Vecchio 05/08/2017, 10:45   #21 (permalink)
campione Coach Arn 2011-2012

L'avatar di oelle

oelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant future
Predefinito

In queste settimane ho parlato con amici\conoscenti che stanno nel mondo del calcio a proposito di Tedino;ha allenato per diversi anni prima le giovanili poi la prima squadra della mia citta' (Tedino e' nato a 30 km da casa mia); un po' tutti mi hanno detto che questo allenatore e' molto bravo con le squadre giovanili e con squadre comunque di categorie inferiori (serie C, eccellenza...),e' un gran motivatore e ci sa fare con i giovani.
Si perde un po' quando sale di categoria o quando ha a che fare con giocatori di un certo livello.
Quindi io sarei un po' scettico nella scelta di questo allenatore, ho la sensazione che durera' poco........
Ma magari mi sbaglio.....
oelle non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05/08/2017, 11:45   #22 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

1°) quando mai è salito di categoria se non adesso ?
2°) avrà mai a che fare con giocatori di un certo livello ?
quindi, tutte preoccupazioni inutili...
Vecchio 05/08/2017, 11:50   #23 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gelese Visualizza messaggio
Hai ragione. Ci siamo impegnati tanto per raggiungere la serie B, ora teniamocela stretta
Ecco. E poi il sabato c'è Diletta, non tutti i mali vengono per nuocere
Vecchio 05/08/2017, 12:28   #24 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da oelle Visualizza messaggio
In queste settimane ho parlato con amiciconoscenti che stanno nel mondo del calcio a proposito di Tedino;ha allenato per diversi anni prima le giovanili poi la prima squadra della mia citta' (Tedino e' nato a 30 km da casa mia); un po' tutti mi hanno detto che questo allenatore e' molto bravo con le squadre giovanili e con squadre comunque di categorie inferiori (serie C, eccellenza...),e' un gran motivatore e ci sa fare con i giovani.
Si perde un po' quando sale di categoria o quando ha a che fare con giocatori di un certo livello.
Quindi io sarei un po' scettico nella scelta di questo allenatore, ho la sensazione che durera' poco........
Ma magari mi sbaglio.....
Non scherziqmo. È la nostra unica garanzia
Vecchio 05/08/2017, 13:04   #25 (permalink)

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

E' un onore e un orgoglio patriottico far parte del "Campionato degli italiani" !
...ma cu curnutu a 'nvintò sta definizione ?
Vecchio 05/08/2017, 13:16   #26 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Gli italiano sono un popolo di serie B, quindi è uno slogan appropriato
Vecchio 05/08/2017, 13:23   #27 (permalink)

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

DifendiamolB
Vecchio 25/08/2017, 20:17   #28 (permalink)
sys
utente endemico

L'avatar di sys

sys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tutti
Predefinito

è cominciata la B. primo gol: rigore causato da Ujkani
Vecchio 25/08/2017, 20:48   #29 (permalink)

L'avatar di gelese

Predefinito

Il primo gol della stagione è di Calaiò.
Vecchio 25/08/2017, 21:46   #30 (permalink)

L'avatar di shortleg

Predefinito

Sarà perchè erano due neopromosse, ma ho visto una partita di Lega Pro o serie C se preferite; molto confortante in quanto di qualità conforme alle nostre mezzeseghe.
Ho visto tanta gente che potrebbe rappresentare l'anticalcio, in grado di rivalutare i nostri campioni tanto vituperati.
Mi è venuta una gran voglia di rinascere per intraprendere questa professione: se penso che tanti di loro negati per il pallone ma che giocano incredibilmente in B guadagnano 10 o 20 volte la mia pensione..., ditemi voi !
Nonostante abbia compiuto 34 anni, mi sarebbe piaciuto avere con noi Croce che invece è finito alla Cremonese; al nostro centrocampo di mmèrda avrebbe fatto certamente comodo.

Ultima modifica di shortleg : 25/08/2017 alle ore 22:23
shortleg non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > La Serie A e la Serie B
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 11:41.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home