Vecchio 06/05/2013, 13:39   #1 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di campa100anni

campa100anni has a reputation beyond repute
campa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond repute
Predefinito Video gol di Elia col Savoia

ragazzi qualcuno per caso si trova il video del gol da al volo da centrocampo su sponda di christian alè la grotteria di firmino elia? La partita che poi abbiamo perso 5-1? Io lo cerco da tempo immemore, tempo fa ho pure mandato una mail a TGS per sapere se ce lo avevano ma non mi hanno mai manco risposto. Ho scritto un messaggio ad un utente Youtube che metteva video delle partite del Savoia e stu scienziato mi ha detto "sì ce l'ho" e poi ha messo il video dei 5 gol del savoia senza quello del Palermo, i lussu.
Qualcuno di voi per caso se lo trova sto video?
Vecchio 06/05/2013, 16:41   #2 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Cesare

Cesare ha disabilitato la reputazione
Predefinito

me lo ricordo ma penso sia praticamente introvabile, tra l'altro chi è il pazzo che conserva ancora i gol della c1?

se non ricordo male fu il gol dell 0-1 prima della goleada
Vecchio 06/05/2013, 17:07   #3 (permalink)

L'avatar di campa100anni

campa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond repute
Predefinito

esatto. ci sono stati dieci minuti (dopo il gol di elia e prima di quello del pareggio) in cui ci sentivamo tipo la squadra più forte del mondo. cioè, venivamo dal derby vinto 5-1 in notturna su Rai Sport (nni sintiavamu u Manchester United a giocare in posticipo) e poi sette giorni dopo in casa del Savoia (secondo o terzo) gli posiamo un gol al volo dal centrocampo. Imbattibili, poi ninni ficiru cinqu però, e vabbè.

è il video che il tipo ha messo dopo che gliel'ho chiesto io. mi misi i gol rù savoia, chiddu ri elia no. scartu si cuscì.
Vecchio 06/05/2013, 17:10   #4 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Purtroppo è roba introvabile.

Per curiosità ho provato a cercarlo anche io ma quel video è l'unica cosa che si riesce a trovare di quella partita...
Vecchio 06/05/2013, 17:11   #5 (permalink)

L'avatar di campa100anni

Predefinito

un amico mio mi pare che lo aveva chiesto proprio ad elia sul suo profilo facebook e mi pare che manco lui ce l'abbia.
Vecchio 06/05/2013, 17:28   #6 (permalink)
Banned

cioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant future
Predefinito

ma i savoia non li avevano sbattuti fuori dall'italia?? com'è possibile che si siano iscritti ad un campionato italiano? (:
cioccolato di modica non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06/05/2013, 17:45   #7 (permalink)

L'avatar di campa100anni

Predefinito

forse all'epoca si potevano schierare tre extracomunitari
Vecchio 06/05/2013, 18:56   #8 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

bello fangazzo l'amico savoiardo , ti ha messo il video senza il gol rosanero , astrunzu !!!
Vecchio 06/05/2013, 19:25   #9 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

elia, il profeta del gol
Vecchio 06/05/2013, 19:39   #10 (permalink)
Banned

cioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant future
Predefinito

fossi stato nella curva ospite avrei portato questo striscione:

savoiardi? no grazie, preferisco i buccellati ((:
cioccolato di modica non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Download, Foto, Video sul Palermo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 08:12.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home