Vecchio 20/03/2017, 17:31   #41 (permalink)
Aquila in prova

kilimangiaro è su una strada distinta
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da zaytsev Visualizza messaggio
Mi piacerebbe aprire un conto di scommesse, ufficialmente in primo luogo per piazzare ogni tanto una giocata e in secondo luogo per seguire le partite di calcio (oltreche di volley) con dirette video legali. OK... Ammetto che probabilmente sarà il contrario , ma il discorso sul'operatore di scommesse non cambia.

Sì ho letto che non sono permessi link a dirette video, ma penso che vi riferiate a quelli illegali e mi è sembrato di capire che quelli sui bookmakers (ne ho sentito parlare in un locale, ma non mi sono immischiato e quindi non so di quali si tratta) siano legali.

A ogni modo... Qualcuno ne sa di più e potrebbe aiutarmi?
Dopo gli ultimi messaggi su i Pro i Contra delle scommesse hai il coraggio di chiedere questo?

Io ti posso dire che ci sono alcuni bookmakers che offrono il servizio per vedere le partite online sul sito di loro ed e totalmente legale. Anche con buona qualità. Alla fine il mio fratello ha 2 conti con bet365 e con bwin. Noi seguiamo le partite della SerieA su bet365.
kilimangiaro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20/03/2017, 22:00   #42 (permalink)
Aquila in prova

L'avatar di zaytsev

zaytsev è su una strada distinta
Predefinito

Certo ho letto i pro e i contra, però non è mia intenzione sperperare troppo denaro nelle scommesse sportive e agevolare irregolarità...

Detto questo a questo punto per me Bet365 sarebbe l'opzione migliore. Però cosa bisogna fare per vedere le partite e soprattutto quanto costa?
zaytsev non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiosità da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 02:46.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home