per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 07/02/2010, 19:04   #11 (permalink)
Giacobbo ri Nuavutri

L'avatar di ScariFindus

ScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente ok
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da P.d.P Visualizza messaggio
Io mi lascio andare, anche a casa della zita (e non sono il solo!)
Una volta, il Palermo ha segnato un goal molto importante, io mi sono alzato la maglietta per esultare ed è entrata la madre della zita....
ha pensato che stavate per consumare
Vecchio 07/02/2010, 19:08   #12 (permalink)
Commediografo RosaNero

L'avatar di rollo

rollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

seguo la partita sul divano, usando il cuscinone dello stesso per tapparmi gli occhi ad ogni punizione o calcio d'angolo avversario (non scherzo). non riesco a gridare, emetto esclamazioni strozzate perché entro in tale ansia che mi si accelerano le pulsazioni e se la partita è particolarmente difficile e/o combattuta praticamente divento inebetito dalla tensione. anni fa mi divertivo di più, ora sarà l'età ma praticamente ogni partita è una sofferenza (particolarmente quelle con le "grandi"); ovviamente, mai birrozza o popcorn o roba del genere (incompatibili con l'angoscia guidoliniana che mi attanaglia).

Ultima modifica di rollo : 07/02/2010 alle ore 19:10
rollo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/02/2010, 19:09   #13 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via MSN a protozoo
Predefinito

forse sarebbe carino parlare delle scaramanzie di visione partita, io mi escludo non ne ho

Vecchio 07/02/2010, 19:09   #14 (permalink)
Dea
terrone atalantino

L'avatar di Dea

Dea è una persona veramente okDea è una persona veramente okDea è una persona veramente okDea è una persona veramente okDea è una persona veramente okDea è una persona veramente okDea è una persona veramente okDea è una persona veramente ok
Predefinito

sono terribili gli ultimi minuti come oggi sull'1 a zero..che sofferenza

io ne ho in un certo senso di scaramanzie..nel senso che se va tutto bene resto immobile..ho l'impressione che se cambia qualcosa del tipo mi alzo o cambio posizione, potrebbero segnare i nemici

anch'io se gioca l'atalanta niente bere ne mengiare per ansia guidoliniana..in un certo senso mi godo di piu un derby inter milan o una partitona di champions, ma ultimamente anche le palermate...allora grappino abbondante e me ne sto rilassato

Ultima modifica di Dea : 07/02/2010 alle ore 19:14
Dea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/02/2010, 19:12   #15 (permalink)
Commediografo RosaNero

L'avatar di rollo

rollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fattorollo può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

io ho una scaramanzia: non vedo mai la partita dall'inizio, aspetto sempre il terzo-quarto minuto
rollo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/02/2010, 19:13   #16 (permalink)
ScognitoNick Arn

L'avatar di P.d.P

P.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente ok
Predefinito

Io cerco di far dormire la mia fidanzata mentre seguiamo la partita: quando ha gli attacchi di narcolessia il palermo segna sempre!
Vecchio 07/02/2010, 19:14   #17 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via MSN a protozoo
Predefinito

Nota: spedire 10 confezioni maxi di sonnifero a pdp
Vecchio 07/02/2010, 19:15   #18 (permalink)
ScognitoNick Arn

L'avatar di P.d.P

P.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente ok
Predefinito

Sabato vedrò di portarmi dietro una boccetta di cloroformio
Vecchio 07/02/2010, 22:54   #19 (permalink)
CecchiGori Ri nuavutri

L'avatar di Davide91

Davide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolare
Predefinito

io sembro impossesato a lgoal del palermo mi vergogno a dirlo ma mibutto per terra urlo come un dannato per 30 secondi non mi ferma nessuno ogni volta guardo la partita con la mia raga e ogni goal del palermo le i salta in aria(lei dorme sempre quando ci sono i rosa)
Davide91 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/02/2010, 22:57   #20 (permalink)
Campione "SeiTuIlCoach 2010" ARN

L'avatar di strurusu

strurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

ahahah mi pare di vedervi. Io una volta per un gol all'inter ho buttato giù uno stendino con tutti i panni lavati sopra... e mi sa che li ho pure calpestati... non vi dico come si è incazzata mia moglie (allora compagna)
da allora si tiene alla larga con tutto ciò che si può danneggiare

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiosità da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23:00.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Link utili
b&b Palermo

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo
Os2 Creazione siti