Vecchio 26/01/2016, 17:42   #21 (permalink)
Forum uLulì multiquote uLulà
 
L'avatar di luli
 
Data registrazione: Jul 2009
Età: 30
Messaggi: 21,754
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Figghiò Visualizza messaggio
tutto questo fornirà un pretesto coi fiocchi, al mercante...e già me lo immagino:
Tutto questo è assurdo...Paese pieno di burocrazia...lascio il calcio...e bla bla bla...
Magari fosse vero.
luli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/01/2016, 17:51   #22 (permalink)
Curtigghiaru ARN
 
L'avatar di Sir Felix
 
Data registrazione: Jan 2009
Età: 24
Messaggi: 9,518
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Io spero solo che continuino a scavare e che gli sgamino qualcosa di grosso, l'unico modo per liberarcene - a caro prezzo, ahimè - è questo.
Sir Felix non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/01/2016, 18:02   #23 (permalink)
u figghiu i Rosario
 
L'avatar di Ale9357
 
Data registrazione: Oct 2012
Località: Lamezia Terme (CZ)
Età: 24
Messaggi: 7,109
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MaGnIFiX Visualizza messaggio
Dai che magari finiamo finalmente in champions
È più probabile che andiamo a trovare i cugini Peloritani ed Etnei

Bello! Rivivremo i fasti della C con tutte le Siciliane a giocarsi la promozione: mancano solo Atletico Catania e Savoia e poi il girone-revival della Serie C 2000-2001 è pronto
__________________
Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve la porterò al limite
Gilles Villeneuve
Ale9357 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/01/2016, 18:51   #24 (permalink)
acrobata della malinconia
 
L'avatar di shortleg
 
Data registrazione: Nov 2011
Messaggi: 14,283
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sir Felix Visualizza messaggio
Io spero solo che continuino a scavare e che gli sgamino qualcosa di grosso, l'unico modo per liberarcene - a caro prezzo, ahimè - è questo.
scavare e/o trivellare, fino ad intercettare il buco di bilancio...
__________________
con Trajkovski, Nestorovski, Murawski e Szyminski, calcio maschio senza rischi
shortleg è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 26/01/2016, 19:32   #25 (permalink)
Maledicente organizzato
 
L'avatar di Nico
 
Data registrazione: Aug 2014
Località: Balarm
Messaggi: 3,087
Nico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant future
Predefinito

Altra indagine che puntualmente, dopo il clamore mediatici iniziale, finirà in un buco nell'acqua, giacché in mano, di fatto, non hanno un dico sacco. Considerando poi i tempi tecnici che stanno dietro ad una concreta imputazione, passeranno anni.

Inoltre finché parlano di metodi volti a pagar meno onorari al fisco, non vi vedo nulla di così scabroso, visto che il 90% dei liberi professionisti accetta qualunque escamotage per pagar di meno. Chi si professa contro in realtá si vuole nel suo bel posticino sicuro a t.i
__________________
"Gioite un giorno al mese e la vostra vita potrebbe cambiare", Gelese, 28/05/2015
Nico non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/01/2016, 19:35   #26 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero
 
L'avatar di protozoo
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: Roma
Messaggi: 33,868
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

a chi decide che centinaia di migliaia di euro di evasione sono cifre irrisorie fare fare un altro tenore di vita, senza però trovare brave persone in dei polizziotti come in questo caso:


Angelo La Manna, 52 anni, da venticinque in polizia, una lunga lista di sedi difficili, brillanti operazioni di polizia giudiziaria senza riconoscimenti o promozioni, adesso vice questore aggiunto dirigente del commissariato di Pompei. Perché sabato, nella città della preghiera, si è trovato di fronte a una scelta: l’applicazione della legge oppure la mano tesa verso chi è povero. Ha fatto la cosa giusta.
"Sabato sera ero in un ufficio quando è arrivata una telefonata dalla vigilanza del centro commerciale “La cartiera”. Gli addetti avevano fermato una coppia di giovanissimi alla barriera anti taccheggio perché avevano portato via della merce da un negozio di articoli per bambini senza pagare", racconta.
La volante arriva al centro commerciale e carica in auto la coppia. Innamorati e poveri. Ventun anni lui, lei appena diciannove. Genitori di un bimbo di quattro mesi. Vivono con i familiari, il ragazzo lavora con il padre che raccoglie con la sua moto Ape ferro usato. Non hanno un soldo. Non hanno mai rubato in vita loro.
"Ma da quel negozio – ricostruisce il vice questore La Manna – avevano portato via 102 euro di merce: bavettine per neonati, due tutine, una forbicina, un biberon, un set di igiene per il neonato, salviette igieniche, un termometro e due succhietti, quattro confezioni di omogeneizzati".

Finiscono tutti in commissariato, i due giovani e il titolare del negozio che insiste per sporgere la denuncia. A testa bassa la coppia si giustifica: "Eravamo entrati solo per gli omogeneizzati, poi abbiamo visto tutte quelle cose che nostro figlio non ha mai avuto…Ci siamo lasciati andare…". Il vice questore e due suoi poliziotti mettono tutto a verbale. "Tra una parola e l’altra – ricorda La Manna – ci guardavamo l’un l’altro senza dire nulla. Poi è successo qualcosa. Ci siamo mossi tutti e tre senza metterci d’accordo e abbiamo messo sul tavolo davanti al negoziante trentacinque euro a testa".


E a quel punto, cosa è successo? "I due ragazzi si sono messi a piangere, hanno chiesto perdono. Mai nessuno, prima di loro mi aveva detto: “Lei è misericordioso”. Non ho fatto nulla, nulla di speciale".
Forse avevano paura di voi, della divisa. "Di solito è così, soprattutto quando si è poveri. Ma poi la disperazione vince la paura e si fanno cose che forse non si vorrebbero mai fare".
Sì, ma lei, vicequestore, perché lo ha fatto? Perché con i suoi poliziotti ha pagato il commerciante e messo le cose relativamente a posto? "L’ho fatto per solidarietà. Quei due giovani non hanno niente. Niente come tanti altri. Purtroppo la solidarietà è temporanea, non è un fatto reale. La nostra scelta non risolverà il problema per quella coppia che, come tanti altri, ha bisogno di solidarietà strutturale che la polizia non può dare. Ogni giorno, quando vengo a lavorare,entro nella palazzina del commissariato dove si trova anche la mensa per i poveri “Bartolo Longo”. E vedo ogni giorno centinaia di persone alla disperazione, in fila per un pasto caldo. E’ la stessa disperazione dei due giovani che hanno rubato gli omogeneizzati".


Ma il commerciante, non si è commosso davanti al vostro gesto? "Ha sporto denuncia, come d’altra parte era suo diritto. Ma ha preso i soldi e ha emesso regolare scontrino".

la repubblica
__________________
Avere dignità significa non tifare le tre strisciate rube in primis. Zeman unico vero Signore nel calcio. I leghisti? la dimostrazione che Darwin aveva ragione.
protozoo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/01/2016, 20:26   #27 (permalink)
scanazzato veneto
 
L'avatar di FrancèVenezia
 
Data registrazione: Mar 2012
Località: Venezia
Età: 28
Messaggi: 9,190
FrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond repute
FrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond repute
Predefinito

Ma di che ci meravigliamo?
L'Italia è un "Paese dei Balocchi" sotto questo punto di vista. Per l'evasione fiscale negli USA vanno in galera vent'anni, qui ci si da una pacca sulla spalle e si prepara la tavola con taralli e vino. La cosa veramente "che ti leva le botte dalle mani" è che questi signori (lo Zamparini in primis) vanno predicando, da anni a mezzo stampa, che "col calcio non si guadagna" e gli scribacchini della carta stampata o della tv (molte volte gestiti dalle stesse "persone", bello il conflitto d'interessi ah?) continuano a indottrinare la gente idiota che, dopo anni di ritornelli, è diventata essa stessa profeta di quelle parole "col calcio non si guadagna".
La verità è che servono pene aspre, dure, questi delinquenti vanno sbattuti in galera perchè oltre al reato, oltre alla faccia tosta di professarsi buoni samaritani come quella "persona" che si chiama Zamparini, quello che vuole "il calcio etico", oltre a fare una vita da nababbi sono assecondati ed invogliati da un sistema costituito sul garantismo, sull'assenza di legislazione ferrea e soprattutto sulla creduloneria degli idioti che ancora gli corrono appresso.
__________________
"Fatti non foste per viver come tifosi, ma per seguir cessioni e plusvalenza"
M. Zamparini, De plusvalentiae
FrancèVenezia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/01/2016, 22:48   #28 (permalink)
Supercalifragilistichepostaritroso
 
L'avatar di magick
 
Data registrazione: Oct 2007
Messaggi: 3,155
magick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant future
Predefinito

L'evasione di Zamparini sarebbe di 64000 € e legata alla cessione di nocerino e l'arrivo di liverani. Mi sembra tutto molto strano, uno che ha giri d'affari milionari in giro per il mondo, si fa infinocchiare per una cifra (per lui) irrisoria?
magick non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/01/2016, 22:58   #29 (permalink)
utente marpione non finalizzatore
 
L'avatar di Vespista_SiD
 
Data registrazione: May 2012
Località: Colli Villagraziesi
Età: 29
Messaggi: 5,258
Vespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond repute
Predefinito

In due momenti diversi ma collegati o sono situazioni staccate? Non capisco.

Si sa come sta evasione? Ma sta evasione la fa il palermo calcio o Zamparini? E in caso lui come ci guadagna se evasione di Zamparini persona?
Vespista_SiD non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27/01/2016, 00:13   #30 (permalink)
Admin Custode ra mobilia
 
L'avatar di Daper
 
Data registrazione: Jul 2005
Località: a me casa
Età: 44
Messaggi: 24,770
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da magick Visualizza messaggio
L'evasione di Zamparini sarebbe di 64000 € e legata alla cessione di nocerino e l'arrivo di liverani. Mi sembra tutto molto strano, uno che ha giri d'affari milionari in giro per il mondo, si fa infinocchiare per una cifra (per lui) irrisoria?
Io non lo so cos'è successo e/o cos'altro verrà fuori, quello che è certo al 100% è che, un tipo come Zampa, in queste cose non si fa di certo INFINOCCHIARE.
Sono tutti ben conscienti di quello che fanno, altrimenti se lo sognano di arrivare dove sono arrivati
__________________
Serie A 2015/16 :salvi.
Serie A 2016/17 : un presidente nuovo alla salvezza.
Daper non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > La Serie A e la Serie B
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 17:36.

Link sponsorizzati


Aquile Rosanero Home
Powered by vBulletin® versione 3.8.0
Copyright ©2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.1.0