L'unica scaramanzia che ho, sia a casa che allo stadio, è portare sciarpa e maglietta della stagione 2006/07 (originale, regalo di compleanno).

Per il resto seguo la partita allo stesso modo in entrambi i luoghi, ovvero in assoluta tranquillità...certo, se poi succedono cose come quella del gol di Biabiany con Cavani a terra dico cose da scomunica contro l'arbitro, ma chi non lo farebbe?

Tutto cambia al momento dei gol!
A casa mia, quando segna il Palermo, urlo come un forsennato, rompo le nocche contro gli armadi (essì, NON il contrario

), immagino di fomentare al tifo una curva che non esiste!
Quando segnano gli altri più o meno la stessa cosa, ovviamente cambiano i sentimenti, ed il fatto che alla rottura delle nocche segue quella dell'alluce del piede destro, sempre contro lo stesso armadio!

Allo stadio, quando segna il Palermo, la postazione dove sono io, dove ormai ci conosciamo tutti, diventa una specie di ring per pogare, dove ci si spinge, ci si picchia, ci si urla "vaffanculo" contro allegramente e si comincia a saltare come grilli! Quando segnano gli altri scende il gelo, con puntuali critiche verso il difensore che non ha coperto lo spazio/l'arbitro di *****/SABATINI!