Vecchio 30/12/2009, 19:00   #11 (permalink)
Bastard Inside ARN

L'avatar di Aidduzzu

Aidduzzu has a reputation beyond repute
Aidduzzu has a reputation beyond reputeAidduzzu has a reputation beyond reputeAidduzzu has a reputation beyond reputeAidduzzu has a reputation beyond reputeAidduzzu has a reputation beyond reputeAidduzzu has a reputation beyond reputeAidduzzu has a reputation beyond reputeAidduzzu has a reputation beyond repute
Predefinito

Lost purtroppo non sono riuscito a seguirla perchè persi qualche puntata e lì mi seccò terribilmente recuperare per continuare la visione. E poi secondo me il troppo stroppia, e quando una corda viene tirata fin troppo alla fine si spezza.

Pain, per Twin Peaks e Lynch
Aidduzzu non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30/12/2009, 19:03   #12 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

seguo a casaccio i primi episodi poi quelle che mi piacciono le ehm compro intere x serie
Vecchio 30/12/2009, 19:05   #13 (permalink)
Balestrato del Forum

L'avatar di alexx

alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
Predefinito

fra i miei cimeli ho i cofanetti completi di starsky&hutch, grandissimi!!!!
alexx non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30/12/2009, 19:06   #14 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

allora ti interesserà questo 3d
Vecchio 30/12/2009, 20:28   #15 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Cmq, una serie TV "seria" esiste, ma non la fanno da tempo. Come tutte le cose buone, le tolgono di mezzo per sostituirle con la munnizza di oggi. La serie si chiama "Blue Jeans" (titolo originale "The wonder years"). Questa si che vale la pena di essere vista
Vecchio 30/12/2009, 20:39   #16 (permalink)
Balestrato del Forum

L'avatar di alexx

alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
Predefinito

genitori in blue jeans?
alexx non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30/12/2009, 21:50   #17 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

Quelle dove si sorride me gustano , Frazier , la vita secondo Jim (Belushi) , King & Queens , altre che trasmettono a Comedy central o a Fox , e naturalmente da giovane seguivo Fonzie, George e Mildred,Willy lo svitato di Bel Air, I jefferson insomma dove si ride.

Tra quelle più serie adoravo Six feet Under (potete toccarvi ), purtroppo è finita (in tutti i sensi , son morti tutti !) ,belle storie

Lost la seguo dalla prima puntata , trama contorta , dopo la seconda serie hanno allungato il brodo a dismisura , la logica è andata a farsi fottere , ma i singoli episodi sono avvincenti , cerco di seguirlo senza farmi venire il mal di testa appresso ai vari personaggi e ai tanti paradossi spazio-temporali , questanno con la sesta serie sta camurria dovrebbe finire finalmente , spero che all'ultimo minuto non si svegli il grassone sull'aereo poco prima che l'aereo cada veramente , se lo augura anche mia figlia che lo segue da quando aveva 5 anni
Vecchio 30/12/2009, 22:19   #18 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

No Alexx. Tutti lo confondono con Genitori in blue jeans. Il motivo che è più commerciale. Quello che dico io è solo "Blue jeans". Spettacolare
Vecchio 30/12/2009, 22:52   #19 (permalink)
Iperpillicusu logaritmico ARN

L'avatar di rollo

rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
Predefinito

tutto quello che puzza di fantastico ... se poi ci sono mostri apprezzo particolarmente: lost, fringe, reaper, supernatural, le prime puntate di flash forward poi mi è sembrato una palla, kolchak, sanctuary, merlino, la spada della verità ... l'unico non fantastico (ma ne vado pazzo) è detective monk.
anni fa ovviamente era d'obbligo x-files e una serie molto bella e poi purtroppo sospesa, carnivale
Vecchio 30/12/2009, 23:15   #20 (permalink)
Banned

L'avatar di Giorgione

Giorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant future
Predefinito

Tanti anni fa, al tempo di 1° e 2° canale, tanto per intenderci, la Rai acquistò i diritti per una serie di gialli di Rex Stout, imperniati sul personaggio di Nero Wolfe. Io sono un convinto lettore dei gialli di questo scrittore, del quale posseggo l'opera omnia. Per cui ho seguito questi episodi, convinto che sarebbero stati poco interessanti rispetto al testo. Però la serie è stata davvero ben fatta, con interpreti di spessore autentico, come Tino Buazzelli e Paolo Ferrari. Recentemente sono riuscito a recuperare diversi episodi originali, li conservo con amore. Hanno anche cercato di restaurare gli episodi, ma dopo avere acquistato in edicola il primo mi sono reso conto che il restauro non era stato felice. Per cui mi tengo stretti i miei episodi, di qualità non esaltante, ma pieni di autenticità. Che volete, si tratta di fissazioni...
Giorgione non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiosità da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 10:25.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home