per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 08/02/2010, 19:30   #51 (permalink)
Dea
terrone atalantino

L'avatar di Dea

Dea è una persona veramente okDea è una persona veramente okDea è una persona veramente okDea è una persona veramente okDea è una persona veramente okDea è una persona veramente okDea è una persona veramente okDea è una persona veramente ok
Predefinito

porcodiazcaneporcoziocanediazoporcodiaz...stasera c'è "a come atalanta" sulla tv locale e la mia compagna è in************at.a perchè dice che non la cag.o per guardare quei deficienti...proprio stasera che c'è mutti deve farmi ste menate.
alternativa...guardare la citta dei matti, perchè cosi dice che riuscira forse a capirmi meglio...quasi quasi la porto a vedere avatar...è che poi dovrei lasciare il piccireddo dalla suocera...sono in trappola
Vecchio 08/02/2010, 19:31   #52 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di delfinarosanero

delfinarosanero è su una strada distinta
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GeCko6 Visualizza messaggio
A casa guardo le partite con mio fratello (tifosissimo del Palermo come me) e quando si fa goal (soprattutto goal come quello contro il Parma) urliamo come dei pazzi e ce ne freghiamo altamente di vicini e quant'altro!

Sono dall'idea che le emozioni non si strozzano, e se l'urlo serve a "liberarle" allora che urlo sia!
Ah proposito...una volta (non ricordo contro chi giocavamo) partita delle 15...io con babbo e fratello a guardare la partita...cognata e nipoti al piano di sopra....quando ha segnato il Palermo ho cacciato un urlo che il nipote (...cucciolo lui!!!!) s'è svegliato ed è sceso di corsa per chiedere cos'era successo!!!!!
delfinarosanero non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08/02/2010, 23:29   #53 (permalink)
ScognitoNick Arn

L'avatar di P.d.P

P.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente ok
Predefinito

Dea, fatti un favore. Porta la signora al cinema, preparagli una cena o un qualsiasi altro gesto per starle vicino e dimostrarle il contrario.
In fondo, sono solo le dichiarazioni di estranei.
Vecchio 08/02/2010, 23:40   #54 (permalink)
CecchiGori Ri nuavutri

L'avatar di Davide91

Davide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolare
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dea Visualizza messaggio
porcodiazcaneporcoziocanediazoporcodiaz...stasera c'è "a come atalanta" sulla tv locale e la mia compagna è in************at.a perchè dice che non la cag.o per guardare quei deficienti...proprio stasera che c'è mutti deve farmi ste menate.
alternativa...guardare la citta dei matti, perchè cosi dice che riuscira forse a capirmi meglio...quasi quasi la porto a vedere avatar...è che poi dovrei lasciare il piccireddo dalla suocera...sono in trappola
Ormai ho addestrato la ragzza...sa che quando c'è il Palermo non si esce...il lunedì alla14:30 la tv è sintonizzata su tgs...e quando il Palermo vince si guarda tutto SKY calcio show
Davide91 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09/02/2010, 01:00   #55 (permalink)
ArancinaMeccanica ARN

L'avatar di Hooligan Rosanero

Hooligan Rosanero is a jewel in the roughHooligan Rosanero is a jewel in the roughHooligan Rosanero is a jewel in the roughHooligan Rosanero is a jewel in the roughHooligan Rosanero is a jewel in the roughHooligan Rosanero is a jewel in the rough
Predefinito

Io quando il palermo segna, scatto dal divano corro per il salotto e salto sullo stipide della porta e ci rimango appeso come una scimmia, ovviamente il tutto condito da urle e risate maniacali...poi ritorno sul divano a mordere la coperta e a sudare freddo fino all ultimo minuto, poi se si perde, prendo le ciabatte le lancio in terra, vado in camera mia e sbatto la porta,se pareggia rimango apatico ma se si vince giro per casa gongolando o addirittura scendo a prendere le sigarette con la maglietta di miccoli anche con -40 in pieno inverno
Vecchio 09/02/2010, 01:17   #56 (permalink)
QuattroAnteRosaNero

L'avatar di Panormatano76

Panormatano76 is a jewel in the roughPanormatano76 is a jewel in the roughPanormatano76 is a jewel in the roughPanormatano76 is a jewel in the roughPanormatano76 is a jewel in the roughPanormatano76 is a jewel in the roughPanormatano76 is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da davmau91 Visualizza messaggio
panormatano...hai il coraggio di rischiare???
pensavo a te o scaringella veramente...
Panormatano76 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09/02/2010, 02:11   #57 (permalink)
Custode ra mobilia MOD

L'avatar di Daper

Daper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tutti
Predefinito

se, se
Vecchio 09/02/2010, 02:26   #58 (permalink)
QuattroAnteRosaNero

L'avatar di Panormatano76

Panormatano76 is a jewel in the roughPanormatano76 is a jewel in the roughPanormatano76 is a jewel in the roughPanormatano76 is a jewel in the roughPanormatano76 is a jewel in the roughPanormatano76 is a jewel in the roughPanormatano76 is a jewel in the rough
Predefinito

Panormatano76 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09/02/2010, 08:49   #59 (permalink)
Campionessa FantaARN 2010

L'avatar di kurottina

kurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a kurottina
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dea Visualizza messaggio

ogni tanto potresti accontentarla...
però puoi sempre registare il programma che ti interessa e lo guardi dopo...
comunque "la casa dei matti" è stato un film bello, almeno a me è piaciuto anche perchè non mi ha fatto l'effetto sonnifero come gli altri...

Citazione:
Originalmente inviato da Panormatano76 Visualizza messaggio
pensavo a te o scaringella veramente...

ma che è?! mi combini gli appuntamenti senza dirmi niente?!?!
Vecchio 09/02/2010, 10:03   #60 (permalink)
Dea
terrone atalantino

L'avatar di Dea

Dea è una persona veramente okDea è una persona veramente okDea è una persona veramente okDea è una persona veramente okDea è una persona veramente okDea è una persona veramente okDea è una persona veramente okDea è una persona veramente ok
Predefinito

alla fine ho visto una mezz'oretta di a come atalanta (non c'era mutti, ma è stata una mezz'oretta esilarante, non c'è nulla di piu trash e divertente dei giornalisti sportivi locali) e poi ho raggiunto di sopra la consorte e il piccireddo per la casa dei matti

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiosità da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23:10.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Link utili
b&b Palermo

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo
Os2 Creazione siti