Vecchio 28/08/2010, 12:01   #51 (permalink)
U Paolini i nuavutri

L'avatar di Amatrix

LocalitÓ: Milano
EtÓ: 24
Amatrix has a reputation beyond repute
Amatrix has a reputation beyond reputeAmatrix has a reputation beyond repute
Predefinito

Io vi posso dare una mano,a Castelbuono fanno la raccolta differenziata con gli asini e la portano in uno stabilimento ma poi non so come e dove la smaltiscono.

Il progetto c'Ŕ,la cosa funziona...A quanto pare!
Vecchio 09/08/2011, 15:28   #52 (permalink)
RosaNero Conclamato

frankthedrummer diventerÓ famoso a brevefrankthedrummer diventerÓ famoso a brevefrankthedrummer diventerÓ famoso a brevefrankthedrummer diventerÓ famoso a breve
Predefinito

Il discorso del senso civico Ŕ vero, non Ŕ ipocrisia che nasconde "lagnusia" Ŕ realtÓ, io mangio una pizzetta e se non c'Ŕ cassonetto mi metto il tovagliolo olioso e sporco di salsa in tasca, apro il pacchetto di sigarette e mi porto il celophan a casa, il cane lo faccio cacare nelle aiuole, mi fermo agli stop, non suono il clacson fermo ad un semaforo etc....

C'Ŕ qualcosa di marcio in questa cittÓ, io ho la coscienza a posto e non raccolgo la ***** di nessuno.........
frankthedrummer non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 09/08/2011, 17:31   #53 (permalink)
VecioTifosoAziendalista-Mod-

L'avatar di vicio

LocalitÓ: palermo
EtÓ: 56
vicio has a reputation beyond repute
vicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a vicio
Predefinito

io ho l'interno della macchina un eterno cestino, ogni fine settimana mi fermo davanti ad un cassonetto e la ripulisco, vado a mare ed abbiamo sempre un sacchettino per i rifiuti, ad esempio mio cognato, grande fumatore in spiaggia porta sempre un bicchierino dove mette un po d'acqua e ci butta le cicche......................... io mi domando qual'Ŕ il confine fra le mancanze delle nostre autoritÓ (comune) ed il senso civico di noi palermitani? perchŔ dobbiamo avere una cittÓ sempre sporca?
Vecchio 09/08/2011, 18:35   #54 (permalink)
RosaNero Conclamato

frankthedrummer diventerÓ famoso a brevefrankthedrummer diventerÓ famoso a brevefrankthedrummer diventerÓ famoso a brevefrankthedrummer diventerÓ famoso a breve
Predefinito

Io sono di Porticello, una sera passando per le vie del porto, mi sono trovato dietro una coda di macchine causata da 4 o 5 tizi (pescatori, pescivendoli da strapazzo) comunque gente che grazie al mare vive bene....comprano case ed alzano palazzi....intenti a fare avanti e indietro sulla strada per raccogliere le scatole di polistirolo tutte spezzettate dal camion e attraversare la strada per gettarle in mare, quando in 1 sacco nero ci sarebbero entrate benissimo tutte, sembravano veramente degli idioti (oltre che incivili); mi sono proprio meravigliato per la loro stupiditÓ, 5 "cristianazzi" che anzi di procedere col lavoro attraversavano la strada decine di volte per gettare pochi pezzi di polistirolo......

Questo Ŕ la nostra terra.....
frankthedrummer non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 09/08/2011, 19:30   #55 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

LocalitÓ: Roma
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

io non capir˛ mai perchŔ i vigili non vengano utilizzati per multare i fetentoni che sporcano nonchŔ chi va in giro col cane di grossa taglia senza museruola etc.

per me sono una lobbyepure loro e guai a tintaccare il potere delle multe alle auto

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiositÓ da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 14:05.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home