Vecchio 11/04/2017, 14:45   #141 (permalink)
uomo col megafono

L'avatar di ryomanagare

ryomanagare has a reputation beyond repute
ryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond repute
Predefinito

Non può corrispondere perchè di sicuro nella fonte non c'è Conteh, per ovvi motivi!

Bravo Shortleg ormai ti sei addentrato nei miei anni, nel 1995 avevo 13 anni e quindi inizio ad avere ricordi miei sul Palermo.
1996/97 indelebile nei miei ricordi un Palermo - Lecce 2-3, noi in vantaggio di due gol poi tripletta di Francioso a ribaltare tutto con traversa nel finale di Frederic Massara.
Il 1995/96 è indimenticabile penso per tutti, il Palermo targato Arcoleo regala strabilie in campionato e in coppa Italia, mi ricordo come fosse ieri il big match al Ferraris contro il Genoa, entrambe imbattute se non erro (se non dico una stupidata imbattute in Europa) poi perso 1-0 con gol di Nappi.
Così come ricordo il rigore regalato alla Fiorentina all'andata di Coppa Italia, gol che alla fine ha compromesso anche il ritorno, avremmo perso ugualmente ma partendo da 0-0 era un altra cosa.
ryomanagare non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11/04/2017, 17:45   #142 (permalink)
Nel girone dei parrapicca

Santo is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to behold
Predefinito

Scusate il ritardo, ma solo ora ho visto la spendida collezione di foto omaggiata da shortleg.
Purtroppo non ho la foto del 60/61, ma posso fornire la formazione
Anzolin De Bellis Sereni Benedetti Grevi , Ferri, Bernini , Mosca, Fantini, Malavasi, Morosi
Terzo con 46 punti

Una curiosità è quella che nell'ultima partita ( Foggia - Palermo ) l'allenatore Baldi viene cacciato dai dirigenti del Palermo nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo, e il Palermo che era in svantaggio ribalta il risultato e vince ( grazie soprattutto ad Anzolin )
Santo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11/04/2017, 23:02   #143 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gelese Visualizza messaggio
Ma siamo sicuri che la foto corrisponge a quella formazione?
Le foto non corrispondono quasi mai all'ipotetica formazione tipo messa in calce all'immagine

Citazione:
Originalmente inviato da Santo Visualizza messaggio
Scusate il ritardo, ma solo ora ho visto la spendida collezione di foto omaggiata da shortleg.
Purtroppo non ho la foto del 60/61,
ricordo che manca anche quella del 65-66
Vecchio 12/04/2017, 16:45   #144 (permalink)
Nel girone dei parrapicca

Santo is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to behold
Predefinito

il campionato 65/66 fu di transizione e di preparazione a quello poi vinto nel 67/68. La formazione era :
Ferretti, Costantini, Giorgi, Bon, Giubertoni, Moschen, Fogar, Tinazzi, *****, Cipollato, Crippa
Santo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12/04/2017, 18:39   #145 (permalink)

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

I nomi dei giocatori delle rose li ho, sono solo quelle foto che mi mancano
Vecchio 21/04/2017, 22:10   #146 (permalink)

L'avatar di shortleg

Predefinito

E siamo al momento clou tanto atteso... IL PALERMO TORNA IN A

host imagecertificity.com

host immaginicertificity.com

2003/04
Berti, Ferri, Conteh, Accardi, Grosso, Corini, Di Donato, Mutarelli, Toni, Zauli, Gasbarroni.
A disposizione: Santoni, Nastase, Conteh, Terlizzi, Jeda, E. Filippini, A.Filippini, Vasari, Masiello, Pepe, Soligo, Vannucchi, Atzori, Codrea, Brienza, Biava.

All'inizio l'allenatore è Baldini, poi subentra Guidolin fino all'apoteosi in un campionato di B forse irripetibile per qualità e quantità.
E' un trionfo emozionante che coinvolge città e provincia colorate di rosanero fino all'inverosimile; un'attesa durata 31 anni e festeggiata con un'euforia senza precedenti.
Luca Toni è il capocannoniere del torneo con 30 gol; impazziti per la gioia, ancora non abbiamo la minima percezione delle soddisfazioni senza precedenti che riserverà ll'immediato futuro alla squadra rosanero nel nuovo palcoscenico della serie A.

Ultima modifica di shortleg : 21/04/2017 alle ore 22:13
shortleg non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21/04/2017, 22:45   #147 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Questa è la squadra alla quale son più legato: E' quella che ho visto la prima volta allo Stadio (Palermo-Messina 0-0 del Dicembre 2003 della quale ho anche il poster con la coreografia della Nord per quella partita),quella che mi fece appassionare al calcio e innamorare di questi colori. Di quella squadra custodisco gelosamente una maglia da trasferta come quella in foto appartenuta a Toni,quello che all'epoca fu il mio primo idolo calcistico insieme a capitan Corini.

Poi a Palermo in quei giorni di Primavera si respirava un'aria fantastica: era tutta tappezzata di rosanero,lo Stadio strapieno... Si stava preparando qualcosa di epico per la nostra Storia. Momenti ed emozioni irripetibili, forse pareggiati solo dalla lotta Champions nel 2010 e dalla Coppa italia 2011.
Vecchio Ieri, 13:20   #148 (permalink)

L'avatar di shortleg

Predefinito

upload immaginicertificity.com

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Download, Foto, Video sul Palermo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 09:01.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home