Vecchio 17/01/2017, 12:36   #1781 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

LocalitÓ: Gela
gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Io ho visto collateral beauty. Film che non mi Ŕ dispiaciuto. Trattare il tema della morte Ŕ sempre complicato. Il regista ha scelto un modo suo. Ottimo Will smith

Ultima modifica di gelese : 17/01/2017 alle ore 12:59
gelese non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 17/01/2017, 13:14   #1782 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

LocalitÓ: a me casa
EtÓ: 44
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Grazie GiuvÓ

Che peccato, ma tutto ha un inizio e una fine, specie se non ti sai reinventare
Vecchio 17/01/2017, 18:37   #1783 (permalink)
campione Coach Arn 2011-2012

L'avatar di oelle

LocalitÓ: prov.Venezia
EtÓ: 47
oelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant future
Predefinito

E lo stesso vale per Checco Zalone.......
oelle non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 17/01/2017, 19:17   #1784 (permalink)
Corto maltese Arn

L'avatar di paolino

LocalitÓ: Malta
EtÓ: 32
paolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to behold
Invia un messaggio via MSN a paolino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gelese Visualizza messaggio
Io ho visto collateral beauty. Film che non mi Ŕ dispiaciuto. Trattare il tema della morte Ŕ sempre complicato. Il regista ha scelto un modo suo. Ottimo Will smith
L'ho visto ieri e' anche a me non e' dispiacuto. Un approcio del tema della morte per niente banale (se si puo' usare il termine).

Su un genere leggermente diverso (drammatico, ambientato nella seconda guerra mondiale), poche settimane fa ho visto Allied - Un'ombra nascosta (il titolo per l'Italia e' cosi'). Per me un film da non perdersi.
Vecchio 17/01/2017, 20:01   #1785 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

LocalitÓ: a me casa
EtÓ: 44
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Io ho visto "GGG - Il Grande Gigante Gentile" di Spielberg. Veramente bello, anche se Ŕ strano vedere una favola targata S.Spielberg, ma i geni dove li metti suonano. Effetti speciali molto ben fatti e belli, bella storia anche se scade un po' nella banalitÓ e nel "giÓ visto". Comunque, mi sento di consigliarvelo per passare una serata tra qualche sana risata e un po' di meraviglia per gli effetti speciali
Vecchio 17/01/2017, 23:29   #1786 (permalink)
rocciologo juventino

L'avatar di Painkiller

LocalitÓ: Roma
EtÓ: 27
Painkiller has a reputation beyond repute
Painkiller has a reputation beyond reputePainkiller has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ryomanagare Visualizza messaggio
Aggiungo Jennifer Lawrence Ŕ fatta bonazza!!
Madonna Ŕ veramente impressionante
Che nervi che non Ŕ uscito neanche un video in quel benedetto fappening
Vecchio 18/01/2017, 23:03   #1787 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale9357 Visualizza messaggio
Ma non c'era giÓ un topic sul cinema??? O sbaglio???

.
non sbagliavi, uniti i topic
Vecchio 29/03/2017, 18:33   #1788 (permalink)
Rettilofilo Rosanero

L'avatar di BlackPink_Boy

EtÓ: 26
BlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond repute
Predefinito

Bomba in arrivo! Astenersi i coulrofobici....

BlackPink_Boy non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 30/03/2017, 11:53   #1789 (permalink)
Iperpillicusu logaritmico ARN

L'avatar di rollo

LocalitÓ: A ovest di Palermo
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
Predefinito

aspetto con ansia ...
intanto, visto la la land ... emma stone Ŕ trooooppo brava
Vecchio 30/03/2017, 18:26   #1790 (permalink)
Eretico Arn

L'avatar di ze pequenho

LocalitÓ: Nairobi
ze pequenho has a reputation beyond repute
ze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond repute
Predefinito

Concordo.
Emma Stone spettacolare. Che donna, che attrice...

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiositÓ da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 08:28.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home