Vecchio 01/08/2010, 19:17   #1 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di Revo

Revo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to behold
Invia un messaggio tramite Skype™ a Revo
Predefinito [Proposta] Palermo pulita

Ciao ragazzi, oggi pomeriggio mi trovavo al foro italico e mentre passeggiavo con la mia ragazza ammiravo le famiglie che si divertivano nel prato, poi guardando il mare mi sono avvicinato al poggiabraccia.... Guardando gli scogli ho visto spazzatura di ogni tipo che andava dalla bottiglia di birra a scope... Riflettendoci su ho pensato che è un peccato che molti luoghi siano rovinati così ed ho pensato pure che nessuno andrà mai a pulire questi posti. Ho pensato allora perchè non organizzarsi e fare delle specie di spedizioni di volontariato per cercare di pulire un pò Palermo? Io la butto così, qualcuno sarebbe d'accordo con questa mia idea?
Revo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/08/2010, 19:24   #2 (permalink)
est, qui non potuit dicere, dixit erit

L'avatar di diomede

diomede è ad una quantità indefinita
Predefinito

è lodevole la tua idea ma il giorno dopo troveresti il doppio della spazzatura, manca il senso civico
diomede non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/08/2010, 19:35   #3 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di Revo

Revo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to beholdRevo is a splendid one to behold
Predefinito

Ne sono più che consapevole ma ragionando in questo modo non si risolve niente! Il senso civico deve essere inculcato con dei fatti e non con delle parole!
Vecchio 01/08/2010, 19:50   #4 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

perfetto il volontariato ma il comune sempre assente dovrebbe quantomeno OBBLIGARE i vigili a multare zozzoni di ogni genere ivi compresi i proprietari di cani.

mai visto tanto schifo

ho visto cose che nemmeno nel più arretrato terzo mondo...

parcheggi a pagamento in zone allucinanti e nessun vigile che si occupa del decoro....
come detto altrove mi vergogno che i miei ex concittadini votino chi come loro sta riducendo uno schifo una città che era culla di civiltà
Vecchio 01/08/2010, 19:55   #5 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di Revo

Predefinito

Ragazzi se qualcuno è d'accordo ci si organizza sul serio! Male che vada in caso faccio da me
Vecchio 01/08/2010, 20:05   #6 (permalink)
Banned

L'avatar di whitaker1850

whitaker1850 è ad una quantità indefinita
Predefinito

io lo faccio già nella mia zona, che è un posto di villeggiatura quindi sono ancor piu motivato dalla bellezza del paesaggio: guanti monouso e avanti-indietro a buttare nel cassonetto ciò che i PORCI lasciano sparpagliato per la strada o negli scogli. maratoneta da un quindicennio la resistenza per fare su e giu anche per ore (ma non perdo mai piu di una mezzoretta) non mi manca

Ultima modifica di whitaker1850 : 01/08/2010 alle ore 20:08
whitaker1850 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/08/2010, 20:42   #7 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di Revo

Predefinito

Vecchio 01/08/2010, 22:18   #8 (permalink)
campione Coach Arn 2011-2012

L'avatar di oelle

oelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant future
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diomede Visualizza messaggio
è lodevole la tua idea ma il giorno dopo troveresti il doppio della spazzatura, manca il senso civico
Premetto che , come dicono alle " JENE" , non voglio fare il moralizzatore.... ma e' la classica risposta di chi non vuole che le cose cambiano.....
Potrei dirti la stessa cosa: scusa , perche' oggi hai mangiato?? tanto domani avrai di nuovo fame.....
Invece e' un 'iniziativa da apprezzare, e se fossi li anch'io ti darei una mano!
oelle non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/08/2010, 22:49   #9 (permalink)
BelliCapelli (ADMIN) ARN

L'avatar di Fulvio

Fulvio ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via ICQ a Fulvio
Predefinito

revo quando vuoi...
Vecchio 02/08/2010, 00:08   #10 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di Revo

Predefinito

Grazie oelle, comunque aspetto un pò magari qualcun altro legge il topic in modo da aumentare la forza lavoro
Per il giorno in cui farlo fatemi sapere, io sono disponibile sempre(sabato escluso )
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiosità da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03:15.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home