Vecchio 27/06/2017, 16:28   #1 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

LocalitÓ: Roma
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito serie B 2017 2018

e le altre...
Vecchio 28/06/2017, 18:36   #2 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

nella speranza che cambi al pi¨ presto denominazione e torni a chiamarsi PALERMO !
Vecchio 04/08/2017, 08:49   #3 (permalink)
Utente Fraizzoliano

LocalitÓ: ROMA
inginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to behold
Predefinito

Ho dato una rapida occhiata al calendario. Nemmeno una partita facile ho trovato! Tutte difficili! Tutte squadre superblasonate o che saranno supermotivate. Come noi.
inginz non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 04/08/2017, 09:31   #4 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

LocalitÓ: nel tunnel del divertimento
EtÓ: 52
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

e poi le incontreremo sempre nel loro momento migliore, che disdetta !
Vecchio 04/08/2017, 09:46   #5 (permalink)
sys
utente endemico

L'avatar di sys

EtÓ: 37
sys Ŕ conosciuto da tuttisys Ŕ conosciuto da tuttisys Ŕ conosciuto da tuttisys Ŕ conosciuto da tuttisys Ŕ conosciuto da tuttisys Ŕ conosciuto da tuttisys Ŕ conosciuto da tuttisys Ŕ conosciuto da tuttisys Ŕ conosciuto da tuttisys Ŕ conosciuto da tutti
Predefinito

quindi dopo la sconfitta di domenica ci sono 3 settimane di pausa, menomale.
Vecchio 04/08/2017, 11:13   #6 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Rigordate... che solo dopo il 32 agosto si vedrÓ il vero Palermo !
Vecchio 04/08/2017, 17:47   #7 (permalink)
campione Coach Arn 2011-2012

L'avatar di oelle

LocalitÓ: prov.Venezia
EtÓ: 47
oelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant future
Predefinito

Io non mi preoccupo;
Tutti i giocatori nelle loro interviste hanno promesso di riportarci in serie A.
E io sono tranquillo.......
oelle non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 04/08/2017, 19:58   #8 (permalink)
serial postatore in attesa di qualifica

L'avatar di saladino

LocalitÓ: Agrigento
saladino is a jewel in the roughsaladino is a jewel in the roughsaladino is a jewel in the roughsaladino is a jewel in the roughsaladino is a jewel in the roughsaladino is a jewel in the roughsaladino is a jewel in the rough
Predefinito

non me ne intendo molto ma le prime giornate sembrano tutte difficili

FOGGIA, empoli, perugia, spezia, brescia, parma, frosinone, carpi, pescara...
saladino non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 04/08/2017, 21:07   #9 (permalink)
Massone RosaNero

L'avatar di aurelio_87

aurelio_87 diventerÓ famoso a breveaurelio_87 diventerÓ famoso a breveaurelio_87 diventerÓ famoso a breveaurelio_87 diventerÓ famoso a breve
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da oelle Visualizza messaggio
Io non mi preoccupo;
Tutti i giocatori nelle loro interviste hanno promesso di riportarci in serie A.
E io sono tranquillo.......
Ah allora possiamo stare sereni....
Vecchio 04/08/2017, 21:51   #10 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

LocalitÓ: Gela
gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

io credo che il Palermo, pur disastrato, sia ancora competitivo in questa B.
il problema che ancora la distruzione non Ŕ finita. Io non giurerei sulla permanenza di Nestoroski, Rispoli e Aleesami. Ricordatevi, si pu˛ sempre peggiorare. E noi lo faremo.

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > La Serie A e la Serie B
Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:46.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home