Vecchio 01/09/2012, 08:51   #511 (permalink)
Balestrato del Forum

L'avatar di alexx

alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
Predefinito

vero, così com'era fantastica nip/tuk
alexx non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/09/2012, 10:48   #512 (permalink)
Rettilofilo Rosanero

L'avatar di BlackPink_Boy

BlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ScariFindus Visualizza messaggio
mi consigliereste una serie tv, che non tratti delle solite boiate che vedo in tv...

tipo medici del pronto soccorso, avvocati e minchiate varie o polizia scientifica del cabbasiso?

ma che allo stesso tempo non sia statica ad esempio da svolgersi sempre dentro casa? ( non sopporto questo genere di serie tv)

e sia abbastanza avvincente... e movimentata e a tratti anche ''umoristica''

chiedo troppo?

non ne capisco molto
Doctor Who.
BlackPink_Boy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/09/2012, 10:49   #513 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

fringe, torchwood, life on mars (versione inglese), mentalist... cinnè quantinnivoi
Vecchio 01/09/2012, 17:07   #514 (permalink)
Iperpillicusu logaritmico ARN

L'avatar di rollo

rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
life on mars (versione inglese)
perché la versione americana no?
rollo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/09/2012, 17:34   #515 (permalink)
Giacobbo (e camp.Arn Coach 2012) ri Nuavutri

L'avatar di ScariFindus

ScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond repute
ScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 29maggio2004 Visualizza messaggio
direi che House è una solita serie di medicina è come dire che quest'anno possiamo andare in Europa
quella consigliatami da sir ho visto la 1ma puntata e la trovo veramente carina, di house ho visto qualche spezzone in tv... e non mi piace ... non ho detto che non debba piacere agli altri, ma a me non piace... ho commesso qualche omicidio?

comunque ho iniziato spartacus...se lo dovessi giudicare per gli effetti speciali lo definirei una cagata...
ma se riesci a guardare la prima puntata ti prende... e segui anche le altre...
sia per la trama...
sia per l'eccessiva dose di figa, con tette strabordanti ovunque... anche nelle platee dell'anfiteatro....

non so perchè ma credo che seguirò questa
Vecchio 01/09/2012, 18:34   #516 (permalink)

L'avatar di protozoo

Predefinito

rollo quell'americana è una chiavica infatti ne hanno fatto mezza serie al posto delle due previste dell'originale inglese...e poi mi stanno sul... gli americani
Vecchio 01/09/2012, 19:54   #517 (permalink)

L'avatar di rollo

rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
Predefinito

ma quale chiavica, era interpretata da attori eccellenti (come minimo, harvey keitel, gretchen mol e michael imperioli)! e poi come fai a dire che gli americano ti stanno sul ... se consigli anche serie americane?
p.s. - a proposito di serie ormai concluse consiglio vivamente monk con tony shalhoub (se apprezzate il genere giallo umoristico). di genere invece giallo drammatico, recitato benissimo come tutte le cose inglesi, mi vengono in mente pure le tre (se non ricordo male) miniserie bbc di "whitechapel". naturalmente consiglio e riconsiglio "eureka", appena concluso in america: la città dei geni dove succedono le cose più improbabili dovute agli armeggiamenti dei vari scienziati alle prese con le macchine più strane .... una serie molto carina IMO.

Ultima modifica di rollo : 01/09/2012 alle ore 20:04
Vecchio 02/09/2012, 08:26   #518 (permalink)
Qualifica Sollevata dall'incarico

29maggio2004 has a brilliant future29maggio2004 has a brilliant future29maggio2004 has a brilliant future29maggio2004 has a brilliant future29maggio2004 has a brilliant future29maggio2004 has a brilliant future29maggio2004 has a brilliant future29maggio2004 has a brilliant future29maggio2004 has a brilliant future29maggio2004 has a brilliant future29maggio2004 has a brilliant future29maggio2004 has a brilliant future29maggio2004 has a brilliant future29maggio2004 has a brilliant future29maggio2004 has a brilliant future29maggio2004 has a brilliant future
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ScariFindus Visualizza messaggio
quella consigliatami da sir ho visto la 1ma puntata e la trovo veramente carina, di house ho visto qualche spezzone in tv... e non mi piace ... non ho detto che non debba piacere agli altri, ma a me non piace... ho commesso qualche omicidio?
tu mica hai detto che hai visto e non ti è piaciuta, hai scritto che scartavi a priori il genere medico, sai che me ne fotte a me se la vedi o meno

l'unica cosa che sottolineavo è che House : medical drama = US Città di Palermo 2012-13: squadra di calcio in pratica non c'entrano nulla

poi ognuno è libero di vedere ed apprezzare ciò che vuole, altrimenti non farebbero Glee
29maggio2004 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02/09/2012, 08:29   #519 (permalink)

L'avatar di protozoo

Predefinito

ma checiazzecca rollaccio una cosa èl'antipatia altra il giudizio...
pure rollo mi sta sulle... eppure lo leggo volentieri

si vede che non hai visto la versione inglese, non c'è paragone. gli attori saranno pure bravi ma la qualità della versione americchiona era due spanne sotto. dopo qualche puntata ho fatto spazio nell' HD
Vecchio 02/09/2012, 08:45   #520 (permalink)

L'avatar di rollo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
ma checiazzecca rollaccio una cosa èl'antipatia altra il giudizio...
appunto protaccio ... visto che (giustamente) non ci azzecca l'antipatia con il giudizio, perché parlando di life on mars dai un giudizio e poi parli di antipatia, accoppiando di fatto il giudizio all'antipatia? cfr.: "è una chiavica infatti ne hanno fatto mezza serie al posto delle due previste dell'originale inglese...e poi mi stanno sul... gli americani"
anche in questo caso non ci azzecca niente, a meno che, per par condicio, tu non specifichi che gli americani ti stanno sul ... ogni volta che parli di una qualsiasi serie americana

in quanto alla versione inglese, non l'ho vista e non mi è piaciuta

p.s. - ho appena, ehm, "ordinato" la prima stagione (3 ep) di wallander, versione inglese (con kenneth branagh) della serie svedese a sua volta tratta dai famosi gialli "esistenzialistico-deprimenti" di henning mankell ... chissà com'è?

Ultima modifica di rollo : 02/09/2012 alle ore 08:53
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiosità da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 06:21.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home