Vecchio 23/06/2015, 17:00   #11 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

Localitą: Roma
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

io chiederei a pulvirenti
Vecchio 23/06/2015, 17:15   #12 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

Localitą: nel tunnel del divertimento
Etą: 51
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

La Pulvirenti Train & Bet...
Vecchio 23/06/2015, 17:51   #13 (permalink)
VecioTifosoAziendalista-Mod-

L'avatar di vicio

Localitą: palermo
Etą: 55
vicio has a reputation beyond repute
vicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a vicio
Predefinito

agenzia Low cost
Vecchio 23/06/2015, 18:39   #14 (permalink)
Post'a'mmatula ARN

L'avatar di Giuvą

Localitą: Palermo
Etą: 21
Giuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant future
Invia un messaggio via MSN a Giuvą
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
io chiederei a pulvirenti
Citazione:
Originalmente inviato da RASTAMAN Visualizza messaggio
La Pulvirenti Train & Bet...
: :

Comunque continuo a consigliare planetwin, secondo me č il migliore.
Vecchio 23/06/2015, 18:42   #15 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di campa100anni

Localitą: N' Paliaimmu
campa100anni has a reputation beyond repute
campa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da massimodam Visualizza messaggio
con planetwin mi sono fatto i bagni. Quote ottime.
A seguito di diversi confronti sono rimaste in lizza PlanetWin365 ed Eurobet che mi sembrano quelle con le quote migliori (e soprattutto quelle che hanno discreti bonus anche quando NON si scommette di calcio).
Facendo diversi confronti (giocando virtualmente le stesse bollette) su entrambi i siti ho ottenuto potenziali vincite molto simili, qualche volta un pņ pił di qua e qualche volta un pņ pił di lą. La cosa in cui PlanetWin mi sembra migliore č il bonus sulle multiple che mi č sembrato maggiore (in alcuni casi anche di non poco) rispetto ad Eurobet. Inoltre PlanetWin permette di scommettere su molti pił eventi rispetto ad Eurobet (nel torneo di Tennis a Nottingham attualmente in corso PlanetWin fa scommettere praticamente su tutti gli incontri mentre Eurobet ne ha selezionati solo 5 o 6, gli altri nisba).

Ho alcuni dubbi ancora, non so se tu ne sai qualcosa visto che lo usavi:

- Eurobet dą 10 € di bonus alla registrazione, su PlanetWin non ho trovato informazioni in merito, c'č anche da loro il bonus?
- Su Eurobet si puņ aprire e gestire il conto attraverso Paypal, su PlanetWin non l'ho capito. Che tu sappia si puņ?
Vecchio 23/06/2015, 19:37   #16 (permalink)
Giacobbo (e camp.Arn Coach 2012) ri Nuavutri

L'avatar di ScariFindus

Localitą: Regno Delle Due Minkilie
Etą: 27
ScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond repute
ScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond repute
Predefinito

Chiedilo a ninuzzo hahaha
Vecchio 23/06/2015, 19:38   #17 (permalink)

L'avatar di campa100anni

campa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond repute
Predefinito

amunģ perņ.
per quello c'č l'altro post
Vecchio 23/06/2015, 22:03   #18 (permalink)
Traduttore ornitologicodelpipperiano

L'avatar di MaGnIFiX

Localitą: Nido degli Aquilotti
MaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond repute
Predefinito

Si campa,č solo sul calcio il bonus 20% su paddy.Se pensi di giocare pił sul calcio che sul tennis prova a fare lo stesso confronto magari
Vecchio 24/06/2015, 00:27   #19 (permalink)

L'avatar di campa100anni

Predefinito

grazie magnifix ma penso proprio di giocare pił tennis che calcio. col calcio mi limiterņ solo qualche volta a cercare piccole vincite facili per arrotondare cafuddando over a gogo nella liga
Vecchio 24/06/2015, 06:47   #20 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

Localitą: chinatown
Etą: 40
massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

con planet ci sono orari in cui il bonus arriva anche alle stelle (200%) e credo sia uno dei pochi, se non l'unico, che da bonus anche mettendo quote da 1.10 e ti permette giocare da 50c. Sui bonus iniziali non ricordo.

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiositą da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 12:11.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home