Vecchio 26/01/2015, 09:44   #21 (permalink)
uomo col megafono
 
L'avatar di ryomanagare
 
Data registrazione: May 2011
Messaggi: 4,005
ryomanagare has a reputation beyond repute
ryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond repute
Predefinito

Hanno accolto le lamentele dei tifosi mettendo un telecronista Palermitano Massaraed un ex tecnico del Palermo???

In un mondo equo dopo ieri gli assistenti sarebbero stati aboliti sin dalla prossima partita.
E' evidente che il progetto arbitri di linea è fallito, quando devono intervenire non lo fanno, quando lo fanno sbagliano o l'arbitro non li tiene in considerazione.
Tra l'altro messi dallo stesso lato del guardalinee quando per logica dovevano stare dall'altra parte (ma dicono che i destri devono guardare dalla posizione corretta e quindi facendo leva sul piede destro), inoltre è completamente non sense mettere da un lato un giudice di linea internazionale (da noi c'era Orsato) e dall'altra una giovane leva (Chiffi), ovvio che l'arbitro faccia due pesi e due misure in base a chi da l'indicazione, ricordate il gol della Juve a Catania con Rizzoli (giudice di linea) protagonista che influenza l'arbitro? Così come in Empoli - Palermo quest'anno quando ha fatto annullare il gol di Belotti regolare ed era il 2-1.
Progetto tutto sbagliato sin dall'inizio, che poi goal line tecnology o meno, per il gol non gol basta uno schermo a bordo campo il quarto uomo vede il replay e fermi il gioco.

Per i vertici del calcio basta dire Blatter e mondiali nel Qatar, questo raccatta voti dando mondiali in giro e facendo passare un paio di turni alla squadra locale, Sud Corea docet.
ryomanagare non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/01/2015, 12:26   #22 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo
 
L'avatar di Vins
 
Data registrazione: Nov 2013
Località: Roma
Messaggi: 1,035
Vins is a splendid one to beholdVins is a splendid one to beholdVins is a splendid one to beholdVins is a splendid one to beholdVins is a splendid one to beholdVins is a splendid one to beholdVins is a splendid one to beholdVins is a splendid one to beholdVins is a splendid one to beholdVins is a splendid one to beholdVins is a splendid one to behold
Predefinito

http://www.repubblica.it/sport/calci...lco-105796734/
__________________
"I filosofi hanno solo interpretato il mondo in vari modi; ma il punto ora è di cambiarlo." K.Marx
Vins non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/01/2015, 16:30   #23 (permalink)
Banned
 
Data registrazione: Feb 2011
Località: Prov. Trapani
Messaggi: 9,288
Brusco86 has a reputation beyond repute
Brusco86 has a reputation beyond reputeBrusco86 has a reputation beyond reputeBrusco86 has a reputation beyond reputeBrusco86 has a reputation beyond reputeBrusco86 has a reputation beyond reputeBrusco86 has a reputation beyond reputeBrusco86 has a reputation beyond reputeBrusco86 has a reputation beyond reputeBrusco86 has a reputation beyond reputeBrusco86 has a reputation beyond reputeBrusco86 has a reputation beyond reputeBrusco86 has a reputation beyond repute
Predefinito

Tavecchio ha parlato

Citazione:
Intervistato ai microfoni di HercoleTv, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha commentato così il momento della sua squadra. “Il mio Palermo se la può giocare contro tutti, anche contro la Juventus. Gol fantasma? Il sacrificio del Palermo servirà a mettere la tecnologia in campo”.
Il Palermo come Gesù!!!!

Ultima modifica di Brusco86 : 26/01/2015 alle ore 20:08
Brusco86 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27/01/2015, 12:01   #24 (permalink)
Supercalifragilistichepostaritroso
 
L'avatar di magick
 
Data registrazione: Oct 2007
Messaggi: 3,158
magick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant future
Predefinito

Resteremo nella storia come la squadra che si è immolata.
Una cosa però mi lascia perplesso, l'articolo dice che la tecnologia ha un margine d'errore di 1,5 cm, questo vuol dire che il gol del Palermo avrebbe anche potuto non vederlo.
magick non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > La Serie A e la Serie B
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 22:36.

Link sponsorizzati


Aquile Rosanero Home
Powered by vBulletin® versione 3.8.0
Copyright ©2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.1.0