Vecchio 20/03/2017, 17:06   #1 (permalink)
Balestrato del Forum

L'avatar di alexx

alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
Predefinito giochi playstation 1

ciao ragazzi, ho tirato fuori dallo sgabuzzino la mia vecchia play station 1 per far giocare mio figlio, purtroppo però non ho più giochi. Ho fatto un giro in qualche negozio e mi hanno riso in faccia, hanno suggerito di scaricarli ma non so come...qualcuno di voi può aiutarmi? grazie
alexx non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20/03/2017, 19:02   #2 (permalink)
campione Coach Arn 2011-2012

L'avatar di oelle

oelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant future
Predefinito

Io ho dei giochi della PS2, ma non so se sono compatibili.
oelle non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20/03/2017, 19:11   #3 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

http://theisozone.com/downloads/playstation/psx-isos/

https://www.youtube.com/watch?v=BViYgmCJHxw
Vecchio 20/03/2017, 19:35   #4 (permalink)
Balestrato del Forum

L'avatar di alexx

alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
Predefinito

grazie fammi capire proto che sono un po' cavernicolo: scarico e poi trasferisco su cd? problemi di virus?
Vecchio 20/03/2017, 19:44   #5 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Fra i titoli PS1 ti consiglio i primi 3 Crash Bandicoot, Crash Team Racing, Tombi 1 e 2, Parappa the Rapper, i primi 3 capitoli di Spyro, Tekken III, Dragonball Final bout, Gran Turismo, Ape Escape (giocone!), Topolino Mania, Paperino - Operazione papero e Bugs Bunny Lost in Time.
Poi se vuoi giocarci anche tu devi assolutamente prendere Final Fantasy 7, 8 e 9, MediEvil, Silent Hill e Dino Crisis.

Per procurarti i giochi ti mando un mp.
Vecchio 20/03/2017, 19:49   #6 (permalink)
Balestrato del Forum

L'avatar di alexx

Predefinito

mio figlio è malato di batman e spiderman...grazie
Vecchio 20/03/2017, 19:53   #7 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Perfetto, c'è il videogioco di SpiderMan che è uno dei migliori mai fatti sui supereroi.
Vecchio 20/03/2017, 19:55   #8 (permalink)
Balestrato del Forum

L'avatar di alexx

Predefinito

Vecchio 20/03/2017, 22:18   #9 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

metal gear solid e resident evill ma non sono per bambini
segui il video del link
Vecchio 20/03/2017, 23:36   #10 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alexx Visualizza messaggio
ciao ragazzi, ho tirato fuori dallo sgabuzzino la mia vecchia play station 1 per far giocare mio figlio, purtroppo però non ho più giochi. Ho fatto un giro in qualche negozio e mi hanno riso in faccia, hanno suggerito di scaricarli ma non so come...qualcuno di voi può aiutarmi? grazie
Tecnicamente se vuoi trovarli originali,quindi il dischetto fisico,o cerchi su ebay o ad eventi come fiere del fumetto e similari: gli stand del retrogaming non mancano mai e puoi trovare quello che cerchi. I più forniti vendono anche le vecchie memory card e accessori come i joystick originali,per esempio,oltre ovviamente ai videogiochi.

L'alternativa spiccia e immediata sono emulatori di ISO. I migliori siti (o almeno quelli dove me le procuravo io) sono IsoZone ed EmuParadise. Come Emulatore puoi usare l'ePCSXe,qua lo trovi aggiornato all'ultima versione con BIOS e PlugIns (importanti per farlo andare).

http://www.theisozone.com/downloads/...mulator-72016/

Per il funzionamento basta fare riferimento a uno dei tantissimi videotutorial presenti su YouTube,ma credimi è facile e immediato. Io,per esempio, emulavo i vecchi Gran Turismo e giochi sportivi come FIFA e NBA Live,uno spasso.

Ho anche provato l'emulazione dei giochi PS2 ma con scarsi risultati perchè è richiesto un hardware abbastanza performante che io all'epoca non avevo
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiosità da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03:07.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home