Vecchio 05/10/2008, 11:43   #11 (permalink)
Banned

LocalitÓ: Pisa
ifero-sanero Ŕ ad una quantitÓ indefinita
Predefinito

io ho un vecchio gagliardetto del palermo....ma sta a trapani, quindi mi Ŕ impossibile fargli una foto.
ifero-sanero non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/10/2008, 12:05   #12 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di Peppone

LocalitÓ: SPERONE, PALERMO
Peppone diventerÓ famoso a brevePeppone diventerÓ famoso a breve
Predefinito

allora proto mi tocca rifarmi, cercando in uno dei miei bauli ho trovato questo e ditemi che questo non Ŕ storia

e sto cercando una vera chicca, vi ricordate che avevano fatto un fumetto sulla storia del palermo? io possiedo i primi 2 fumetti
Immagini allegate
Tipo file: jpg IMG.jpg‎ (92.3 KB, 19 visite)
Tipo file: jpg PALERMO.jpg‎ (100.9 KB, 18 visite)
Vecchio 07/10/2008, 13:12   #13 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

LocalitÓ: Roma
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

furious
Vecchio 07/10/2008, 22:51   #14 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

LocalitÓ: a me casa
EtÓ: 44
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

'nkia nel Parma ho letto il nome di Grun. Azz, l'avevo rimosso totalmente pure dal mio inconscio

E' stato un grande giocatore
Vecchio 12/12/2008, 18:36   #15 (permalink)
Massone RosaNero

L'avatar di Salvyroma

LocalitÓ: Roma
Salvyroma diventerÓ famoso a breveSalvyroma diventerÓ famoso a breveSalvyroma diventerÓ famoso a breve
Predefinito

io mander˛ una foto del biglietto di tribuna tevere all'olimpico di palermo bologna finale coppa italia..sic ...!!
Salvyroma non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 12/12/2008, 18:59   #16 (permalink)
Saggio ma incakkiusu Arn

L'avatar di Kunta Kinte

LocalitÓ: Huddersfield
Kunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond repute
Predefinito

GiÓ postato da Proto nelvideo dell'inno di kunta,ma fÓ sempre piacere.
Vecchio 12/12/2008, 23:03   #17 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

LocalitÓ: a me casa
EtÓ: 44
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Fai pure Salvy
Vecchio 18/12/2017, 18:03   #18 (permalink)
uomo col megafono

L'avatar di ryomanagare

ryomanagare has a reputation beyond repute
ryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond repute
Predefinito

Rispolvero questa discussione.
Come dicevo in un altro post ieri e l'altro ieri si Ŕ svolta la manifestazione "Rosanero in fest" c/o i cantieri culturali della Zisa in via Paolo Gili.
In esposizione circa 200 maglie del Palermo, pi¨ sciarpe, e cimeli vari tutti di proprietÓ di collezionisti.
Chicca che io purtroppo non visto dal vivo, perchŔ esposta solo in alcuni orari, la camicetta rosso/blu del 1900 con il documento della fondazione del Palermo di proprietÓ del giornalista Prestigiacomo.
ryomanagare non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 18/12/2017, 19:03   #19 (permalink)
campione Coach Arn 2011-2012

L'avatar di oelle

LocalitÓ: prov.Venezia
EtÓ: 48
oelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant future
Predefinito

Ce' un qualche video della manifestazione?
oelle non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 19/12/2017, 11:52   #20 (permalink)
uomo col megafono

L'avatar di ryomanagare

ryomanagare has a reputation beyond repute
ryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da oelle Visualizza messaggio
Ce' un qualche video della manifestazione?
Su facebook c'Ŕ la pagina Rosanero in fest, c'Ŕ qualche video e qualche foto.
Io ho un p˛ di foto da me, se riesco a caricarle lo faccio.

Vedere le maglie del Palermo storiche Ŕ sempre bello.
ryomanagare non Ŕ connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Download, Foto, Video sul Palermo
Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 16:53.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home