08/02/2010, 19:30
|
#51 (permalink)
|
|
ospite atalantino
|
porcodiazcaneporcoziocanediazoporcodiaz...stasera c'è "a come atalanta" sulla tv locale e la mia compagna è in************at.a perchè dice che non la cag.o per guardare quei deficienti...proprio stasera che c'è mutti deve farmi ste menate.
alternativa...guardare la citta dei matti, perchè cosi dice che riuscira forse a capirmi meglio...quasi quasi la porto a vedere avatar...è che poi dovrei lasciare il piccireddo dalla suocera...sono in trappola
|
08/02/2010, 19:31
|
#52 (permalink)
|
|
RosaNero Conclamato
|
Citazione:
Originalmente inviato da GeCko6
A casa guardo le partite con mio fratello (tifosissimo del Palermo come me) e quando si fa goal (soprattutto goal come quello contro il Parma) urliamo come dei pazzi e ce ne freghiamo altamente di vicini e quant'altro!
Sono dall'idea che le emozioni non si strozzano, e se l'urlo serve a "liberarle" allora che urlo sia! 
|
Ah proposito...una volta (non ricordo contro chi giocavamo) partita delle 15...io con babbo e fratello a guardare la partita...cognata e nipoti al piano di sopra....quando ha segnato il Palermo ho cacciato un urlo che il nipote (...cucciolo lui!!!!) s'è svegliato ed è sceso di corsa per chiedere cos'era successo!!!!!
|
|
|
08/02/2010, 23:29
|
#53 (permalink)
|
|
ScognitoNick Arn
|
Dea, fatti un favore. Porta la signora al cinema, preparagli una cena o un qualsiasi altro gesto per starle vicino e dimostrarle il contrario.
In fondo, sono solo le dichiarazioni di estranei.
|
|
08/02/2010, 23:40
|
#54 (permalink)
|
|
TuttoSpamm.net RosaNero
|
Citazione:
Originalmente inviato da Dea
porcodiazcaneporcoziocanediazoporcodiaz...stasera c'è "a come atalanta" sulla tv locale e la mia compagna è in************at.a perchè dice che non la cag.o per guardare quei deficienti...proprio stasera che c'è mutti deve farmi ste menate.
alternativa...guardare la citta dei matti, perchè cosi dice che riuscira forse a capirmi meglio...quasi quasi la porto a vedere avatar...è che poi dovrei lasciare il piccireddo dalla suocera...sono in trappola
|
Ormai ho addestrato la ragzza...sa che quando c'è il Palermo non si esce...il lunedì alla14:30 la tv è sintonizzata su tgs...e quando il Palermo vince si guarda tutto SKY calcio show
|
|
|
09/02/2010, 01:00
|
#55 (permalink)
|
|
ArancinaMeccanica ARN
|
Io quando il palermo segna, scatto dal divano corro per il salotto e salto sullo stipide della porta e ci rimango appeso come una scimmia, ovviamente il tutto condito da urle e risate maniacali...poi ritorno sul divano a mordere la coperta e a sudare freddo fino all ultimo minuto, poi se si perde, prendo le ciabatte le lancio in terra, vado in camera mia e sbatto la porta,se pareggia rimango apatico ma se si vince giro per casa gongolando o addirittura scendo a prendere le sigarette con la maglietta di miccoli anche con -40 in pieno inverno
|
|
09/02/2010, 01:17
|
#56 (permalink)
|
|
Iguana RosaNero
|
Citazione:
Originalmente inviato da davmau91
panormatano...hai il coraggio di rischiare???
|
pensavo a te o scaringella veramente...
|
|
|
09/02/2010, 02:11
|
#57 (permalink)
|
|
Custode ra mobilia MOD
|
se, se
|
09/02/2010, 02:26
|
#58 (permalink)
|
|
Iguana RosaNero
|
|
|
|
09/02/2010, 08:49
|
#59 (permalink)
|
|
PsychoMascotte ARN
|
Citazione:
Originalmente inviato da Dea
|
ogni tanto potresti accontentarla...
però puoi sempre registare il programma che ti interessa e lo guardi dopo...
comunque "la casa dei matti" è stato un film bello, almeno a me è piaciuto anche perchè non mi ha fatto l'effetto sonnifero come gli altri...
Citazione:
Originalmente inviato da Panormatano76
pensavo a te o scaringella veramente...
|
ma che è?! mi combini gli appuntamenti senza dirmi niente?!?!
|
09/02/2010, 10:03
|
#60 (permalink)
|
|
ospite atalantino
|
alla fine ho visto una mezz'oretta di a come atalanta (non c'era mutti, ma è stata una mezz'oretta esilarante, non c'è nulla di piu trash e divertente dei giornalisti sportivi locali) e poi ho raggiunto di sopra la consorte e il piccireddo per la casa dei matti
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 07:57.
|

|