Vecchio 19/01/2015, 23:10   #11 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

LocalitÓ: nel tunnel del divertimento
EtÓ: 51
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

I ragazzi della primavera stanno preparando il benvenuto a Munoz :
"Te lo dico con l'odore..."
Vecchio 19/01/2015, 23:36   #12 (permalink)
VecioTifosoAziendalista-Mod-

L'avatar di vicio

LocalitÓ: palermo
EtÓ: 56
vicio has a reputation beyond repute
vicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a vicio
Predefinito

Vecchio 20/01/2015, 00:04   #13 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RASTAMAN Visualizza messaggio
I ragazzi della primavera stanno preparando il benvenuto a Munoz :
"Te lo dico con l'odore..."
te lo dico con il cu... or
Vecchio 20/01/2015, 00:59   #14 (permalink)
Maledicente organizzato

L'avatar di Nico

LocalitÓ: Balarm
Nico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant future
Predefinito

Io per sta gente, che da quanto mi Ŕ sembrato di capire da persone che conosco, ha sfrattato chi per anni era abbonato nel settore dove loro abusivamente si sono collocati, senza pagare un biglietto, non prover˛ mai alcuna stima. Per me il tifo Ŕ altro, ma son punti di vista.
Vecchio 25/01/2015, 20:00   #15 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

LocalitÓ: chinatown
EtÓ: 40
massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

La curva nord inferiore sta ridando vita allo stadio. Grande rispetto da questo punto di vista, poi si possono non condividere certi atteggiamenti.
Vecchio 25/01/2015, 20:06   #16 (permalink)
Maledicente organizzato

L'avatar di Nico

Nico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant future
Predefinito

Per caritÓ, il colore e tutto quello che vuoi. Ma se ne stavano sopra invece di cacciare via famiglie e persone che per anni hanno sottoscritto in quel settore l'abbonamento.
Tra l'altro sta gente manco paga i biglietti.
Io una volta con uno di questi animali bummiati (ragazzini poi tra l'altro). L'animale voleva "entrare" attraverso il tornello accodandosi a me, spingendomi. Io presi e mi bloccai guardandolo negli occhi. E da lý ne parti una colluttazione verbale, che alla fine sfoci˛ nel suo andarsene e provare ad entrare da un altro tornello, con tanto di minaccia e chiosa finale verso chi mi ha generato.

Bello sto tifo. Bello sto colore. Bello.
Vecchio 25/01/2015, 20:22   #17 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Bellissimi stereotipi. Quindi siamo tutti mafiosi in quanto Palermitani
Vecchio 25/01/2015, 20:45   #18 (permalink)
Maledicente organizzato

L'avatar di Nico

Predefinito

Massimo ti ho portato un esempio, e te ne posso portare tantissimi altri su sti soggetti, in quanto anch'io alle volte mi accomodavo lý in quel lato della curva.
Vecchio 25/01/2015, 20:56   #19 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

Predefinito

Sý ma non puoi prendere come esempio un "bimbominkia" per dire che "questi animali" non sono tifosi. Io sono lý in mezzo e posso dirti che tu non hai capito una mazza e fai solo stereotipi. Per il resto mi dispiace che ci sono famiglie che "non possono pi¨ entrare allo stadio" per colpa di questi abusivi
Vecchio 25/01/2015, 21:06   #20 (permalink)
Maledicente organizzato

L'avatar di Nico

Predefinito

Io non faccio stereotipi, io ti parlo per ci˛ che ho vissuto in quei contesti, dopo che per anni son stato seduto proprio lÓ vicino.

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Download, Foto, Video sul Palermo
Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:10.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home