Vecchio 04/04/2012, 16:45   #431 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ma la faceva cts
Vecchio 04/04/2012, 16:47   #432 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

che sei pillicuso , e dillo che hai conservate le cassettine .

io ho invece quelle del pomofiore ...
Vecchio 04/04/2012, 16:48   #433 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

mi hanno detto che gianni creati muriu
Vecchio 04/04/2012, 16:53   #434 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

R.i.p.
Vecchio 04/04/2012, 17:38   #435 (permalink)
Massone RosaNero

L'avatar di Deids

Deids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to behold
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RASTAMAN Visualizza messaggio
ma dove la danno ? mi avete incuriosito , forse per il fatto del pilu ...
Io la guardo in inglese sottotitolata e mi rifornisco su internet, ma credo che la seconda stagione in italiano dovrebbe partire su Sky Cinema a brevissimo.
Deids non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04/04/2012, 17:44   #436 (permalink)
Iperpillicusu logaritmico ARN

L'avatar di rollo

rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
Predefinito

nei giorni scorsi a casa mia abbiamo fatto una scorpacciata vedendo a botte di tre e quattro puntate alla volta una serie americana cancellata dopo una stagione, ma veramente carina: "outsourced", 22 "minipuntate" di circa venti minuti l'una. un giovanotto, responsabile del call-center di un rivenditore di gadget (dai nani da giardino alla carta igienica con le barzellette ai profilattici fosforescenti ...), viene catapultato in india perché lì è stato esternalizzato il call center. ovvie incomprensioni culturali ed equivoci si susseguono ... l'umorismo oscilla tra il demenziale e lo spintarello, ma la serie a tratti è davvero divertentissima.
p.s. - sullo stesso genere segnalo "aiutami hope", altra serie a minipuntate. un ragazzo imbranato e timido, che vive in una famiglia americana stramba e senza soldi, sta solo per una notte con una ragazza che resta incinta ... si scopre che la ragazza è una serial killer che viene giustiziata dopo aver dato alla luce una bambina. il ragazzo si fa carico della piccola ... (finita la prima serie, proprio ieri è iniziata la seconda)

Ultima modifica di rollo : 04/04/2012 alle ore 17:50
rollo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06/04/2012, 12:38   #437 (permalink)
Rettilofilo Rosanero

L'avatar di BlackPink_Boy

BlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RASTAMAN Visualizza messaggio
ma dove la danno ? mi avete incuriosito , forse per il fatto del pilu ...
In Spartacus c'è chiu pilu
BlackPink_Boy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06/04/2012, 18:10   #438 (permalink)
spacciatore ufficiale di pastiere e babà

L'avatar di Pochodave

Pochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to behold
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rollo Visualizza messaggio
p.s. - sullo stesso genere segnalo "aiutami hope", altra serie a minipuntate. un ragazzo imbranato e timido, che vive in una famiglia americana stramba e senza soldi, sta solo per una notte con una ragazza che resta incinta ... si scopre che la ragazza è una serial killer che viene giustiziata dopo aver dato alla luce una bambina. il ragazzo si fa carico della piccola ... (finita la prima serie, proprio ieri è iniziata la seconda)
questo qualche volta l'ho visto.....davvero molto carino .....come sitcom anche happy endings è molto guardabile!
Vecchio 06/04/2012, 21:34   #439 (permalink)
Iperpillicusu logaritmico ARN

L'avatar di rollo

rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
Predefinito

se ti è piaciuto hope ti consiglio senz'altro di trovare "outsourced" e, ora che ci penso, "la peggiore settimana della mia vita", spassosa.
rollo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/08/2012, 23:45   #440 (permalink)
spacciatore ufficiale di pastiere e babà

L'avatar di Pochodave

Pochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to behold
Predefinito

è ora di rispolverare questo topic....che state vedendo ultimamente da consigliarmi??????
io mi sono rivisto per astinenza Boris(troppo divertente lo conoscete???) e ho iniziato a vedere the mentalist tempo fa....ora sono arrivato all'inizio della 4a stagione...

ma di Game of Thrones ne vogliamo parlare?????Capolavoro.....trooooppo bello.....a me piace un sacco....chi lo segue???....
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiosità da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 19:56.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home