Vecchio 01/10/2008, 15:32   #1 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito Cimeli RosaNero

Il topic aperto da gasbdarfil (sei tifoso se..) mi ha fatto venire in mente un topic
sul feticismo rosanero
Chi ha cimeli del palermo faccia una foto e la posti qui

Magliette storiche, cappellini, sciarpe biglietti di partite storiche e chi più ne ha più ne metta.

PS mi aspetto molto da Kunta e da u vicchiarieddu Vicio
Immagini allegate
Tipo file: jpg pal_bol.jpg‎ (18.9 KB, 29 visite)
Vecchio 01/10/2008, 16:22   #2 (permalink)
Campione "SeiTuIlCoach 2010" ARN

L'avatar di strurusu

strurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

Mizzica Proto, difficile competere con quel biglietto...
comunque per quel che può interessare, sciarpa comprata il 18.11.1981
(ventisette anni fa ) alla mia prima partita allo stadio, Palermo-Cavese 2-0 gol di De Rosa e Montesano. Sciarpa tuttora in attività!

Vecchio 01/10/2008, 21:17   #3 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Mio nonno, tifoso da 100 anni del Palermo, vale come cimelio?
Vecchio 01/10/2008, 21:43   #4 (permalink)

L'avatar di protozoo

Predefinito

posta una sua foto bardato di rosanero
Vecchio 01/10/2008, 22:33   #5 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Invece posto qualcosa che non può considerarsi un cimelio, ma di sicuro è una chicca.
Ecco, quindi, cosa ho trovato in pieno centro a Copenhagen a fine luglio in un negozio di articoli sportivi

Vecchio 02/10/2008, 00:03   #6 (permalink)
Aquilotto

Micco85 ha profondamente delusoMicco85 ha profondamente delusoMicco85 ha profondamente deluso
Predefinito

So che è presto per considerarlo un cimelio...però ogni volta che lo vedo penso alla felicità che si respirava il giorno dlella promozione in tutta la città...
Immagini allegate
Tipo file: jpg DSCN2796.jpg‎ (82.5 KB, 15 visite)
Micco85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04/10/2008, 21:10   #7 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di Peppone

Peppone diventerà famoso a brevePeppone diventerà famoso a breve
Predefinito

se questa non è una chicca
Immagini allegate
Tipo file: jpg busrosa.jpg‎ (20.3 KB, 21 visite)
Vecchio 04/10/2008, 21:38   #8 (permalink)
VecioTifosoAziendalista-Mod-

L'avatar di vicio

vicio has a reputation beyond repute
vicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a vicio
Predefinito

mi dispiacere deluderti carissimo proto ma purtroppo mia madre ventannifa decise di buttare tutto quello che c'era nella mia stanza, fra cui una collezione di più di 10 anni di autosprint, una collezione dell'intrepido, vari ricordi sportivi e tante altre mnchi@te, ora le zuffe sono con mia moglie che vuole che tolgo da sotto il vetro della mia scrivania i tagliandi delle partite del palermo, forse dopo 23 anni di matrimonio sarò costretto a divorziare ihihihihihihihi
Vecchio 04/10/2008, 21:40   #9 (permalink)

L'avatar di protozoo

Predefinito

furious nun ce provà i cimeli devono essere patrimonio personale
che è tuo l'autobus
Vecchio 05/10/2008, 10:54   #10 (permalink)
Saggio ma incakkiusu Arn

L'avatar di Kunta Kinte

Kunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond repute
Predefinito

Idem come Vicio, credo di dare una delusione a Proto e a qualcun'altro del forum, ma fra traslochi vari, cambi di regione, cambi nazione, mi sono perso quasi tutti i cimeli che avevo conservato con tanto amore,fra cui,una foto con Gasperini e Maritozzi sulla spiaggia di Mondello,una foto con Egidio Calloni, foto di alcune trasferte storiche a Catania, R. Calabria Messina, foto con gli ultras con Vicè u pazzu etc etc; l'unico cimelio che mi è rimasto, è un biglietto (integro) di Palermo- Battipagliese che evoca cattivi ricordi.

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Download, Foto, Video sul Palermo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23:49.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home