Vecchio 07/05/2008, 12:49   #11 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Cesare

Cesare ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bravo proto

Lo lascio in questa sezione, vediamo se si può fare una sezione apposita fatta bene
Vecchio 07/05/2008, 13:17   #12 (permalink)
Aquilotto

L'avatar di Eugenio il Genio

Eugenio il Genio è ad una quantità indefinita
Predefinito

Grande Proto!!!
Chi ha foto delle pagine dell'album del Palermo old-style, posti pure!

"There is no trip for cats"
Eugenio il Genio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/05/2008, 15:45   #13 (permalink)
Saggio ma incakkiusu Arn

L'avatar di Kunta Kinte

Kunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond repute
Predefinito

Queste foto, mi ricordano qualcosa, mi sà che sia io che Proto, alcuni anni fà abbiamo comprato lo stesso giornale, soprattutto il lunedì.
Vecchio 08/05/2008, 01:37   #14 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Credo che le pagine postate da proto siano state prese dall'edizione tipo "Enciclopedia" della Panini che ha riportato tutti gli album in una collezione unica (e costosissima ).

Dimmi se sbaglio, proto

Cmq, rimango ancora in attesa degli anni '80
Vecchio 08/05/2008, 06:45   #15 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vecchio 08/05/2008, 20:41   #16 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

No, cioè che non mi sbaglio?
Vecchio 08/05/2008, 22:47   #17 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ti sbagli...mi sà che ha indovinato Kunta
nkia quanti nuovi avatar da sto topic
Vecchio 09/05/2008, 16:03   #18 (permalink)
Saggio ma incakkiusu Arn

L'avatar di Kunta Kinte

Kunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond repute
Predefinito

Già,mi sà di sì,io infatti li conservo tutti, e noi due sappiamo di cosa stiamo parlando,non stì sgangottelli.
Vecchio 27/03/2012, 11:28   #19 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vicio Visualizza messaggio
Proto sei un mito , ho le lacrime x l'emozione,questo lo reputo uno dei più bei regali x un mio compleanno
(considerando che il topic dei miei auguri è ancora in uso),
mi stai facendo rivivere i bei momenti da bambino quando aprivo le bustine della panini, ti ricordi.......... le celline (anni 68-69-70),
mentre l'album del 72-73 già le bustine erano adesive e furono le prime (se ricordo bene) ad avere delle foto di gioco,
grazie ancora e poi il grande Mattrel uno dei portieri più forti che il Palermo abbia mai avuto,
io ero appena nato ma era un idolo x mio padre ne parlava sempre
GRAZIE GRAZIE GRAZIE,

p.s. appena vieni a Palermo fatti sentire avanzi minimo una Birra
Non mi dire che non hai le raccolte Panini...

Sono dei breviari imperdibili, delle reliquie da custodire gelosamente e da consultare di tanto in tanto per rinfrescare la memoria e ritemprare lo spirito. Tempo fà hanno ristampato la raccolta fino ai primi del 2000, non sò se è facile reperirla oggi.

Vecchio 27/03/2012, 11:38   #20 (permalink)
uomo col megafono

L'avatar di ryomanagare

ryomanagare has a reputation beyond repute
ryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond repute
Predefinito

Anche io ho fatto quella raccolta, ho comprato tutti gli album. Ho anche l'album solo del Palermo uscito l'anno della promozione in A, ed ho alcune edizioni recenti complete e autografate. Ho l'autografo di Miccoli e quello di Pastore negli album dove rispettivamente riportavano nella pagina del Palermo la loro foto.
ryomanagare non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Download, Foto, Video sul Palermo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:15.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home