Vecchio 15/04/2017, 22:07   #631 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

zampa soffre dell'effetto Dunning-Kruger
Vecchio 16/04/2017, 08:23   #632 (permalink)
Utente Fraizzoliano

inginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tutti
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da shortleg Visualizza messaggio
Immaginate se la Juventus avesse segnato un minuto oltre il recupero prestabilito...?
ma siccome era il derby della madunina, và tutto bene così, non ci sono complotti e non c'è nessuno che ruba ! L'arbitro per l'occasione era Orsato, ritenuto il migliore arbitro italiano, non quel "venduto" di Rizzoli...! forse anche per questo tutto ok ?
Giusto giusto Orsato. Non c'era nessun altro! Mah!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
inginz non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16/04/2017, 08:32   #633 (permalink)
Utente Fraizzoliano

inginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tutti
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nico Visualizza messaggio
Sta storiella del "vuole retrocedere per i soldi del paracadute" è una bufala bella e buona.

Qua siamo difronte alla debacle più totale dell'era Zamparini, i soldi del paracadute non centrano un fico secco. Da un punto di vista prettamente economico conviene la serie A che con i soldi di sky, visibilità/infront, comporta ben più denari.
Allora. Se uno deve fare i conti ci deve mettere tutto. Quindi. se punto a restare in A devo investire TOT e se sbaglio rischio di non farcela. Se invece investo UNCAZ magari resto in A ed è tutto grasso che cola altrimenti PARACADUTE. Questo è il motivo per il quale a me il paracadute non piace. E per chi è alla fine della sua storia contribuisce ad allungare i tempi, un po' come se fosse un accanimento terapeutico. Ma è anche vero che potremmo essere alla fine di tutto, anche della terapia.

Vecchio 16/04/2017, 11:21   #634 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Short ti sbagli. l'Inter ha fatto entrare biabiany al 91'. Dei geni direi...

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 16/04/2017, 17:38   #635 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

A Roma da quando ci sono gli americani rimpiangono Sensi
Vecchio 17/04/2017, 17:25   #636 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da massimodam Visualizza messaggio
Short ti sbagli. l'Inter ha fatto entrare biabiany al 91'. Dei geni direi...

Si, mi sbaglio, perchè ho scritto un minuto oltre..., invece il fattaccio è successo 2 minuti oltre !
Vecchio 18/04/2017, 10:16   #637 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Eh vabbé nagatomo a terra non gliel'ho buttato io.

Vecchio 18/04/2017, 15:06   #638 (permalink)
Utente Fraizzoliano

Predefinito

Che vuoi dire? Che si è fatto il fallo da solo?

Vecchio 18/04/2017, 16:25   #639 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

autoerotismo
Vecchio 18/04/2017, 17:21   #640 (permalink)
Utente Fraizzoliano

Predefinito

Ah!

Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > La Serie A e la Serie B
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 20:33.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home