Vecchio 12/09/2016, 16:41   #141 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Tu sei pro...to Roma.: asd
Vecchio 12/09/2016, 16:51   #142 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Si, infatti.

Io vengo spesso a Roma ma non ci vivo.
Vecchio 12/09/2016, 17:58   #143 (permalink)
Supercalifragilistichepostaritroso

L'avatar di magick

magick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant future
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
che ci sia un degrado come ovunque è vero ma rimane la città ideale per vivere in italia a meno che non si preferisca la provincia piccolina. io mi trovo da dio
Forse perchè sei anche tu rozzo e volgare come i romani di cui parla Rollo?

Adesso mi banna. Ragazzi è stato un piacere
magick non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12/09/2016, 18:26   #144 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vecchio 12/09/2016, 18:55   #145 (permalink)
rocciologo juventino

L'avatar di Painkiller

Painkiller has a reputation beyond repute
Painkiller has a reputation beyond reputePainkiller has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rollo Visualizza messaggio
la mia impressione, da visitatore occasionale, è esattamente questa. reazioni del tutto epidermiche, è ovvio, ma la mia "chimica" rispetto ai romani è piuttosto negativa ... saranno i ferormoni
Confermo, sono come i palermitani, con l'aggravante di essere pure boriosi.
Però devo dire che pure io, come proto, a roma sto piuttosto bene.
Vecchio 12/09/2016, 19:05   #146 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

boriosi lo siamo, sono tutti, parlato mai con un fiorentino? con un milanese? con un veneziano? o un napoletano (loro hanno l'esclusiva della furbizia )e noi che ogni volta che andiamo in una qualsiasi città commentiamo e paragoniamo (a nostro vantaggio ovviamente ) tutti i cibi, i locali, i mercati etc...
Vecchio 12/09/2016, 21:11   #147 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
mai lette tante cappellate
si vive la storia in maniera unica al mondo, dal 750 a.c. ai giorni nostri, dai romani che copiano i greci a renzo piano. turismo tutto l'anno ma a differenza di città molto piccole come firenze e venezia non diventa asfissiante. ancora si chiacchera nei bar con sconosciuti, trovi tutto, si va dai mercati rionali ai grossi centri commerciali, mare, montagna, campagna, collina nel raggio di pochi km. mezzi di trasporto ultimamente più disordinati ma ce ne stanno, dal tram alla metro ai bus ai treni metropolitani. Ovvio che servirebbero più linee metro ma tra il magnamagna italico (a palermo non possiamo certo lamentarci ) e la configurazione sotterranea della città è difficile la realizzazione. Io ci sto da decenni e sin dall'inizio mi sono sempre sentito a casa, forse avrò una percezione più completa di chi va occasionalmente... poi ovvio che parliamo di una città grande 10 volte milano o palermo e abitanti e presenze conseguenti...
In un certo senso ti capisco perchè è il tipo di discorso che,in genere,faccio quando parlo di Palermo coi soliti che la vedono come il male assoluto,quelli che ne vedono solo i (tanti) lati negativi che,per carità, è giusto sottolineare,ma non come se fossero l'unica cosa di questa città.

Venendo a Roma,la mia è un'impressione da occasionale è vero,ma da un occasionale che l'ha visitata più volte nel corso del tempo e ogni volta l'ha trovata sempre peggio. Per carità è una città splendida e ti dirò che,tralasciando tutto il resto,mi intrigherebbe pure viverci perchè ho sempre avuto attrazione per i grandi centri urbani e quello che offrono (figurati che sto bene pure quelle 2 settimane che passo a Palermo) però così come per Palermo,ho notato anche a Roma un degrado e un caos mai visto prima. Tu,che ci vivi da decenni,magari non te ne accorgi per semplice abitudine,ma chi ci viene saltuariamente,e come detto su a Roma in tutto ci sarò stato 5-6 volte,non può fare a meno di notarlo perchè è presente.

La stessa impressione di degrado (seppur in forma mooolto minore per via delle minori dimensioni) me la diede la Firenze di periodo "Renziano" che visitai 3-4 annetti fa,un troiaio a cielo aperto,e mai potrò scordare la visione di zingari e immigrati che lavavano allegramente infanti e vestiti nelle fontane storiche davanti a migliaia di turisti.

Venezia invece (visto che hai citato i Veneziani ) senza dubbio interessante e suggestiva,ma caotica e bordellara pure peggio di Roma,o almeno,io l'ho trovata così.
Vecchio 12/09/2016, 21:40   #148 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Empoli-Crotone 2-1
Vecchio 13/09/2016, 04:51   #149 (permalink)
conta--palloni ARN

L'avatar di Schumy

Schumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

Passettino dell'Empoli verso la salvezza.
D'altronde hanno un potere d'acquisto ed un appeal più alto del Palermo, tant'è che si possono permettere di pagare l'ingaggio a Gilardino 1 mln di euro, noi no.

Inviato dal mio GT-I9515 con Tapatalk 2
Vecchio 13/09/2016, 05:24   #150 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

nkia extended O.T. , e tutto per l'ennesimo rigore per la Rometta ?
manco l'avessero dato alla Rube...

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > La Serie A e la Serie B
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 19:26.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home