sto per decidermi a tornare a frequentare lo stadio, non si può andare avanti cosi
Lo stadio ti mantiene sveglio, entusiasta e con la giusta tensione.
Oggi, sdraiato sul divano, mi ero ormai rassegnato, quasi annoiato, la partita non poteva sbloccarsi, impossibile, anzi facile che il bari avrebbe genato un gollonzo da 40 metri o un tiro ben assestato dal dischetto.
Non c'è l'atmosfera giusta, tanta rasegnazione e zero speranza, la porta di gillet sembrava piu stretta della v.a.g.i.n.a di una vergine.
Poi arriva lui...all'improvviso, il TIR! è un urlo che mi sale dal profondo, una frustrazione inimmaginabile, i gatti scappano: uno sulla tenda, la micia fa uno scatto con curva parabolica sullo schienale del divano con una tale velocità che la forza di gravità la mantiene parallela al pavimento e il cane fuori abbaia come un matto!
Mio figlio, aimè piange, la mia compgana si infuria e la suocera entra a vedere cosa succede.....non si può andare avanti cosi, dalla prossima tornoi allo stadio e affanc.u.l.o sky, la Dea ha bisogno di me.
Per chi di voi non va allo stadio, come fate voi a casa vostra? avete un bunker antiatomico apposito?