Vecchio 12/09/2012, 12:18   #1 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

LocalitÓ: chinatown
EtÓ: 40
massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito Omaggio a Gianni De Rosa

Ho trovato sto bel video su internet

http://www.youtube.com/watch?feature...v=bxWh5icsSGc#!
Vecchio 12/09/2012, 12:26   #2 (permalink)
Iperpillicusu logaritmico ARN

L'avatar di rollo

LocalitÓ: A ovest di Palermo
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
Predefinito

ho rivisto il mitico gol contro il verona ... io c'ero
rollo non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 12/09/2012, 12:26   #3 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

LocalitÓ: Roma
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

l'avevamo giÓ postata ma sono sempre bei ricordi, almeno per me che ero fisso allo stadio
Vecchio 12/09/2012, 12:57   #4 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

LocalitÓ: chinatown
EtÓ: 40
massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Io ho iniziato la mia avventura allo stadio nel 92 quindi non ricordo questi tempi. Per˛ devo dire che c'era molta fame di calcio ed era tutto molto bello e puro.
Vecchio 12/09/2012, 18:57   #5 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Una grandissima ed imprevista meteora... che in quanto tale...Ŕ durata purtroppo meno di due anni !
Vecchio 12/09/2012, 19:08   #6 (permalink)
Traduttore ornitologicodelpipperiano

L'avatar di MaGnIFiX

LocalitÓ: Nido degli Aquilotti
MaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond reputeMaGnIFiX has a reputation beyond repute
Predefinito

Dal video mi sembra che tutti i giocatori dell'attuale Palermo dovrebbero prendere appunti dal signor Montesano
Vecchio 12/09/2012, 20:32   #7 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

LocalitÓ: nel tunnel del divertimento
EtÓ: 51
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rollo Visualizza messaggio
ho rivisto il mitico gol contro il verona ... io c'ero
io pure , in curva nord
Vecchio 12/09/2012, 22:54   #8 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

LocalitÓ: a me casa
EtÓ: 43
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Lo 0-3 di Roma, contro la Lazio, lo ricordo come se fosse ieri!
Trasmisero il secondo tempo su raidue, e me la potei godere come un bambino. Beh, in effetti ero proprio un bambino a quei tempi

Indimenticabile campione!
Vecchio 13/09/2012, 08:05   #9 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

LocalitÓ: Roma
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

nonostante fossi minorenne allora mi sono arrivate una marea di cartelle da equitalia perchŔ dicono che non ho pagato ici e tarsu sul posto allo stadio.
Vecchio 13/09/2012, 08:09   #10 (permalink)
Rianimatore cold topic

L'avatar di saro nero

EtÓ: 44
saro nero has a reputation beyond repute
saro nero has a reputation beyond repute
Predefinito

In pratica, eri sempr'iccatu 'dda (ICI) a fari munnizza (TARSU), manciannu calia e simienza e ghiacciuola... ¨ cafŔ no...eri troppu nicu....

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Download, Foto, Video sul Palermo
Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:51.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home