Vecchio 03/09/2014, 11:19   #1 (permalink)
Maledicente organizzato

L'avatar di Nico

Nico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant future
Predefinito il Tifo

Io vi ripeto, la domenica invece di fare bile a quantità industriali, dedicate quell'ora e mezza alla famiglia, a un hobby, a un pic nic.

Critichiamo sta gestione scellerata, ma mai mettiamo da parte il nostro supporto per i nostri colori. Chi da casa, chi allo stadio chi in culo al mondo
Nico non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03/09/2014, 11:25   #2 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di campa100anni

campa100anni has a reputation beyond repute
campa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond repute
Predefinito

E sennò poi la gente che va allo stadio ci chiama faccioli.
"Nessuno può chiamarmi facciolo" cit.

Vecchio 03/09/2014, 11:28   #3 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diomede Visualizza messaggio
Scusa Palazzo, ma in condizioni come quelle non è meglio scegliersi un'altra passione e seguire che ne so, il tennis o la pallavolo?
Non volermene, ma " conta solo la maglia " è uno slogan un po superato e anche banalotto.
Io da tifoso, voglio e pretendo serietà gestionale, e che gli obiettivi ( in linea con le reali possibilità economiche della società ) vengano raggiunti ( o comunque ci si sforzi per raggiungerli ). Se non si verificano queste condizioni, io protesto e contesto e ho il diritto di farlo. Perchè pago il biglietto per vedere le partite o perchè sottoscrivo costosi abbonamenti sky /mediaset quello che è, e quindi non tollero di essere preso per i fondelli.
Oppure cambiare squadra, semplice no????

Citazione:
In realtà da qualche anno succede spesso di spegnere il televisore in anticipo o seguire distrattamente il risultato su "diretta"
Quale risultato? Quello del Barcellona o del Real?

Vecchio 03/09/2014, 11:47   #4 (permalink)
est, qui non potuit dicere, dixit erit

L'avatar di diomede

diomede è ad una quantità indefinita
Predefinito

Cambiare squadra? Quindi un tifoso non può criticare, giudicare, avere delle aspettative? si accetta tutto passivamente? vallo a dire a romanisti laziali e napoletani...
mi sa che solo tu hai questa concezione e questo modo di vivere il calcio
diomede non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03/09/2014, 12:05   #5 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Scusate n'attimo... Va bene la critica,va bene tutto,ma abbandonare la squadra, fregarsene e andarsene a fare i picnic la Domenica,per poi riavvicinarsi magicamente a cose migliorate per me è facciolismo allo stato puro e della peggiore specie,e scusate se sono così "estremo".

Vuoi criticare la società??? Non vuoi abbonarti alla Pay-TV??? Ok perfetto! Ma vai anche allo stadio,fai il tifoso,interessati un minimo! Non dico ogni domenica, ma ogni tanto quei 20 euro ce li puoi pure spendere.

Ora,non perchè sono io o perchè voglio dare lezioni,ma quando sono a Palermo se posso andare allo Stadio lo faccio senza troppi problemi e a prescindere da tutto: l'anno scorso sono andato a vedermi Palermo-Cremonese di Coppa a Ferragosto e con la squadra in B e quel caldo non me lo faceva fare nessuno: ma l'ho fatto e basta e non mi sono posto il problema perchè mi mancava la Favorita,perchè mi piace andare allo Stadio e perchè quella,dopotutto,è la mia squadra.

E se anche quest'anno (dovrei scendere a Settembre o a Dicembre) posso ci vado senza tirarmi indietro.

E se credete che a me l'andazzo societario va bene così vi sbagliate di grosso... Basta leggere i miei post per capirlo.
Vecchio 03/09/2014, 12:09   #6 (permalink)

L'avatar di diomede

Predefinito

No, perchè se vedo che i miei soldi non vengono utilizzati nel modo appropriato per il bene della squadra o peggio ancora non vengono utilizzati per niente, io non vado ad arricchire persone che non lo meritano. Specialmente col " peso " che hanno oggi anche solo 20 euro. Preferisco usarli appunto per la famiglia.
Vecchio 03/09/2014, 12:19   #7 (permalink)
Aquila in prova

L'avatar di michy29

michy29 è su una strada distinta
Predefinito

Tifiamo la maglia, non il calciatore.Ricordate lo striscione esibito allo stadio alla presentazione:

NON VOGLIAMO LO SQUADRONE MA MASSIMO IMPEGNO PER TUTTA LA STAGIONE.
michy29 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03/09/2014, 12:20   #8 (permalink)

L'avatar di diomede

Predefinito

A proposito del facciolismo vorrei poi spendere due parole:

Sapete quanti abbonati ha il Napoli in questo momento? 7.000 Avete letto bene: 7.000 abbonati e a De Laurentiis se date un'occhiata alle loro pagine, ne stanno dicendo di tutti i colori, per il primo mercato non altezza e per la prima stecca in champions.

E parliamo di un presidente che in 3 anni gli ha portato 2 coppe Italia, un secondo e due terzi posti. Delle champions league splendide giocando alla pari con squadre del calibro di City, Bayern, Chelsea, Arsenal, Dortmund...un presidente che sostituisce Cavani con Higuain. E lo stanno massacrando ugualmente.

A Palermo vige invece la regola dell'eterna riconoscenza, per 2 quinti posti ottenuti a cavallo tra il 2004 e il 2009 e altri 4 anni a livelli immondi che ci stanno riportando lentamente a dove eravamo prima del 2002

Citazione:
Originalmente inviato da michy29 Visualizza messaggio
Tifiamo la maglia, non il calciatore.Ricordate lo striscione esibito allo stadio alla presentazione:

NON VOGLIAMO LO SQUADRONE MA MASSIMO IMPEGNO PER TUTTA LA STAGIONE.
E quella se permetti fu una grossissima idiozia da parte della Curva Nord ( del quale infatti ho sempre pensato il PEGGIO possibile ). Dovevano mandare un messaggio alla società, di fare le cose per bene sul mercato, e invece hanno messo pressione ai giocatori che poverini non c'entrano niente e che l'impegno ce lo mettono sicuramente, perchè la A è una bella vetrina per tutti, ma se i risultati non saranno all'altezza non sarà certo colpa loro perchè nessuno può fare più di quelli che sono i propri limiti.

Ultima modifica di diomede : 03/09/2014 alle ore 12:26
Vecchio 03/09/2014, 12:39   #9 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
No, perchè se vedo che i miei soldi non vengono utilizzati nel modo appropriato per il bene della squadra o peggio ancora non vengono utilizzati per niente, io non vado ad arricchire persone che non lo meritano. Specialmente col " peso " che hanno oggi anche solo 20 euro. Preferisco usarli appunto per la famiglia.
Di questo si potrebbe stare a discutere per ore e ore perchè sono 2 punti di vista differenti... Per me 20 euro ogni tanto non cambiano nulla,tu non glieli vuoi dare a prescindere... Punti di vista che non si incontreranno mai.

Citazione:
A proposito del facciolismo vorrei poi spendere due parole:

Sapete quanti abbonati ha il Napoli in questo momento? 7.000 Avete letto bene: 7.000 abbonati e a De Laurentiis se date un'occhiata alle loro pagine, ne stanno dicendo di tutti i colori, per il primo mercato non altezza e per la prima stecca in champions.
E a te sembra giusto??? Lascia stare il paragone Napoli-Palermo perchè teoricamente manco si potrebbe fare perchè sono 2 situazioni distinte e separate (l'hai detto tu stesso che il Napoli ha steccato per la prima volta,noi siamo quelli che siamo da 3 anni di fila...) Ma,ripeto,a te pare giusto???

A me no,neanche un po' e non giustifico un bel nulla perchè dopo anni di trionfi ci puo' stare l'annata storta. È giusto contestare se la cosa è sistematica,ma sei fresco di Coppa Italia e tifi la terza squadra Italia: gli errori sono stati fatti ma non tali da giustificare tutta questa veemenza nei suoi confronti. Criticare è lecito e giusto,ma non in quel modo assolutamente fuori luogo e inappropriato: 7000 abbonati,manco fosse retrocesso...

Questo comunque è il tratto comune del tifo Italiano,non esistono le vie di mezzo: o si affolla lo stadio o lo si diserta in massa e poi ci stupiamo se all'estero gli stadi son sempre pieni (e non solo quelli delle Big.)
Vecchio 03/09/2014, 12:48   #10 (permalink)

L'avatar di diomede

Predefinito

Esatto Ale.

E nel caso dei napoletani hai pienamente ragione.

Allora ti faccio un altro esempio, quello del Milan. Che fino a 4-5 anni fa aveva circa 40- 45.000 abbonati e quest'anno saranno poco più di 15 mila. Quindi con una perdita di oltre 30 mila abbonati nel giro di pochi anni. E indovina perchè? Perchè il Milan ha subito un bel ridimensionamento negli ultimi anni. E in questo caso parliamo della società più titolata al mondo ( insieme al boca juniors )

Perchè ho voluto fare questi esempi? Perchè sono stufo di sentire palermitani ( quelli che ancora simpatizzano per la proprietà ) attaccare altri palermitani, quelli legittimamente delusi e accusarli di facciolismo.

In ogni piazza, se una società ne fa di cotte e di crude, il pubblico protesta, poi si disaffeziona e si allontana. Succede quando viene percepita una mancanza di serietà e peggio ancora la NON volontà di cambiare l'andazzo.
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > La Serie A e la Serie B
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03:08.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home