Vecchio 17/12/2016, 20:11   #1111 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di porpy

LocalitÓ: Palermo
EtÓ: 55
porpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the rough
Predefinito

Vogliamo parlare di questa canzone?
La adoro
https://youtu.be/TnQ8Ox7laZc
Vecchio 07/03/2017, 12:57   #1112 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

LocalitÓ: Lamezia Terme (CZ)
EtÓ: 24
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Baccaglini,Zamparini,il fondo,lo stadio...

Beccatevi Ian Gillian che grida e tutto passa

Vecchio 22/03/2017, 11:26   #1113 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

LocalitÓ: Gela
gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Ieri ho visto il docufilm su Pino Daniele. Emozionante. Guardatelo
Vecchio 24/03/2017, 18:51   #1114 (permalink)
Aquila in prova

kilimangiaro Ŕ su una strada distinta
Predefinito

Non so se alcuno gia ho messo il gruppo TOOL, se no lo scrivo io. Sono famosi pero io l'ho scoperto 2 anni fa e mi piace un sacco. Sentite la canzone "Sober" di loro!
kilimangiaro non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 24/03/2017, 19:24   #1115 (permalink)

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Posta un video
Vecchio 24/03/2017, 19:50   #1116 (permalink)
Rettilofilo Rosanero

L'avatar di BlackPink_Boy

LocalitÓ: Roma
EtÓ: 26
BlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond repute
Predefinito

Posto io per lui:

BlackPink_Boy non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 23/05/2017, 22:27   #1117 (permalink)

L'avatar di gelese

Predefinito

Vecchio 25/05/2017, 08:29   #1118 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

LocalitÓ: chinatown
EtÓ: 40
massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Dato il periodo credo che questi miei amici meritino di essere ascoltati http://video.repubblica.it/spettacol.../232533/232081

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 28/06/2017, 12:25   #1119 (permalink)

L'avatar di gelese

Predefinito

╚ da una mattinata che mi frulla in testa e non so perchÚ.
Ma ******* miseria, ma cos'erano gli anni '80..

Senti che bassi
Vecchio 02/07/2017, 10:37   #1120 (permalink)
campione Coach Arn 2011-2012

L'avatar di oelle

LocalitÓ: prov.Venezia
EtÓ: 47
oelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant future
Predefinito

Ma che cactus c'entrava Bonolis con il concerto di Vasco!???
oelle non Ŕ connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiositÓ da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:41.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home