per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 23/06/2009, 22:33   #21 (permalink)
Aquilotto

Demy è su una strada distinta
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
se avete altri siti dove possiamo fare la nostra lega (senza obbliga che la segua qualcuno a cui mandare le formazioni etc.) segnalatela mica abbiamo un contratto con aliceleague
Perchè non farlo direttamente qui sul sito con lo script php (quindi non toglie spazio al forum) fantacalciobazar?
Demy non è connesso  
Vecchio 23/06/2009, 22:40   #22 (permalink)
Gargiocchiali RosaNero

L'avatar di Marianuzzo10

Marianuzzo10 è ad una quantità indefinita
Predefinito

io vorrei partecipare mi potete spiegare cos'è?grazie in anticipo
Marianuzzo10 non è connesso  
Vecchio 13/07/2009, 14:00   #23 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via MSN a protozoo
Predefinito

se guardi le pagine precedenti c'è tutto mario

---------

Chi vuole può proporre siti e/o metodi vari spiegandone bene le caratteristiche in modo che velocemente un pò tutti possiamo farci un'idea

-----------

Visti i precedenti io metterei un limite alle iscrizioni. Ogni edizione si iscrivono in tanti e poi qualcuno abbandona la competizione falsando in un certo senso il campionato ma soprattutto togliendo spazio ad altri....
Se siete d'accordo al di là della dichiarazione di voler partecipare darei la precedenza a chi ha un minimo di frequentazione del foro.
Vecchio 13/07/2009, 14:12   #24 (permalink)
Gargiocchiali RosaNero

L'avatar di Marianuzzo10

Predefinito

a si è il fantacalcio capito allora io ci sono!!!!
come sito io conosco questo che è molto buono:http://www.fantallenatore.it/ se andate su informazioni trovate come funziona il sito
Vecchio 13/07/2009, 14:53   #25 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di Arasta

Arasta diventerà famoso a breveArasta diventerà famoso a breveArasta diventerà famoso a breveArasta diventerà famoso a breve
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
se avete altri siti dove possiamo fare la nostra lega (senza obbliga che la segua qualcuno a cui mandare le formazioni etc.) segnalatela mica abbiamo un contratto con aliceleague
Con i miei amici giochiamo al fantacalcio da diversi anni su questo sito: www.fantacalcioservice.it dove ognuno gestisce personalmente la propria squadra (senza bisogno di comunicare formazioni o altro). Basta aprire una lega privata e selezionare le regole che si preferiscono, poi fà tutto il sistema loro (calcolo punteggi e risultati gare, classifiche varie, etc...).
Noi ci siamo sempre trovati bene, chiaramente è tutto gratuito.
Arasta non è connesso  
Vecchio 13/07/2009, 14:54   #26 (permalink)
Aquilotto

L'avatar di cavallo pazzo

cavallo pazzo è ad una quantità indefinita
Predefinito

zenga insegna... tutti a promettere la vittoria!!
vi è già entrato dentro e...!??
Vecchio 13/07/2009, 15:37   #27 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di Ratracer

Ratracer diventerà famoso a breveRatracer diventerà famoso a breve
Predefinito

io me l'accollo al volo a fare un bel fantacalcio
Amelia e Nocerino li lascio a phantom
Ratracer non è connesso  
Vecchio 14/07/2009, 15:03   #28 (permalink)
Gargiocchiali RosaNero

L'avatar di Marianuzzo10

Predefinito

quando cominciamo a creare una lega?
Vecchio 15/07/2009, 03:24   #29 (permalink)
Custode ra mobilia MOD

L'avatar di Daper

Daper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of light
Predefinito

Vuoi fare la LEGA????

Con Bossi?

Spiegatemi un pò come funziona quest'anno e me la penserò di partecipare
Vecchio 15/07/2009, 08:22   #30 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di lorys_23

lorys_23 diventerà famoso a brevelorys_23 diventerà famoso a brevelorys_23 diventerà famoso a brevelorys_23 diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a lorys_23 Invia un messaggio tramite Skype™ a lorys_23
Predefinito

Le regole sono scritte in ogni sito di fantacalcio.Provo a spiegarlo in linea di massima:A inizio campionato si stabilisce un totale di crediti a partecipante.Ogni calciatore ha un suo costo(in crediti appunto).Te devi comporre una squadra(generalmente con 1/2allenatore,2/3 portieri,6/8 difensori,6/8 centrocampisti,4/6 attaccanti)con quei crediti e ogni settimana schierare una formazione con i calciatori che hai acquistato,facendo scelte che si riveleranno più o meno azzeccate.L'obiettivo è puntare sui calciatori che per te faranno una grande stagione(segnando gol=+3 o facendo assist=+1).Questi due bonus sono soltanto due dei tanti esistenti.Oltre i bonus esistono anche i malus,cioè punti che vanno sottratti,come le ammonizioni=-0,5 o le espulsioni=-1.Questi bonus/malus vanno ad aggiungersi al voto in pagella che prenderà il tuo calciatore.Esempio:se in formazione ho cavani che in quella giornata ha segnato due gol,ha messo un assist,è stato ammonito e in pagella prende un 7,5 te dovrai aggiungere a questo voto i due gol(3+3=6),l'assist(+1)e l'ammonizione(-0,5).In totale cavani prenderà 14.Poi si farà(il sistema computerizzato ovviamente)la somma ei punteggi di tutti i tuoi calciatori e uscirà i tuo punteggio di giornata.A fine campionato chi avrà il punteggio complessivo più alto vincerà il FANTAQUILEROSANERO.

n.b.:il numero dei calciatori che dovrai comprare a inizio campionato sarà stabilito dal sito in cui decidiamo di creare la lega.Stessa cosa vale per i crediti(a volte è possibile scegliere il numero iniziale)e per le pagelle.

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Calcio e sport in generale > Fantacampionato
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:09.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Partners
Nocellara del belice Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo
Os2 Creazione siti