Vecchio 24/04/2011, 00:02   #1001 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

LocalitÓ: a me casa
EtÓ: 44
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Continua

Vecchio 24/04/2011, 20:57   #1002 (permalink)
Dea
Banned

Dea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of light
Predefinito

pazzesco adesso c'Ŕ un gioco si chiama "Play Ultras", il primo gioco "D'ASPOrto":

E' un p˛ Trivial Pursuit, un p˛ gioco dell'oca e un p˛ Subbuteo. Ma il bello Ŕ che si pu˛ (anzi, si deve) essere pi¨ violenti possibile. Naturalmente Ŕ solo un gioco. Si tratta di "Play Ultras", il primo gioco "D'ASPOrto" come ironicamente recita lo slogan, con chiaro riferimento al provvedimento di diveto d'accesso alle manifestazioni sportive. E' il primo e finora unico gioco sul mondo ultras. Quel mondo a volte al centro di episodi di violenza e di razzismo, messo in ginocchio dalle recenti normative antiviolenza, dall'introduzione di tornelli e tessere del tifoso varie. Come si legge sul sito ufficiale, c'Ŕ per˛ ancora "qualche cane sciolto che ha voglia di rovinare la festa".

Il marchio Play Ultras appartiene alla Play Strong SL, il gioco nasce nel 2008 essenzialmente per due ragioni: il desiderio di creare il primo gioco ultras della storia e la voglia matta di tornare a collezionare delle miniature come ai tempi del mitico Subbuteo. I giocatori possono agire sia da tifoseria ospite, sia da quella ospitante, occupando territori, tendendo imboscate, affrontando la legge e gli avversari, senza dimenticare mai che l'obiettivo finale e' quello di entrare nello stadio per sostenere la propria squadra. Naturalmente non potevano mancare gli antagonisti per eccellenza: i cellerini, anche loro dotati di apposite miniature.

Play Ultras si pu˛ acquistare online giÓ dal mese di marzo a un costo di 49 euro pi¨ spese di spedizione. Ogni confezione contiene: plancia di gioco; 2 dadi (uno per attaccare e uno per difendere, come a Risiko); 16 miniature di cellerini; 10 ultras biancoazzurri con 8 bandiere; 10 ultras giallorossi con 8 bandiere; adesivi per personalizzare le bandiere; carte territorio, area servizi e freno a mano; 15 mazze; un libretto segnapunti. Separatamente Ŕ possibile acquistare le collezioni dei tifosi amaranto/granata; blucerchiati; bianconeri; biancorossi; gialloblu; rosanero; nerazzurri; rossoblu; rossoneri e viola.

Per chi avesse giÓ storto il naso alla vista della scritta "only for radicals" che campeggia nel video per pubblicizzare il prodotto, farÓ sicuramente sapere che il ricavato delle vendite, come Ŕ scritto sul sito, verrÓ in parte devoluto in beneficenza alla lotta contro la Sla. Anche questo Ŕ essere ultras, per davvero e non per gioco.

Io ho gi˛ comprato dei missili terra aria da inviare al Barbera e su obiettivi sensibili come le abitazioni di rasta, alexx e kunta kinte, ahahahah!

grrrrrr...mi vien fuori il link, non riesco pi¨ a postare i video di youtube, ma qual era il trucco poi?

http://youtu.be/kPiQ7KmGsuo

[Edit by Daper : doppio post ]
Dea non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 24/04/2011, 22:15   #1003 (permalink)
Iperpillicusu logaritmico ARN

L'avatar di rollo

LocalitÓ: A ovest di Palermo
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dea Visualizza messaggio
ho visto per la prima volta in vita mia uno strumento che non avevo mai visto ne toccato con mano, ma che s˛ essere fondamentale per la sopravvivenza del pianeta: lo svuotatasche!
io sono distratto, per me lo svuotatasche Ŕ un oggetto fondamentale, e dico sul serio: quando torno a casa, all'istante ci metto cellulare, monetine, chiavi, la penna usb che porto in tasca, poi ci metto sempre le ultime bollette da pagare ... utilissimo, altrimenti dovrei ogni giorno perlustrare casa mia in cerca delle cose che ho messo da qualche parte e poi dimenticato all'istante (tipico per me, ad esempio, mettere in posti improbabili le penne usb e poi disperarmi ... una volta ne ho ritrovata una in frigorifero, non chiedetemi come ci Ŕ arrivata perchŔ non ne ho idea, ma Ŕ la veritÓ)

Ultima modifica di rollo : 24/04/2011 alle ore 22:17
rollo non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 24/04/2011, 22:17   #1004 (permalink)
Dea
Banned

Dea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of lightDea is a glorious beacon of light
Predefinito

eheheh! io c'ho un mobiletto lý in corridoio dove ci ficco le chiavi, ecc...ma a proposito....pensa che me lo chiedevo in sti giorni vedendo un tipo che ha una chiavetta nel portachiavi....ma non Ŕ rischioso? nel senso, se perdi le chiavi, chiunque pu˛ vedere cosa c'Ŕ nella tua chiavetta
Dea non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/04/2011, 12:27   #1005 (permalink)
Banned

LocalitÓ: paliaimmu
silvio_rosanero Ŕ su una strada distinta
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RASTAMAN Visualizza messaggio
un chilo addirittura , manco fosse Rocco Siffredi , facciamo na 100 g. di linguine ...

Silvio , scrivi che ti ha messo una mano sulla gamba e poi ha incominciato a scendere ... che devo pensare ?che tieni l'inguine basso !

FaGiovanni , a nanna che Ŕ tardi !
rasta ti ricordo che ero seduto e non alzato...se era cosý avevi ragione, ma io ero seduto quindi...e poi la mano l'ha messa al centro della coscia non sul ginocchio e a palermo ti ricordo che il termine "scendere" non Ŕ usato solo per passare da una posizione alta ad una pi¨ bassa...esempio: "steirnata scinnivu inpaliermu"
amuni a scafazzaisti
silvio_rosanero non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/04/2011, 20:05   #1006 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

LocalitÓ: nel tunnel del divertimento
EtÓ: 52
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

vabŔ , ma risparmiaci altri particolari
Vecchio 26/04/2011, 21:23   #1007 (permalink)
Banned

LocalitÓ: paliaimmu
silvio_rosanero Ŕ su una strada distinta
Predefinito

fortunatamente non ci sono altri particolari
silvio_rosanero non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 27/04/2011, 13:06   #1008 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

LocalitÓ: a me casa
EtÓ: 44
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

http://tv.repubblica.it/sport/l-altr...ia/67078?video

Prima

Dopo
Vecchio 27/04/2011, 14:25   #1009 (permalink)
Forum uLulý multiquote uLulÓ

L'avatar di luli

EtÓ: 30
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

luli non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 03/05/2011, 23:07   #1010 (permalink)
Giacobbo (e camp.Arn Coach 2012) ri Nuavutri

L'avatar di ScariFindus

LocalitÓ: Regno Delle Due Minkilie
EtÓ: 28
ScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond repute
ScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond repute
Predefinito

picciotti dovete assolutamente vederlo, non smetto di ridere da 10 minuti...

''ho bisogno di essere mafioso, perchŔ quando sono mafioso mi rilasso... mi tranquillizzo '' bauahauhauaahuauh

che minchia guaddiii? ahh? che minchia guaddiiiiiiii ahahhaha

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Fatti, notizie, curiositÓ da Palermo e dal mondo
Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 17:34.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home