Vecchio 03/04/2017, 21:48   #1421 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

anche westworld è un pò portatore di ansia
Vecchio 04/04/2017, 10:56   #1422 (permalink)
Iperpillicusu logaritmico ARN

L'avatar di rollo

rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
Predefinito

penny dreadful l'ho visto tutto, mi è piaciuta la seconda serie, la prima si e no, la terza e ultima mi è parsa la meno riuscita.
piuttosto, in quanto a serie folli, consiglio legion; non ci ho capito una cippa però mi è piaciuta un sacco (realizzazione di livello visivo assolutamente superiore)
Vecchio 04/04/2017, 22:54   #1423 (permalink)
Eretico Arn

L'avatar di ze pequenho

ze pequenho has a reputation beyond repute
ze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond repute
Predefinito

A me ha divertito molto Santa Clarita Diet. Assolutamente assurda, ma pisciosa.
Vecchio 05/04/2017, 10:04   #1424 (permalink)
uomo col megafono

L'avatar di ryomanagare

ryomanagare has a reputation beyond repute
ryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale9357 Visualizza messaggio
Sul tema manga/anime sono ignorante come un pecorone,uno dei pochi che conosco dati i miei gusti e dati i contenuti é Initial-D

Comunque da amante della pallacanestro proverò a seguire il sopracitato Slam Dunk,chissá che non mi appassioni...
Ma l'hai visto poi Slam Dunk?!

Per te che sei appasionato di auto, se ti piacciono i cartoni alla Holly e Benji, un equivalente, secondo me, per l'automobilismo è -Capeta-.
Racconta la storia di un bambino, Kappeita Taira "Capeta", dai kart fino a quando compie 16 anni e inizia il professionismo.

Sono 52 episodi da 20' circa.

Ultima modifica di ryomanagare : 05/04/2017 alle ore 10:08
ryomanagare non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05/04/2017, 10:11   #1425 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

No non l'ho visto ma devo rimediare

Comunque seguirò pure il tuo consiglio,basta solo trovare il tempo
Vecchio 06/04/2017, 23:32   #1426 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ze pequenho Visualizza messaggio
A me ha divertito molto Santa Clarita Diet. Assolutamente assurda, ma pisciosa.
Già, davvero divertente per quanto grottesca.
Vecchio 07/04/2017, 12:00   #1427 (permalink)
uomo col megafono

L'avatar di ryomanagare

ryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond repute
Predefinito

Ieri ho scaricato dall'on-demand di sky il primo episodio di otto, di "The night of" con J. Turturro.
Qualcuno l'ha visto?
Primo episodio abbastanza lento, però mi ha lasciato curiosità, ho voglia di veder il secondo in sostanza per vedere come va.
Vecchio 07/04/2017, 13:06   #1428 (permalink)
edonista delionaniano

L'avatar di rand

rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
Predefinito

Io sì, bellissima serie.
Per me la miglior novità del 2016 insieme a "Stranger Things".
Vecchio 07/04/2017, 15:52   #1429 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Ma la seconda stagione???

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 21/04/2017, 09:55   #1430 (permalink)
uomo col megafono

L'avatar di ryomanagare

Predefinito

Finita "The night of", bella serie vista per caso sull'on-demand, mi sono buttato su Dexter, mi son già visto le prime due serie e ora sono a metà della terza, sono drogato praticamente.
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiosità da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 17:32.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home