Vecchio 05/12/2017, 15:00   #331 (permalink)
qualifica in attesa di sanatoria

Giovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Invia un messaggio via MSN a Giovy_1006 Invia un messaggio tramite Skype™ a Giovy_1006
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rand Visualizza messaggio
Se misuri quanto è divertente un campionato in base al numero totale dei gol allora abbiamo diversi metri di giudizio.
Non sarà l'unico fattore ma penso sia più bello da vedere un 3-3 che un 1-0.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vecchio 05/12/2017, 18:45   #332 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BlackPink_Boy Visualizza messaggio
Anche Gattuso.
L'avevo anche scritto che se le vanno proprio a cercare...
Gattuso sarà anche stato un cagnaccio di mediano tutto grinta e tutto cuore, ma chi ci trasi con l'essere un allenatore da Milan ?
anzi, un allenatore..., perchè non mi pare abbia fatto chissè quali miracoli; e poi mischino ha la faccia del perdente...
contenti loro !
Tuuto il contrario di Ballardini (signor allenatore) che ha preso il Genoa alla deriva, 4 partite e 4 vittorie ! CHIDDICI ?
Vecchio 05/12/2017, 19:41   #333 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Ballardini veramente un allenatore con la A maiuscola. Meriterebbe qualcosa in più dei soliti palcoscenici deprimenti dove è costretto a recitare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 05/12/2017, 23:47   #334 (permalink)

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

E quel lestofante lo ha fatto scappare... ancor fresco di miracolo...!
Vecchio 06/12/2017, 14:02   #335 (permalink)
Forum uLulì multiquote uLulà

L'avatar di luli

luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Vespista_SiD Visualizza messaggio
Non mi pare che qualcuno ti sia venuto a rompere le palle o alla Juventus...hai fatto tutto tu.
Soffri di manie di persecuzione. A che pro poi?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Tutto è nato perchè ho detto una cosa contro i tifosi del Napoli, e mi sono ritrovato attaccato come se avessi difeso la juventus o avessi fatto un confronto fra episodi arbitrali delle varie squadre.
Il problema è che ormai io sono quello che difende la juventus quindi qualsiasi cosa dico che in qualche modo può essere legato alla juventus da fastidio e viene vista con sospetto.
Se quello che ho scritto io sui tifosi del Napoli, l'avesse scritto qualcun altro, non sarebbe stato attaccato così.
Anzi perfino quando la juventus non c'entra nulla ce la mettete in mezzo, come quando ho scritto che Totti aveva comportamenti antisportivi in campo, c'è chi mi risponde " sì ma Delpippero..." (anche se io non lo avevo nominato e non era nemmeno tra i miei pensieri); o se dico che Zeman non mi piace come allenatore è perchè sono juventino; oppure in passato scrissi che le altre squadre italiane nelle coppe non fanno bene e mi è stato risposto "Certo perchè in Italia la juventus ruba e non consente alle altre squadre di crescere...".

Per quanto riguarda il calcio italiano, non sono d'accordo su alcune cose come: Se Barcellona, Real o M.City vincono 6-0 è bel calcio, se lo fa una squadra italiana è indicatore di bassa competitività del calcio italiano; oppure si parla di tornare ad un campionato a 18 (o addirittura 16 squadre ) perchè ci sono squadre come Crotone, Spal etc come se negli altri campionati non ci fossero.
Detto questo, da spettatore neutro, per il tipo di gioco, è più divertente una partita della Premier League.

Citazione:
Originalmente inviato da shortleg Visualizza messaggio
Tuuto il contrario di Ballardini (signor allenatore) che ha preso il Genoa alla deriva, 4 partite e 4 vittorie ! CHIDDICI ?
Ha fatto 3 partite: 2 vittorie 1 pareggio

Ultima modifica di luli : 06/12/2017 alle ore 14:11
luli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06/12/2017, 14:14   #336 (permalink)

L'avatar di shortleg

Predefinito

Intanto un altro grande allenatore (ma non defecato) Nicola si dimette con una squadra non ancora invischiata nella retrocessione..., parente di Ballardini ?
Vecchio 06/12/2017, 15:07   #337 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

continua lo stile rube:

"Sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere diventati una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni. Nei tombini, nascosti al buio". Parola di Sandro Pellò, presidente di 'Comunicazione bianconera', che ieri sera in diretta su Juve Tv, canale ufficiale della squadra bianconera, ha attaccato l'Inter con frasi choc. Lo sfogo di Pellò è stato accolto dalle risate degli ospiti in studio: fra loro anche il direttore della testata video juventina, Claudio Zuliani.(Adnkronos)
Vecchio 06/12/2017, 17:07   #338 (permalink)

L'avatar di shortleg

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luli Visualizza messaggio

Ha fatto 3 partite: 2 vittorie 1 pareggio
C'è anche la Coppa Italia; non ricordavo il pareggio
Vecchio 06/12/2017, 18:22   #339 (permalink)
utente marpione non finalizzatore

L'avatar di Vespista_SiD

Vespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
continua lo stile rube:

"Sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere diventati una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni. Nei tombini, nascosti al buio". Parola di Sandro Pellò, presidente di 'Comunicazione bianconera', che ieri sera in diretta su Juve Tv, canale ufficiale della squadra bianconera, ha attaccato l'Inter con frasi choc. Lo sfogo di Pellò è stato accolto dalle risate degli ospiti in studio: fra loro anche il direttore della testata video juventina, Claudio Zuliani.(Adnkronos)
Che schifo. Vomito

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Vespista_SiD non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06/12/2017, 22:24   #340 (permalink)
Utente Fraizzoliano

inginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to behold
Predefinito

Si qualificano da soli
inginz è connesso ora   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > La Serie A e la Serie B
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 21:31.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home