per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 19/03/2010, 15:24   #11 (permalink)
Campionessa FantaARN 2010

L'avatar di kurottina

kurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a kurottina
Predefinito

hai qualcosa contro le donne che giudano l'auto?!?
Vecchio 19/03/2010, 15:36   #12 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN is a splendid one to beholdRASTAMAN is a splendid one to beholdRASTAMAN is a splendid one to beholdRASTAMAN is a splendid one to beholdRASTAMAN is a splendid one to beholdRASTAMAN is a splendid one to beholdRASTAMAN is a splendid one to beholdRASTAMAN is a splendid one to beholdRASTAMAN is a splendid one to beholdRASTAMAN is a splendid one to beholdRASTAMAN is a splendid one to behold
Predefinito

a me sembra il solito tarocco postato su youtube , come fai a non accorgerti di una macchina appiccicata davanti , non scherziamo ...
Vecchio 19/03/2010, 15:51   #13 (permalink)
NonnoMarpione ARN

L'avatar di Giorgione

Giorgione is a glorious beacon of lightGiorgione is a glorious beacon of lightGiorgione is a glorious beacon of lightGiorgione is a glorious beacon of lightGiorgione is a glorious beacon of lightGiorgione is a glorious beacon of lightGiorgione is a glorious beacon of lightGiorgione is a glorious beacon of lightGiorgione is a glorious beacon of light
Predefinito

Dipende, Nipotina. Quando ho conosciuto mia moglie, partiva inserendo direttamente la seconda, ignorava che in curva bisogna evitare di frenare e tanti ammennicoli di questo tipo. Dopo 2 anni di fidanzamento era progredita al punto che mi fidavo anche a schiacciare un pisolino mentre lei guidava nei tornanti dell'appennino tosco-emiliano o delle Alpi. Come andare sul Passo della Futa, o all'Abetone o sull'Alpe Gomba, sopra Domodossola. Tieni presente che il sottoscritto, come tutti coloro che sanno davvero andare forte, solitamente se non c'è premura va pianissimo e ha una paura fotxxta degli altri al volante. Se sei una persona capace di fare controsterzo, pendolo, frenata di botto nel tornante strettissimo a 60 orari senza pericolo di ribaltarti, tacco-punta sul tornante prima di entrare o (con una trazione anteriore) delle curve in "4 ruote dritte" o dei tornanti col freno a mano tirato e, normalmente, cammini con la massima tranquillità, riservando tutta la tua abilità solo per le eventuali condizioni di emergenza, non avrei nessuna paura a farmi con te un giretto per i laghi ghiacciati della Lapponia. Anche se non ho paura, mi dà fastidio la guida di mio figlio, per esempio. Che sa fare quasi tutto quello che so fare io (che gli ho regolarmante insegnato), però ha talvolta l'istinto irrefrenabile di fare lo sborone. Cosa che, per la verità, non fa mai in moto (che guida assolutamente molto meglio di me, nonostante abbia imparato sempre da me, si vede che ha del talento in proposito). Alexx e tutti gli amici del forum che amano le due ruote (come le amo ancora anche io) possono confermarti come la guida delle 2 o delle 4 ruote siano due articoli completamente diversi.
Vecchio 19/03/2010, 16:34   #14 (permalink)
Giacobbo ri Nuavutri

L'avatar di ScariFindus

ScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente ok
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RASTAMAN Visualizza messaggio
a me sembra il solito tarocco postato su youtube , come fai a non accorgerti di una macchina appiccicata davanti , non scherziamo ...
rast il video non è stato reperito da youtube... l'ha messo yahoo... su youtube se c'è... è stato messo dopo.

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiosità da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15:05.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Link utili
b&b Palermo

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo
Os2 Creazione siti