Vecchio 21/05/2008, 18:46   #1 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito Chi ha notizie ?

Rollo mi ha fatto venire in mente vecchie glorie del Palermo del passato cui ogni tanto facciamo riferimento. Ma oggi (allenatori famosi a parte Reja, Gasperini etc.) che fine hanno fatto?
Chi ha notizie o richieste posti qui e magari l'unione porta risultato e soddisfa le nostre curiosità

Kunta: Barbana???
Totò Lopez fà l'opinionista
Vecchio 21/05/2008, 21:58   #2 (permalink)

L'avatar di Dr. Manetta

Dr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente deluso
Predefinito

una volta ho incontrato Montesano (anzi, Montesamba ) a Borgo Vecchio..faceva il talent scout per il Milan insieme ad un' altra vecchia glorisa rossonera, Colombo.
Dr. Manetta non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21/05/2008, 23:22   #3 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
glorisa

Anche Montasano, anni fa, faceva l'opinionista in una trasmissione condotta da Guido Monastra. Ma era negato Tant'è che non si è visto più in giro
Vecchio 22/05/2008, 09:33   #4 (permalink)
Nel girone dei parrapicca

L'avatar di ms1773p

ms1773p ha commesso qualche erorre in passato
Predefinito

Felice Centofanti a striscia la notizia
Vecchio 22/05/2008, 09:37   #5 (permalink)

L'avatar di protozoo

Predefinito

io sono curiosissimo di alcuni : Barbana, Magistrelli, Paleari (credo alleni), DiCicco (sapevo aveva una scuola calcio), Girardi, Landini, Volpecina, Citterio, Gianni DeRosa, Vailati..
Vecchio 22/05/2008, 09:55   #6 (permalink)
Nel girone dei parrapicca

L'avatar di ms1773p

ms1773p ha commesso qualche erorre in passato
Predefinito

Paleari è allenatore dei portieri
credo del Lecce
Vecchio 22/05/2008, 12:53   #7 (permalink)

L'avatar di Dr. Manetta

Dr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente deluso
Predefinito

Di Cicco era il secondo di Bortolo Mutti fino ad un po' di tempo fa, adesso non so.
Girardi faceva il talent scout per il Parma....fece il provino a mio fratello
(ovviamente un su pigghiaru...sulu sulu pikkì è me frati )
Dr. Manetta non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22/05/2008, 15:01   #8 (permalink)

L'avatar di protozoo

Predefinito

nkia ho avuto un flash:
Lamia caputo e DeVitis

dopo sti nomi mi verrebbe la tentazione di aprire un topic
sugli anni 80 (pac-man, i gettoni telefonici, il vinile, etc) ma riskierei il

Ultima modifica di protozoo : 22/05/2008 alle ore 15:33
protozoo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22/05/2008, 17:47   #9 (permalink)
Saggio ma incakkiusu Arn

L'avatar di Kunta Kinte

Kunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond repute
Predefinito

Di Barbana ho perso le traccie qualche anno fà, sapevo che faceva il magazziniere in un centro commerciale.
Lamia Caputo credo sia in città in una scuola calcio assieme a Borsellino.
Di Cicco aveva una palestra nel mio quartiere, e credo che sia ancora nel giro del calcio, come disse qualcuno era secondo di Mutti.
Mayo, sino a poco tempo fà era pure lui mi pare ad allenare i ragazzini ed era anche nel settore giovanile del Palermo.
Di molti ho perso le traccie, sò anche che Vanello, era diventato un grande architetto ed aveva uno studio molto conosciuto.Altro almomento attuale nonsò o non ricordo, tranne quello che sappiamotutti su Arcoleo, Vasari, e Tanino *****.
Vecchio 22/05/2008, 18:17   #10 (permalink)
Aquilotto

L'avatar di Eugenio il Genio

Eugenio il Genio è ad una quantità indefinita
Predefinito

De Vitis, sempre se è lui, me lo ricordo in Serie B a Verona alla fine dello scorso secolo...

"There is no trip for cats"
Eugenio il Genio non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Download, Foto, Video sul Palermo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 22:09.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home