Vecchio 21/04/2017, 10:51   #1431 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

Localitą: chinatown
Etą: 40
massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Con Dexter ti droghi per forza.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 21/04/2017, 11:58   #1432 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Etą: 23
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

A me Dexter non č piaciuta a suo tempo.
Mi hanno consigliato "13 reasons why" su Netflix, qualcuno di voi l'ha vista??
Vecchio 21/04/2017, 12:36   #1433 (permalink)
Rettilofilo Rosanero

L'avatar di BlackPink_Boy

Localitą: Roma
Etą: 25
BlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond repute
Predefinito

Rinnovato X-Files per un'undicesima stagione di 10 episodi.
BlackPink_Boy non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/05/2017, 06:38   #1434 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Ho visto due puntate di 13 e l'ho mandato a quel paese
Chi sta seguendo la terza stagione di Better call Saul? Credevo che nessuno mi sarebbe stato sul ca**o quanto Skyler di BB, ma Chuck mi sta facendo ricredere

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 13/05/2017, 10:05   #1435 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Localitą: a me casa
Etą: 43
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Io devo ancora iniziarla. Aspetto un altro po', quando saranno disponibili pił puntate
Vecchio 13/05/2017, 10:43   #1436 (permalink)
Post'a'mmatula ARN

L'avatar di Giuvą

Localitą: Palermo
Etą: 21
Giuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant future
Invia un messaggio via MSN a Giuvą
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sir Felix Visualizza messaggio
Ho visto due puntate di 13 e l'ho mandato a quel paese
Chi sta seguendo la terza stagione di Better call Saul? Credevo che nessuno mi sarebbe stato sul ca**o quanto Skyler di BB, ma Chuck mi sta facendo ricredere

13 l'ho visto tutto... Serie che poteva essere sufficiente ma la puntata finale č stata scandalosa

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Vecchio 13/05/2017, 13:39   #1437 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Daper Visualizza messaggio
Io devo ancora iniziarla. Aspetto un altro po', quando saranno disponibili pił puntate
Non posso darti torto, un solo episodio a settimana č troppo poco, specie considerando che negli States la stagione č stata rilasciata tutta per intero

Vecchio 13/05/2017, 17:22   #1438 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Localitą: a me casa
Etą: 43
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

E' proprio per questo che preferisco aspettare un altro po' e sapere che dopo non dovrņ aspettare per la successiva puntata, perchč se comincio ritorno ad esserne assuefatto
Vecchio 13/05/2017, 17:46   #1439 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

Localitą: Roma
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sto facendo cosģ con la seconda stagione di mr robot
Vecchio 14/05/2017, 16:33   #1440 (permalink)
Iperpillicusu logaritmico ARN

L'avatar di rollo

Localitą: A ovest di Palermo
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
Predefinito

io ho visto la seconda stagione di fortitude, storia sostanzialmente assurda ma bella atmosfera. mr robot 2 l'ho visto, bello (e con gli attacchi informatici di ieri acquisisce una valenza molto meno futuribile di quanto magari uno possa pensare). ho da parte taboo, qualcuno l'ha gią visto? e poi (appuntamento immancabile per me) sto vedendo doctor who 10; peter capaldi č bravissimo, peccato che la sua partecipazione si chiuda con questa stagione!

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiositą da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 19:30.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home