Vecchio 27/01/2017, 09:59   #1 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

LocalitÓ: Roma
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito 27 gennaio 2017

Vecchio 27/01/2017, 11:17   #2 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

LocalitÓ: chinatown
EtÓ: 40
massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Gli manderei qualcuno lý

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 27/01/2017, 11:24   #3 (permalink)
uomo col megafono

L'avatar di ryomanagare

ryomanagare has a reputation beyond repute
ryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond repute
Predefinito

Qualche anno fa ho visitato un campo di concentramento vicino Berlino, un esperienza toccante! Inconcepibile come la mente umana possa partorire queste nefandezze.
ryomanagare non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 27/01/2017, 11:59   #4 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

LocalitÓ: chinatown
EtÓ: 40
massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Se pensi che molta gente lo rifarebbe con altre razze. Non c'Ŕ nulla da stupirsi

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 27/01/2017, 12:14   #5 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

LocalitÓ: Lamezia Terme (CZ)
EtÓ: 24
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

O lo fanno tutt'ora,magari in altra maniera,ma lo fanno...
Vecchio 27/01/2017, 12:46   #6 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

LocalitÓ: Gela
gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Io odio i giorni della memoria. Di qualunque tipo. Anche perchÚ odio vedere buffoni incravattati con le facce tristi, recitare una parte e allo stesso tempo rendersi complici dell'eccidio senza fine di Aleppo, o nel Darfour, o in mille altri luoghi del pianeta. Mi irrita. Diventare buoni per un giorno mi irrita. La gente che condivide pensieri e immagini su Facebook mi irrita. Le scolaresche che visitano i campi di concentramento o le foibe o le tombe di e Borsellino, mi irritano. Il dolore a comando mi irrita. Non condanno ci partecipa per un giorno, ma io non lo faccio. Di campi di sterminio ne esistono ancora troppi.

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiositÓ da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 21:37.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home