Vecchio 18/02/2015, 16:30   #21 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di campa100anni

campa100anni has a reputation beyond repute
campa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nico Visualizza messaggio
Avanti picciotti ora non esageriamo
L'hanno scafazzata loro con il comunicato. Non possono annunciare che "per lui faremo l'unica eccezione di tutto il mandato considerando la valenza dell'uomo e dello sportivo" quando in una delle partite probabilmente più importanti nella storia del Bologna e, quindi, probabilmente ancora nella memoria di tutti i bolognesi (non la più importante magari ma sicuramente una delle più importanti) il loro "sportivo" ha dichiarato apertamente di avere barato. Cioè, dì semplicemente che è stato un grande calciatore, magari aggiungici pure grande uomo fuori dal campo se vuoi fare scendere i lacrimoni, ma "sportivo" uno che dice "mi sono buttato sennò perdevamo" francamente a mia mi pari na fissaria. In questo modo "educhi" i tuoi giovani ad essere sportivi e corretti solo in una direzione. Sportivi e corretti solo se la cosa ci fa vincere, sennò fare i furbi può andare bene. E' come se a Gilardino dessero il premio come giocatore più corretto della serie A a fine carriera, dopo il gol di mano che ci ha posato, cioè cortesemente

Ultima modifica di campa100anni : 18/02/2015 alle ore 16:32
campa100anni non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18/02/2015, 16:37   #22 (permalink)
Banned

cioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant future
Predefinito

il contrasto c'è, sono tifoso ma non per questo difendere l'insostenibile. l'unica cosa che sarebbe da valutare (ma con questa gif non ci riesco) è se bulgarelli fa la furbata di fare quel micro movimento all'indietro con la schiena per farsi travolgere apposta dal nostro giocatore. allora in questo caso sarebbe una simulazione e quindi rigore inesistente
cioccolato di modica non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18/02/2015, 16:43   #23 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di campa100anni

campa100anni has a reputation beyond repute
campa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond repute
Predefinito

il contatto sicuramente c'è ma non mi sembra così rude da fare letteralmente volare bulgarelli che, tra l'altro, era pure fermo e non in corsa (cosa che potrebbe giustificare un salto tanto clamoroso). E poi, come ha postato Nico, lo stesso Bulgarelli dichiarò: "Fu una "furbata", ormai la partita era finita e soltanto un calcio di rigore poteva rimetterci in corsa. Ci provai e andò bene...", quindi di cosa stiamo parlando?
Vecchio 18/02/2015, 16:48   #24 (permalink)
Maledicente organizzato

L'avatar di Nico

Nico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant future
Predefinito

Credo che Bulgarelli, uno che con la maglia del Bologna giocò quasi 500 gare, dimostrò in varie occasioni l'attaccamento ai colori rossoblù. Indi per cui se loro vogliono intitolargli una via, un giardino, un palazzo, fanno bene, in quanto hanno i loro fondati motivi per ritenerlo una delle più grandi bandiere della loro storia. Noi chi abbiamo? Biffi? Miccoli? Per favore. Siamo seri. Forse potremmo fare un discorso del genere con De Bellis, Benedetti, Vernazza, Arcoleo. Ma non so fino a che punto.

Mi ci gioco l'uccello che a parti inverse qualora Magistrelli si fosse buttato e avremmo vinto, tutti a quest'ora non parleremmo in questi termini ma secondo il principio "del fine giustifica i mezzi". Io non lo condivido per carità. Ma mi da fastidio quest'isteria che ha un non so che di ipocrita. A me non frega nulla di Bologna e del signor Bulgarelli, pace all'anima sua. Ma credo che abbia dimostrato, nei sui 25 anni di carriera in Emilia, quanto abbia creduto in quei colori. Voi mi direte: bè si, con quel tuffo al 90' fu scorretto e antisportivo. Ma scorretto di cosa? Non parliamo di Gilardino o di Maradona (ah no quella è la mano di Dio ) che segnano ed esultano per un gol segnato con la mano. Parliamo di uno strumento che il 98% degli attaccanti professionisti utilizzano dentro l'aerea. Alle volte gli va bene, alle volte no. Se si butta un giocatore del Palermo in area e ci danno un rigore che non esiste, si parla di "astuzia", "esperienza". Se sono gli altri a farlo si parla di "scorrettezza" e "ruberia".

Ciò non significhi che mi rode il culo e soprattutto immagino come debba rodere il culo ai vecchietti del forum che si videro scippare na coppa così, all'ultimo respiro. Ma se si deve trovare un "capro espiatorio" che lo si trovi nell'arbitro Gonella.

Ultima modifica di Nico : 18/02/2015 alle ore 16:51
Nico non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18/02/2015, 16:52   #25 (permalink)
Eretico Arn

L'avatar di ze pequenho

ze pequenho has a reputation beyond repute
ze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond repute
Predefinito

Bulgarelli fece quello che avrebbe fatto il 99% degli attaccanti in quel frangente.
Io direi che ingenuissimo Arcoleo, che entra con troppa foga in area senza che ce ne fosse realmente bisogno, e cuinnuto Gonella (ci sta sempre bene ).
Vecchio 18/02/2015, 17:02   #26 (permalink)
Maledicente organizzato

L'avatar di Nico

Nico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant future
Predefinito

A me fanno incazzare di più le parole dell'arbitro Gonnella intervistato nel 2011 da Palermo24.

Gonella, 23 maggio 1974: cosa le viene in mente?
"Uno dei miei compleanni".

Non ricorda nulla che sia legato al Palermo?
"Ah, la finale di Coppa Italia contro il Bologna".

E quel calcio di rigore concesso in modo generoso al Bologna nei minuti finali.
"Non ho commesso alcun errore, la partita si è svolta regolarmente. Il rigore c'era, mica davo rigori che non c'erano.
Arcoleo ha spinto Bulgarelli dalla schiena e così ho fischiato. E poi lo dice la regola 12 che in questi casi si concede il penalty. E il rigore era netto.
Ricordo che ci furono delle polemiche, ma poi il signor Barbera mi confermò che quello era calcio di rigore e la partita fu diretta regolarmente. Per i tifosi del Palermo non deve essere stata una bella occasione, ma va bene così".

Cioè se quello è rigore, sei stato proprio un infame a darlo.
Vecchio 18/02/2015, 17:38   #27 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

facessero quello che gli pare non ho nulla da eccepire ma non mi vengano a dire di non avercela con lui e con quella cosa inutile di gonella
Vecchio 18/02/2015, 19:09   #28 (permalink)
Banned

cioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant future
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da campa100anni Visualizza messaggio
"Fu una "furbata", ormai la partita era finita e soltanto un calcio di rigore poteva rimetterci in corsa. Ci provai e andò bene...", quindi di cosa stiamo parlando?
ahhh, allora ok. non sapevo che avesse poi confessato
cioccolato di modica non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18/02/2015, 19:13   #29 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ogni x tempo tocca ripetersi... sta furbata ha infranto i sogni di un intero popolo. io sono convinto che con quella vittoria la nostra storia sarebbe cambiata. avremmo giocato la coppa delle coppe che ai tempi era di enorme prestigio.
io non ce la faccio a perdonare ne lui ne gonella. e chiunque ha vissuto quei giorni dubito lo abbia mai fatto.
Vecchio 18/02/2015, 19:16   #30 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

banna cioccolato se sei davvero ferito nell'onore

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > La Serie A e la Serie B
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 07:56.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home