Vecchio 27/02/2010, 19:27   #521 (permalink)
Dea
Banned

Dea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of light
Predefinito

io sono all'antica, preferisco gli attori veri e camaleontici come de niro, capace di ingrassare venti chili per girare "toro scatenato" e frequentare per mesi il mondo della boxe per calarsi nella parte..altro che immobilismi
Dea non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 27/02/2010, 20:02   #522 (permalink)
Traduttore ornitologicodelpipperiano

L'avatar di MaGnIFiX

LocalitÓ: Nido degli Aquilotti
MaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond repute
Predefinito

Ieri ho visto "Come Dio comanda"!Grazioso
Vecchio 28/02/2010, 08:29   #523 (permalink)
Iperpillicusu logaritmico ARN

L'avatar di rollo

LocalitÓ: A ovest di Palermo
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
Predefinito

per quello che mi riguarda, preferisco di gran lunga eastwood come attore che come regista; la monoliticitÓ ha un senso nei personaggi che ha sempre interpretato, ma diventa solo pesantezza ed eccesso di "seriositÓ" (non "serietÓ") nei film da lui diretti, nei quali io ho sempre l'impressione di assistere ad una lezione compunta su Temi Molto Importanti e Assai Sofferti della Vita ... quest'uomo si prende decisamente troppo sul serio per i miei gusti.
Vecchio 28/02/2010, 10:18   #524 (permalink)
Balestrato del Forum

L'avatar di alexx

EtÓ: 48
alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
Predefinito

vero, clint da regista Ŕ molto lento e saccente

Dea, ma tu parli di de niro? ma dici a lui? non vedo nessun altro.........
il pi¨ bravo attore di sempre, anche se negli ultimi film Ŕ diventato una maschera di se stesso, alcune sue interpretazioni hanno fatto scuola......

alexx non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 28/02/2010, 10:34   #525 (permalink)

L'avatar di rollo

rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
Predefinito

lui, pacino, hoffman, hackman, duvall, attori formidabili.
ma gli americani hanno sempre sfornato grandi attori: tra i (relativamente) giovani johnny depp e robert downey jr. (uno che a me piace un sacco) sono veramente bravi.

ah, tanto per parlare, vi piace brian de palma? ha fatto anche tanta roba minore, ma il senso geometrico e la complessitÓ della costruzione di "omicidio a luci rosse" e "gli intoccabili" mi sono sempre sembrati formidabili.

Ultima modifica di rollo : 28/02/2010 alle ore 10:37
rollo non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 28/02/2010, 10:37   #526 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

LocalitÓ: nel tunnel del divertimento
EtÓ: 52
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

De Niro Ŕ stato un grande , per un periodo ho registrato tutti i suoi film in VHS , ma da gli anni 90 in poi non Ŕ che si Ŕ distinto granchŔ ( tranne in Casin˛ con Scorsese o le prove nei 2 polizieschi con Al Pacino) , secondo me la sua colpa Ŕ che ha accettato d'interpretare di tutto ,avrebbe dovuto essere pi¨ selettivo nella scelta dei film poi non ho capito perchŔ non ha proseguito nella regia dato che il suo "Bronx" mi era sembrato veramente fatto bene .

Su Eastwood in effetti fa dei buoni film , si vede che Ŕ nel cinema da una vita , di certo concordo con chi ha parlato di troppa seriositÓ , di pesantezza (lo paragono a Povia x il bisogno di fare per forza canzoni impegnate/seriose ma qui parliamo anche di operazioni studiate a tavolino x catturare il pubblico Sanremese...) e poi ancora non mi Ŕ calato il fatto che ha fatto morire la protagonista in Million Dollar Baby ci son rimasto male ...
Vecchio 28/02/2010, 10:37   #527 (permalink)
Balestrato del Forum

L'avatar di alexx

EtÓ: 48
alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
Predefinito

anche se, per essere sinceri, molto debbono alla scuola di doppiaggio italiana, una delle migliori.
alexx non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 28/02/2010, 10:37   #528 (permalink)
Dea
Banned

Dea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of light
Predefinito

eh, sý, Ŕ indiscutibilmente "il piu grande"(de niro ovviamente, rimango invece dell'idea che clint pur essendomi simpatico e cmq insostituibile in "il buono, il brutto e il cattivo", sia un attore scadente)...cmq stamattina stan facendo "riso amaro", ma che ve lo dico a fare, tanto a voi del neorealismo vi importa come dei risultati dell'atalanta, ehehehe!
devo essere io che son rimasto un po' indietro col cinema.....grande film e viene citato anche treviglio il paese in cui vivo ora, pensate che le mondine a detta di mia suocera, ma anche di mia mamma, morivan tutte giovani di non si sa quale causa...beh, basta vedere che vitaccia facevano porelle

Ultima modifica di Dea : 28/02/2010 alle ore 10:40
Vecchio 28/02/2010, 10:39   #529 (permalink)

L'avatar di rollo

Predefinito

LA migliore .... il compianto ferruccio amendola e giancarlo giannini (quando fa il doppiatore) sono pi¨ bravi nella dizione di de niro e pacino!
comunque, d'accordo con rasta sul fatto che de niro da un certo momento in poi ha cominciato a inflazionarsi accettando qualunque parte
Vecchio 28/02/2010, 10:42   #530 (permalink)
Dea
Banned

Predefinito

o davvero, ma chi ha preso il posto di amendola ora?
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiositÓ da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 00:17.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home