Vecchio 22/01/2019, 13:05   #4291 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Manara fa il Manara. Comunque mi ha fatto addormentare
Vecchio 22/01/2019, 14:38   #4292 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito Ho visto cose....

Celentano è uno dei più grossi paraculo prodotti dallo showbiz nostrano con l’aggravante di essere un megalomane dall’egocentrismo sconfinato. Passi quando faceva il molleggiato e il musicarello,ma la sua deriva a chanteur impegnato che blatera di terzomondismo e problemi sociali (coi cachet che prende,tra l’altro...) ormai l’ha reso una macchietta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 22/01/2019, 16:40   #4293 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale9357 Visualizza messaggio
Celentano è uno dei più grossi paraculo prodotti dallo showbiz nostrano con l’aggravante di essere un megalomane dall’egocentrismo sconfinato

Quello lo si poteva già capire dallo spot trashissimo che trasmettono con 15 decibel di differenza rispetto agli altri, con lui nel cesso di casa sua che canta in playback davanti la cinepresa
Per non parlare del continuo autocitamento delle sue opere (la via Gluck per citarne una).
Ieri sera ho riso più del dovuto devo dire

Ultima modifica di Sir Felix : 22/01/2019 alle ore 16:43
Sir Felix non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22/01/2019, 17:28   #4294 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

È alla frutta da un bel po’ di tempo ormai. Una trashata costata 20 milioni,ma almeno paga Mediaset. Pensa i moti popolari se la sborsava la RAI na cifra del genere...

Comunque la gente ne parla,la cosa ha generato interesse,curiosità e chiacchiere. Volente o nolente lo scopo è stato raggiunto

Vecchio 24/01/2019, 19:32   #4295 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

Celentano mi piace (specie quando canta ) ma sto programma è inguardabile

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Vecchio 24/01/2019, 21:58   #4296 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Predefinito

Visto che si parla del Molleggiato e visto che siamo nel topic della roba strana,ecco un'intervista a un imbarazzatissimo David Bowie tratta da uno dei suoi soliti baracconi finto moralisti.

Solo una faccia di qulo del genere poteva dire a uno come Bowie "so che tu sei uno che pensa"

Che personaggio squallido.
Vecchio 04/02/2019, 12:00   #4297 (permalink)
campione Coach Arn 2011-2012

L'avatar di oelle

oelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant future
Predefinito

Semplice curiosita' giusto per scrivere qualcosa.....
Ieri pomeriggio andando verso casa ,sono passato davanti allo stadio (in linea d'aria sono a 500 mt) ,ed era in svolgimento la partita (campionato serie D ); la mia attenzione e' stata attirata dal pulman parcheggiato della squadra ospite,l'Arzignano (squadra vicentina).
Ebbene era il pulmann del Palermo !!
Purtroppo non posso postare la foto perche' sono stato bandito dal farlo pena sodomizzazione da parte deglli admin del forum;
La prima cosa che ho pensato e' stata: maro' , si stanno vendento tutto per racimolare un po di soldi......
oelle non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06/02/2019, 15:57   #4298 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di pollanca

pollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the rough
Predefinito

Il Palermo non ha un pullman di proprietà, i mezzi sono della ditta zimmardi che non so se vengono presi a noleggio dati in cambio pubblicità, l'azienda ha diversi mezzi con i colori rosanero come logo
pollanca non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06/02/2019, 18:11   #4299 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Predefinito Ho visto cose....

Riguardo ai pullman,ricordo che la sopracitata Zimmardi,dopo accordi col Palermo, né allestì un paio “in livrea” per gli spostamenti della squadra. Si era ancora in A,negli anni buoni e ambiziosi.

Non sono mai stati del Palermo quei mezzi.

Vecchio 06/02/2019, 18:57   #4300 (permalink)
campione Coach Arn 2011-2012

L'avatar di oelle

oelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant future
Predefinito

Non sapete quanto non poter mettere la foto.
Comunque il pulman era tutto bianco con lettere cubitali grigie ai fianchi e lo stemma gigante sempre ai fianchi del palermo.
sul vetro frontale c'era lo stemma del palermo con sopra la scritta ZANCONATO , booh! c'erano scritte qua e la Palermocalcio.it , e lo stemma della Legea sulle porte.
oelle non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiosità da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 04:00.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home