Vecchio 18/11/2009, 15:27   #111 (permalink)
ArancinaMeccanica ARN

L'avatar di Hooligan Rosanero

Hooligan Rosanero is a jewel in the roughHooligan Rosanero is a jewel in the roughHooligan Rosanero is a jewel in the roughHooligan Rosanero is a jewel in the roughHooligan Rosanero is a jewel in the roughHooligan Rosanero is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a Hooligan Rosanero
Predefinito

Come mai? a me è piaciuto tantissimo, anche perchè c'era un cast davvero ecezionale.
Vecchio 18/11/2009, 15:34   #112 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

A me mi hanno sconsigliato di vedere Parnassus, hanno detto belle cose invece di 2012...
Sir Felix non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18/11/2009, 15:36   #113 (permalink)
rocciologo juventino

L'avatar di Painkiller

Painkiller has a reputation beyond repute
Painkiller has a reputation beyond reputePainkiller has a reputation beyond repute
Predefinito

L'ho trovato piuttosto macchinoso ed inutilmente retorico, vorrebbe stupire ma finisce per annoiare per i temi e per il modo in cui sono trattati.
Da Gilliam m'aspettavo molto di più.
Painkiller non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18/11/2009, 21:06   #114 (permalink)
Reverendo ARN

L'avatar di Vincent

Vincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to behold
Predefinito

Uno dei film che aspetto da tempo e che uscirà a fine mese è Il ritratto di Dorian Gray, da piccolo ho letto il libro e mi è piaciuto tantissimo e guardando il trailer sono rimasto molto contento di come l'atmosfera resa sia esattamente quella che avevo immaginato leggendo.

Questo è il trailer:
Vecchio 18/11/2009, 21:07   #115 (permalink)
Traduttore ornitologicodelpipperiano

L'avatar di MaGnIFiX

MaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond repute
Predefinito

Dorian gray l ho fatto in inglese

Oggi ho visto Parnassus...non mi è piaciuto.
Vecchio 21/11/2009, 13:44   #116 (permalink)
Aquilotto

L'avatar di tery86

tery86 è su una strada distinta
Predefinito

L'ultimo film che ho visto è stato l'Era Glaciale III e devo dire che mi è piaciuto molto.Mai visto il film di Tarantino,vorrei vedere 2012 ma chiunque me ne ha parlato male,dicendomi che era troppo catastrofico,perciò penso ke noleggerò il dvd,francamente 6.50 a testa sono troppi
Baaria mi è piaciuto tantissimo,spero col cuore che vinca davvero l'Oscar!
Vecchio 21/11/2009, 14:00   #117 (permalink)
Rettile Oltranzista ARN

L'avatar di GeCko6

GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sir Felix Visualizza messaggio
Adoro anche io Tarantino, ma "Bastardi senza gloria" lo devo ancora vedere, grazie del consiglio.

PS: Oltre ai già citati "Le iene" e "Pulp Fiction", dello stesso regista segnalo "Kill Bill", il mio film preferito!

Kill Bill, semplicemente UNICO!

splendido Splatter d'autore..

2012 lo sconsiglio è una delle cagate più pazzesche e assurde mai viste, se già un americanata è troppo figuriamoci cos'è 2012 lo sconsiglio vivamente, che poi il concetto e l'idea del film nemmeno è malaccia è il contenuto che mi ha fatto rabbrividire, solo al pensiero che in giro ad una limousine riusciva a restare a galla con la terra che gli cascava di sotto fa venire i conati...

e pensare che l'ha fatto colui che mi ha creato una piccola opera d'arte (Indipendence Day)...

Parnassus lo consiglio... non mi è dispiaciuto, carino..

aspettando Alice nel Paese delle meraviglie del mio mito Tim Burton...
Vecchio 21/11/2009, 14:21   #118 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di mark

mark può essere orgoglioso di quello che ha fattomark può essere orgoglioso di quello che ha fattomark può essere orgoglioso di quello che ha fattomark può essere orgoglioso di quello che ha fattomark può essere orgoglioso di quello che ha fattomark può essere orgoglioso di quello che ha fattomark può essere orgoglioso di quello che ha fattomark può essere orgoglioso di quello che ha fattomark può essere orgoglioso di quello che ha fattomark può essere orgoglioso di quello che ha fattomark può essere orgoglioso di quello che ha fattomark può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

Ieri ho visto 2012 e purtroppo devo concordare con l'analisi di Gecko... anche per gli amanti più sfrenati dell'adrenalina all'americana ci sono alcune sequenze di questo film che fanno venir voglia di maltrattare gli sceneggiatori. Su tutte segnalo (oltre a quella citata da Gecko) i "nostri eroi" che, a bordo di una Bentley ultimo modello, schizzano fuori dal portellone aperto della stiva di un Antonov a 6 motori sull'Himalaya che sta cercando di atterrare senza carrello (quindi ad una velocità di circa 400 km/h) e - chiaramente - ne escono senza un graffio nè per loro nè per la macchina......
mark non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21/11/2009, 14:29   #119 (permalink)
campione Coach Arn 2011-2012

L'avatar di oelle

oelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant future
Predefinito

Condivido il pensiero di PdP, 2012 l'ho visto ieri sera (su megavideo,7 euro a testa proprio no! ). Per chi piace il catastrofismo americano , va bene, ma di film del genere ne hanno fatto a decine, cambia solo il soggeto: l'alieno, il terremoto, il vulcano, l'asteroide.......
Francamente iniziano un po a stancarmi sti films......
Invece consiglierei di andare a vedere (visto il momento ) il film :
Libera il trans che e' in te.
oelle non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21/11/2009, 14:42   #120 (permalink)
BelliCapelli (ADMIN) ARN

L'avatar di Fulvio

Fulvio ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via ICQ a Fulvio
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GeCko6 Visualizza messaggio
..
e pensare che l'ha fatto colui che mi ha creato una piccola opera d'arte (Indipendence Day)...

vabbè ognuno ha i suoi gusti
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiosità da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 16:55.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home