Vecchio 12/03/2017, 18:01   #1 (permalink)
RosaNero Conclamato
 
L'avatar di Verdolin
 
Data registrazione: Aug 2012
Località: Bologna, Agrigento
Età: 24
Messaggi: 336
Verdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of light
Predefinito Cristiano Ronaldo è gay?

Sono la quota gay del forum e vi pongo tale quesito e annessa discussione. Se l'argomento non è pertinente potete cancellarlo. Vorrei andare oltre il gossip speculativo.

Cristiano Ronaldo sarà nuovamente padre, due gemelli sono in arrivo. Nonostante sia "felicemente" e ufficialmente fidanzato con una bella topa i bambini nasceranno tramite una mamma surrogata e anonima. Proprio come accaduto sette anni fa quando era fidanzato con un'altra bella topa e quando divenne padre di un bambino. Di tope ne ha avute tante, si sono susseguite senza clamori; che siano state solo facciata rassicurante? In fondo un bel ragazzo e un tale campione non può non sfoggiare certa patonza, i sospetti devono essere annientati. Sospetti, appunto, ve ne soni stati: vuoi per l'estrema cura del proprio aspetto, vuoi per la questione figli. Basti pensare ai ripetuti sfottó da parte delle curve avversarie o anche dagli avversari in campo, il "moricon" di Koke fece discutere a proposito.
Capisco bene siano solo fattacci suoi e nessuno ha diritto a sapere la sua vita privata. Però Cristiano se tu fossi gay potresti davvero compiere qualcosa di bello ed epocale in un eventuale coming out. Sradicare i cliché dell'omosessuale effeminato a tutti i costi, avulso da qualsiasi cosa sia sportiva e contemporaneamente i cliché del calcio come ambiente ad appannaggio esclusivamente eterosessuale. Sarebbe una scossa per il mio mondo che ama ghettizzarsi e che spesso ama ancora confondersi con elementi dall'immaginario femminile, dando spesso idee sbagliate e poco rassicuranti all'esterno. E una scossa soprattutto per il mondo eterosessuale e calciofilo; un calcio che ha sempre negato di avere all'interno ragazzi omosessuali. Io conosco due amici (gay dichiarati solo con pochi) che giocano tra eccellenza e dilettanti, così per dire. E se poi pensate che circa l'8% dei ragazzi nel mondo è gay o bisex sicuramente, data la media, qualcuno anche solo in seria A ci sarà.
Cristiano pensaci, sei un campione, stimabile nel volontariato e nelle opere di bene, vincitore di tante coppe e palloni d'oro. Chi meglio di te? Se lo sei abbi il coraggio. Voi cosa ne pensate?
__________________
Edoardo Goldaniga sei il più bel topolone della serie A.
Verdolin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12/03/2017, 18:08   #2 (permalink)
Nel girone dei parrapicca
 
L'avatar di Passione rosanero
 
Data registrazione: Sep 2016
Messaggi: 38
Passione rosanero è su una strada distinta
Predefinito

Approvo la tua tesi, verdolin, su gay e calcio : abbiamo anche un esempio nostrano. L'allora Tullio De melo ( per chi si ricordasse centravanti comprato qualche stagione fa e subito rivenduto ) venne fatto fuori esclusivamente perché si pensava fosse dell'altra sponda. Nel casa fosse realmente così per CR7 sarebbe realmente un bellissimo segnale
Passione rosanero non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12/03/2017, 18:09   #3 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero
 
L'avatar di protozoo
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: Roma
Messaggi: 33,870
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

che ancora c'è molto pregiudizio specie nel mondo del pallone. non so se è gay o etero o bisex e onestamente me ne fregherebbe poco di lui come di altri perchè ritengo sia naturale essere quello che la natura (o per chi ci crede dio) ha generato. Agli altri non deve importare la natura sessuale (se non in contrasto con le leggi ovviamente) delle persone.
__________________
Avere dignità significa non tifare le tre strisciate rube in primis. Zeman unico vero Signore nel calcio. I leghisti? la dimostrazione che Darwin aveva ragione.
protozoo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12/03/2017, 20:32   #4 (permalink)
campione Coach Arn 2011-2012
 
L'avatar di oelle
 
Data registrazione: Mar 2007
Località: prov.Venezia
Età: 47
Messaggi: 3,841
oelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant future
Predefinito

Molto probabilmente Ronaldo se fosse veramente gay, non potrebbe dichiararsi semplicemente perche' lui e' una miniera che sforna soldi a palate, e tutto il
marketing che gli gira attorno lo vuole cosi, bello e macho.
Forse un giorno , quando smettera' di giocare, chissa?
oelle non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/03/2017, 01:14   #5 (permalink)
Maledicente organizzato
 
L'avatar di Nico
 
Data registrazione: Aug 2014
Località: Balarm
Messaggi: 3,087
Nico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant future
Predefinito

Il calcio stereotipato, e in quanto tale ad oggi non è ancora pronto per un passo del genere. I tempi non sono ancora maturi, purtroppo. Forse tra qualche anno, finalmente, ciò che fa a letto una persona diverrà di poco conto per determinarne l'integrità. Tutto ciò che è sessualità rimane nella sfera intima di una persona, con ciò che ne comporta in termini di piacere.
Proiettata tra cinquant'anni, forse, una macchina di merchandising come Ronaldo probabilmente potrebbe tranquillamente dichiarare la propria omosessualità, o meglio, più che dichiararla, riconoscerla, che è diverso.

Ad oggi non siamo ancora pronti. La mia generazione è figlia del pregiudizio, e che inculcherà ulteriori pregiudizi (li vedo, a quasi 30 anni in numerosissimi coetanei che un domani saranno padri e madri).
Forse tra cinquant'anni.
Detto questo non so se Gay, e francamente non mi interessa.
A me piace la patata, se a lui la carota, saranno ***** suoi.
__________________
"Gioite un giorno al mese e la vostra vita potrebbe cambiare", Gelese, 28/05/2015
Nico non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/03/2017, 07:19   #6 (permalink)
forconatore ufficiale arn
 
L'avatar di gelese
 
Data registrazione: Dec 2012
Località: Gela
Messaggi: 8,813
gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

A me non importa se è gay o no. Ma la maternità surrogata la trovo agghiacciante. Il mercato delle puerpere per mercato non l'avevo mai immaginato.
Scusate l'O.T.
__________________
Felicità è un bicchiere di vino con Lupo e Tedino
gelese non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/03/2017, 07:53   #7 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn
 
L'avatar di RASTAMAN
 
Data registrazione: Jun 2009
Località: nel tunnel del divertimento
Età: 52
Messaggi: 17,683
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

Nel mondo dello sport e il calcio in particolare l' omosessualità è ancora un tabù.
Certo che un eventuale "coming out" di un big come Ronaldo potrebbe sdoganare il mondo gay anche in questo campo, come già successo nel mondo della musica con tanti esempi più o meno famosi .
__________________
Ottimismo !.....e fastidio !!!!
RASTAMAN non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/03/2017, 11:57   #8 (permalink)
u figghiu i Rosario
 
L'avatar di Ale9357
 
Data registrazione: Oct 2012
Località: Lamezia Terme (CZ)
Età: 24
Messaggi: 7,111
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Non sarebbe nè il primo nè l'ultimo perchè ce ne sono già stati di gay dichiarati nel mondo del calcio come ci sono stati quelli di cui si è sempre pensato lo fossero: in tempi recenti mi vengono in mente Guti Haz,ex del Real Madrid,e Freddie Ljunberg. Quest'ultimo,per esempio, ha sempre smentito quelle voci ma ha anche detto che non lo infastidivano più di tanto.

Il fatto è che gli homo dichiarati nel mondo del pallone erano calciatori di seconda fascia o,comunque,non in vista come CR7.

Ma sono ipotesi... Magari si scopre che è bisessuale
__________________
Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve la porterò al limite
Gilles Villeneuve

Ultima modifica di Ale9357 : 13/03/2017 alle ore 11:59
Ale9357 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/03/2017, 13:49   #9 (permalink)
Curtigghiaru ARN
 
L'avatar di Sir Felix
 
Data registrazione: Jan 2009
Età: 24
Messaggi: 9,518
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Gay non credo, metrosessuale sicuro.
__________________
Galeotta fu la partita col Maribor.
Sir Felix non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/03/2017, 15:32   #10 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo
 
L'avatar di porpy
 
Data registrazione: Aug 2011
Località: Palermo
Età: 55
Messaggi: 1,322
porpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the rough
Predefinito

Ma perchè dovrebbe farlo? Cosa dovrebbe dimostrare? Ognuno vive la propria sessualità a modo proprio e non capisco la necessità dell'outing. Se sento il bisogno di fare sapere al mondo che sono gay, dato che non mi risulta che questa esigenza sia sentita dagli etero, secondo me o è esibizionismo snob o perchè voglio sdoganare qualcosa che comunque non viene percepita come "normale"
__________________
Ogni cosa al suo posto: i clowns al circo, i lestofanti in galera
porpy non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiosità da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 06:24.

Link sponsorizzati


Aquile Rosanero Home
Powered by vBulletin® versione 3.8.0
Copyright ©2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.1.0