Citazione:
Originalmente inviato da Dedozzo
La media è di 80 kmh. Ora mando una mail a tutti i corpi di polizia segnalando il video, speriamo facciano qualcosa.
|
grazie, a nome di tutti i poveri cristi che stò giro se la sono scampata...lo avrei segnalato io
ti chiedi se si possa essere più idioti, no non credo sia possibile ma non credo nemmeno sia una questione di idiozia .... un idiota integrale non si gioca la vita in quel modo rischiando con una altissima probabilità di giocarsi anche quella altrui, concordo con sarosanero sono dei delinquenti, non vedo differenza tra chi si arma di pistola e va a fare una rapina in banca, non penso parta con l'idea di far fuori qualcuno ma se accade lo accusano di omicidio volontario non certo colposo, ergo è paritetico armarsi di una macchina e lanciarla a 160 km orari, non parti con l'idea di fare filotto ma se succede non puoi dire che le probabilità non le avevi messe nel conto..sono una persona riflessiva ma di fronte a questo genere di cose il sangue mi schizza fuori dalle orbite
vorrei che chiedessero di scambiare la propria esistenza con un malato di cancro che sa di dover morire se proprio ci tengono a farla finita