Vecchio 26/03/2015, 20:15   #21 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da inginz Visualizza messaggio
Fraizzoliano mi è stato appioppato dal deus del forum in quanto ho anche simpatie nerazzurre è vero. Però per continuare il discorso da caffè Alé sulle ruberie interviste si allarga assai ed inventa e ciò fa parte del comportamento del clan bianconero cioè metterla in caciara, fanno tutti cosi, è la regola (e noi siamo più bravi anche li aggiungo io) .
Infatti siete complementari: gli Juventini ingigantiscono,voi Interisti ammugghiati
Vecchio 27/03/2015, 21:01   #22 (permalink)
Utente Fraizzoliano

inginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to behold
Predefinito

Di tutta un'erba un fascio, va be' . facimm'ammuino
inginz non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27/03/2015, 23:17   #23 (permalink)
rocciologo juventino

L'avatar di Painkiller

Painkiller has a reputation beyond repute
Painkiller has a reputation beyond reputePainkiller has a reputation beyond repute
Predefinito

non vedo come la cassazione possa aver confermato alcunché, considerato che la sentenza non è stata ancora depositata.
Vecchio 28/03/2015, 07:29   #24 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

le sentenze vengono enunciate verbalmente e poi depositate "le motivazioni"
Vecchio 28/03/2015, 10:06   #25 (permalink)
rocciologo juventino

L'avatar di Painkiller

Painkiller has a reputation beyond reputePainkiller has a reputation beyond repute
Predefinito

Eh appunto, la cassazione ha detto solo che il reato è prescritto, se ha detto qualcosa sulla sua astratta configurabilità lo si vedrà solo al momento del deposito con la relativa motivazione.
Vecchio 28/03/2015, 10:27   #26 (permalink)

L'avatar di protozoo

Predefinito

alla lettura della sentenza si è udito che è stata accolta la richiesta della procura ovvero la conferma dell'esistenza dell'associazione a delinquere. poi come ovvio i rubentini pur di sentirsi vincitori si attaccano ad ogni cosa...
Vecchio 28/03/2015, 12:10   #27 (permalink)
rocciologo juventino

L'avatar di Painkiller

Predefinito

Ma non è vero, quella che tu chiami la lettura della sentenza è la lettura del dispositivo, mica si mettono a fare considerazioni di merito.

Comunque che Moggi non fosse uno stinco di santo è acclarato, quello che di contesta su calciopoli è che di fatto la prassi era quella, come dimostrano le chiamate di facchetti, meani e compagnia bella
Ma del resto è oramai abbastanza risaputo che calciopoli è stata promossa dagli elkann per togliere di mezzo Moggi, quindi proto ti trovi ad elogiare i risultati di un'azione promossa dai tuoi peggiori nemici

Ultima modifica di Painkiller : 28/03/2015 alle ore 12:15
Painkiller non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28/03/2015, 12:13   #28 (permalink)

L'avatar di protozoo

Predefinito

ok va bene è un complotto contro moggi e la rubentus.

Le motivazioni della Suprema Corte relative al processo conclusosi lo scorso 23 marzo parlano di uno strapotere dell'ex dg della Juventus, ritenuto responsabile di associazione per delinquere e di frode sportiva. Anche i Della Valle alla fine si piegarono al sistema

DE SANTIS COMPLICE DI MOGGI - I tabulati telefonici dimostrano i "numerosi contatti in coincidenza con le partite per le quali era stato designato" tra l'ex arbitro internazionale Massimo De Santis e l'ex dg della Juve Luciano Moggi, "a riprova degli strettissimi rapporti tra la sudditanza e la complicità intercorrenti tra i due",...
Aveva la "capacità" di attuare i "desiderata" di Moggi, ad esempio indebolendo gli avversari della Juve con "ammonizioni mirate". Anche De Santis, godeva della "protezione mediatica" assicurata da Moggi.

http://www.repubblica.it/sport/calci...to_-122527729/
http://www.aquilerosanero.com/forum/...-rubentus.html
Vecchio 28/03/2015, 12:17   #29 (permalink)
rocciologo juventino

L'avatar di Painkiller

Predefinito

Eddai prot lasciami cavillare un po
Comunque molto probabilmente è stato un complotto "della Juventus", intesa come elkann, contro Moggi
Vecchio 01/04/2015, 20:06   #30 (permalink)
Balestrato del Forum

L'avatar di alexx

alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
Predefinito

Non faceva prima a licenziarlo piuttosto che rischiare la C?
alexx non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > La Serie A e la Serie B
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 07:51.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home