Vecchio 02/04/2012, 11:23   #421 (permalink)
Massone RosaNero

L'avatar di Deids

Deids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to behold
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Pochodave Visualizza messaggio
io ho la prima serie ma non l'ho vista.....so che è la trasposizione cinematografica di una serie di romanzi.....mi sembra che l'autore è un 70enne-80enne che deve scrivere altri 3 libri ancora prima di finire....insomma tenete presente che l'inculatura è dietro l'angolo
Premettendo che sia i libri sia la serie tv (ottima trasposizione) meritano, l'autore ha 63 anni e deve scrivere ancora 2 libri
Deids non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02/04/2012, 11:27   #422 (permalink)
spacciatore ufficiale di pastiere e babà

L'avatar di Pochodave

Pochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to beholdPochodave is a splendid one to behold
Predefinito

63???a me avevano detto che era decrepito in tal caso allora credo ce la possa ancora fare .....cmq da quel poco che ho visto in ogni puntata la scena hot ci sta sempre .....in pieno stile HBO .......cmq aldilà di tutto mi sembra che meriti davvero....gli scenari sono veramente fatti coi contro*****
Vecchio 02/04/2012, 11:41   #423 (permalink)
Iperpillicusu logaritmico ARN

L'avatar di rollo

rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
Predefinito

ne ho visto dei pezzetti, ma un po' troppo pilo per farlo vedere ai ragazzini, e poi francamente sono sì un appassionato di fantasy, ma del genere magico-fantastico. mai amato molto il genere guerresco-dinastico.
comunque i romanzi hanno venduto tipo mille miliardi di copie in america. anni fa avevo pure cominciato a leggere il primo, poi l'ho lasciato, per i motivi già detti.
(george r. r. martin è del '48 ... un anziano signore grasso con una barbona, pare paolo villaggio barbuto)

Ultima modifica di rollo : 02/04/2012 alle ore 11:45
rollo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02/04/2012, 11:50   #424 (permalink)
edonista delionaniano

L'avatar di rand

rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
Predefinito

Ho visto i primi due episodi di Touch, molto ben fatto.
Vecchio 02/04/2012, 12:12   #425 (permalink)
Massone RosaNero

L'avatar di Deids

Deids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to beholdDeids is a splendid one to behold
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Pochodave Visualizza messaggio
63???a me avevano detto che era decrepito in tal caso allora credo ce la possa ancora fare .....cmq da quel poco che ho visto in ogni puntata la scena hot ci sta sempre .....in pieno stile HBO .......cmq aldilà di tutto mi sembra che meriti davvero....gli scenari sono veramente fatti coi contro*****
Dipende anche in rapporto a chi ti dà la notizia, per un 20enne potrà anche sembrare decrepito L'aspetto comunque è ingannevole, fa pensare sul serio ad una persona più anziana.

Citazione:
Originalmente inviato da rollo Visualizza messaggio
ne ho visto dei pezzetti, ma un po' troppo pilo per farlo vedere ai ragazzini, e poi francamente sono sì un appassionato di fantasy, ma del genere magico-fantastico. mai amato molto il genere guerresco-dinastico.
comunque i romanzi hanno venduto tipo mille miliardi di copie in america. anni fa avevo pure cominciato a leggere il primo, poi l'ho lasciato, per i motivi già detti.
(george r. r. martin è del '48 ... un anziano signore grasso con una barbona, pare paolo villaggio barbuto)
Qualche scena hot potevano risparmiarla, ma non sono aggratis, nel libro ce ne sono un bel po'.
Rollo il primo libro è giusto giusto l'unico in cui c'è poco e niente del genere magico-fantastico. Negli altri rientra un po' più nei canoni del genere, ma non bisogna aspettarsi un libro alla Signore degli Anelli.
La bellezza della storia sta nell'epicità del tutto, la capacità di portare avanti molte trame orizzontali che spesso si incrociano, la buona a volte ottima caratterizzazione dei personaggi principali, la concezione moderna del bene e del male (per fortuna).
Certo sono gusti, ma ad esempio io adoro il genere magico-fantastico eppure trovo eccellente anche questa saga. Un tentativo più approfondito lo merita
Deids non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02/04/2012, 12:15   #426 (permalink)
Iperpillicusu logaritmico ARN

L'avatar di rollo

rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
Predefinito

d'accordo, ma è proprio il genere epico che non amo. il mio ideale di fantasy è la dark fantasy da "pulp" anni trenta. per intenderci, mi piace moltissimo robert e. howard (conan, solomon kane e compagnia bella - parlo dei racconti, non dei brutti film che ne sono stati tratti negli anni, fino all'ultimo ridicolo conan cinematografico).
rollo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04/04/2012, 13:00   #427 (permalink)
Rettilofilo Rosanero

L'avatar di BlackPink_Boy

BlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond repute
Predefinito

Che finalone per Spartacus: Vengeance!!!

SPOILER: (Hanno fatto uccidere mezzo cast)

Voglio vedere cosa si inventeranno per la terza stagione, visto che alcuni personaggi chiave...
BlackPink_Boy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04/04/2012, 16:34   #428 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Deids Visualizza messaggio
Game of thrones è ricominciata
Per chi non sa di cosa sto parlando consiglio di cuore di reperire la prima stagione e soprattutto tutta la serie cartacea "Le cronache del ghiaccio e del fuoco".
ma dove la danno ? mi avete incuriosito , forse per il fatto del pilu ...
Vecchio 04/04/2012, 16:43   #429 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

a proposito di serie tv ma "lo zio giorgio" si trova da scaricare ?
Vecchio 04/04/2012, 16:44   #430 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

si , sul sito di T.R.O.G.

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiosità da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15:46.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home