Vecchio 13/09/2012, 18:44   #11 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

beati voi che avete vissuto quei tempi...
Vecchio 13/09/2012, 20:38   #12 (permalink)
Rianimatore cold topic

L'avatar di saro nero

saro nero has a reputation beyond repute
saro nero has a reputation beyond repute
Predefinito

Io a quei tempi avevo 8-9 anni ed abitavo in Via Croce Rossa: mi vengono ancora i brividi se penso al boato che scoppiava dentro casa quando segnava il Palermo...non si riusciva più a sentire la radiocronaca di Antonio Asaro, trasmessa in una Tv locale con il monoscopio con i risultati fissi o lampeggianti delle partite in schedina...se non sbaglio Guido Monastra arrivò dopo...

Minchia, pare il Paleolitico superiore...

Qualche volta, però, mio padre mi portò allo stadio. Ricordo con sicurezza che la prima volta fu Palermo-Milan 0-0 (ovviamente in serie B): loro avevano Baresi, Tassotti, Evani e Joe Jordan (detto "lo Squalo"), noi Piagnerelli, Volpecina, Venturi, Di Cicco, Gorin, Odorizzi, Bigliardi ( ma non mi ricordo se giocasse) e gli storici Gasperini, De Stefanis, De Rosa, Totò Lopez e Montesano....

Cose r'arrizzari i cainni.....
Vecchio 13/09/2012, 20:57   #13 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Anche io ero piccolo ma non seguivo molto il Palermo...ricordo solo Volpecina e qualche altro
Vecchio 13/09/2012, 21:58   #14 (permalink)
U Paolini i nuavutri

L'avatar di Amatrix

Amatrix has a reputation beyond repute
Amatrix has a reputation beyond reputeAmatrix has a reputation beyond repute
Predefinito

Che bei ricordi..
Vecchio 14/09/2012, 19:06   #15 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

ma Proto già a 5 anni si futteva na cascia 'i birra Messina
Vecchio 14/09/2012, 19:09   #16 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

magari chiossai di una cascia ma di vino non di birra
Vecchio 15/09/2012, 21:00   #17 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Che squadra quella con De Stefanis, Lopez, Montesano, Oddi, Volpecina, Di Cicco, Majo etc etc

Non l'ho mai dimenticata. Che nostalgia!
Vecchio 19/09/2012, 21:40   #18 (permalink)
campione Coach Arn 2011-2012

L'avatar di oelle

oelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant future
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da saro nero Visualizza messaggio
Io a quei tempi avevo 8-9 anni ed abitavo in Via Croce Rossa: mi vengono ancora i brividi se penso al boato che scoppiava dentro casa quando segnava il Palermo...

Qualche volta, però, mio padre mi portò allo stadio. Ricordo con sicurezza che la prima volta fu Palermo-Milan 0-0 (ovviamente in serie B): .
Io c'ero, curva nord,lo ricordo come se fosse oggi; tutte le domeniche ero allo stadio,abitavo in via resuttana, non avevo una lira e tante volta me ne ritornavo a casa, ma tante volte mi "aggrappavo" a qualcuno e all'entrata i "bigliettai" ci contavano per un solo pagante.....che avventure ogni domenica.... !
oelle non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19/09/2012, 22:07   #19 (permalink)
VecioTifosoAziendalista-Mod-

L'avatar di vicio

vicio has a reputation beyond repute
vicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond reputevicio has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a vicio
Predefinito

io sono nato ed ho abitato fino al 1985 di fronte graziano (panificio in via del granatiere), be ricordo che finchè non hanno fatto l'anello superiore ma penso anche i palazzi di via del carabiniere e i due di fronte la piscina, sentivo il boato del gol
Vecchio 19/09/2012, 22:18   #20 (permalink)
Balestrato del Forum

L'avatar di alexx

alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
nonostante fossi minorenne allora mi sono arrivate una marea di cartelle da equitalia perchè dicono che non ho pagato ici e tarsu sul posto allo stadio.
Non è così, in realtà è il comune che...ve l'ho fatta a quadretti con st'equitalia, vero?

Tempi veramente lontani, tutto molto più "eroico" e romantico. Forse il fatto che non si conoscessero veramente i giocatori li rendeva lontani, quasi puri. Commovente.
alexx non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Download, Foto, Video sul Palermo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 09:40.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home