Vecchio 22/05/2012, 01:03   #1 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di Cosworth117

Cosworth117 is a jewel in the roughCosworth117 is a jewel in the roughCosworth117 is a jewel in the roughCosworth117 is a jewel in the roughCosworth117 is a jewel in the roughCosworth117 is a jewel in the roughCosworth117 is a jewel in the rough
Predefinito Thread dei videogiochi

O non lo trovo io, o davvero in questo forum non c'è un thread sui videogiochi. Se ci fosse, vi prego di linkarmelo.

Andiamo a noi, inizio io. Qualcuno conosce la serie di Halo? Io aspetto impaziente l'uscita di Halo 4 prevista per "Holiday 2012". Al momento ho davvero pochissimo tempo, ma quando posso gioco a Gran Turismo 5, Fifa 12 o Halo. L'ultimo gioco completato è stato Assassin's Creed: Revelation. Gran gioco. Ovviamente oltre Halo attendo il nuovo, appunto, Assassin's Creed III e Gta V.

A Voi la parola.
Vecchio 22/05/2012, 02:10   #2 (permalink)
Malucumminatu cu i culura

L'avatar di YelloPinkBlack

YelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant future
Predefinito

Io sono appassionato di guerra in prima persona... Assiduo seguace della saga di Call of Duty, ma stufato dal fatto che propongono sempre la solita tiritera (io gioco molto online) mi sono spostato su Battlefield 3. Ovviamente su pc!
Vecchio 22/05/2012, 07:33   #3 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

la mia personale classifica:

1 pitfall
2 space invader
3 f-16 fly combat dell'activision

Vecchio 22/05/2012, 07:38   #4 (permalink)
VecioTifosoAziendalista-Mod-

L'avatar di vicio

vicio has a reputation beyond repute
vicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a vicio
Predefinito

proto inkia e pacman?????????????
Vecchio 22/05/2012, 07:39   #5 (permalink)

L'avatar di protozoo

Predefinito

troppo violento
Vecchio 22/05/2012, 07:40   #6 (permalink)
VecioTifosoAziendalista-Mod-

L'avatar di vicio

vicio has a reputation beyond repute
vicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a vicio
Predefinito

ma poi coswort a spice invaders come può giocarci se non crede agli alieni????????????????????
Vecchio 22/05/2012, 07:43   #7 (permalink)

L'avatar di protozoo

Predefinito

manco io ci credo... li ho eliminati tutti
Vecchio 22/05/2012, 08:49   #8 (permalink)
uomo col megafono

L'avatar di ryomanagare

ryomanagare has a reputation beyond repute
ryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond repute
Predefinito

Io per adesso sto giocando a Warhammer 40.000 Space Marines, divertente, la carneficina è costante.
ryomanagare non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22/05/2012, 09:01   #9 (permalink)
spacciatore ufficiale di pastiere e babà

L'avatar di Pochodave

Pochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to behold
Predefinito

Final Fantasy X,Metal Gear Solid e Mafia sono tra i miei preferiti in assoluto specialmente i primi 2......non ho mai amato invece i picchiaduro.....invece quelli di calcio li ho consumati
Vecchio 22/05/2012, 09:07   #10 (permalink)
Traduttore ornitologicodelpipperiano

L'avatar di MaGnIFiX

MaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond repute
Predefinito

Final fantasy X il miglior gioco a cui abbia mai giocato.

Anche metal gear molto bello...

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiosità da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 07:57.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home