per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 25/12/2009, 20:17   #1 (permalink)
ARNtube.com

L'avatar di bolabola8

bolabola8 è conosciuto da tuttibolabola8 è conosciuto da tuttibolabola8 è conosciuto da tuttibolabola8 è conosciuto da tuttibolabola8 è conosciuto da tuttibolabola8 è conosciuto da tuttibolabola8 è conosciuto da tuttibolabola8 è conosciuto da tuttibolabola8 è conosciuto da tuttibolabola8 è conosciuto da tutti
Predefinito SIRIGU tribute

Questo è il mio ultimo video, il materiale a disposizione purtroppo non era tanto, dopotutto il buon Sirigu con la nostra maglia ha finora giocato 11 partite, a fine campionato vedrò di fare la seconda parte...

bolabola8 è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 25/12/2009, 20:41   #2 (permalink)
Banned

magicopalermo può solo sperare di miglioraremagicopalermo può solo sperare di migliorare
Predefinito

è davvero fortissimo
magicopalermo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25/12/2009, 23:35   #3 (permalink)
Balestrato del Forum

L'avatar di alexx

alexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

bola sei bravissimo.
sirigu prenderà il posto di buffon, purtroppo non soltanto in nazionale.
alexx non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25/12/2009, 23:44   #4 (permalink)
Gianduiotto RosaNero

L'avatar di Peppuzzo

Peppuzzo ha un'aura spettacolarePeppuzzo ha un'aura spettacolarePeppuzzo ha un'aura spettacolarePeppuzzo ha un'aura spettacolare
Invia un messaggio via MSN a Peppuzzo
Predefinito

bravo
Vecchio 25/12/2009, 23:45   #5 (permalink)
Gargiocchiali RosaNero

L'avatar di Marianuzzo10

Marianuzzo10 ha un'aura spettacolareMarianuzzo10 ha un'aura spettacolareMarianuzzo10 ha un'aura spettacolareMarianuzzo10 ha un'aura spettacolareMarianuzzo10 ha un'aura spettacolare
Predefinito

Grande come al solito bola!!!
sirigu diventerà un grandissimo portiere!
Vecchio 25/12/2009, 23:47   #6 (permalink)
ARNtube.com

L'avatar di bolabola8

bolabola8 è conosciuto da tuttibolabola8 è conosciuto da tuttibolabola8 è conosciuto da tuttibolabola8 è conosciuto da tuttibolabola8 è conosciuto da tuttibolabola8 è conosciuto da tuttibolabola8 è conosciuto da tuttibolabola8 è conosciuto da tuttibolabola8 è conosciuto da tuttibolabola8 è conosciuto da tutti
Predefinito

grazie ragà
bolabola8 è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 26/12/2009, 01:24   #7 (permalink)
Forum uLulì post uLulà

L'avatar di luli

luli is a glorious beacon of lightluli is a glorious beacon of lightluli is a glorious beacon of lightluli is a glorious beacon of lightluli is a glorious beacon of lightluli is a glorious beacon of lightluli is a glorious beacon of lightluli is a glorious beacon of lightluli is a glorious beacon of light
Predefinito

bel video
Ho l'impressione che a volte tende a spettacolarizzare troppo una parata quando in verità è più semplice comunque è davvero un ottimo portiere
luli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/12/2009, 09:14   #8 (permalink)
Banned

magicopalermo può solo sperare di miglioraremagicopalermo può solo sperare di migliorare
Predefinito

Edit by mod: non quotare il messaggio precedente si capisce che rispondi ad esso

e quindi? fa sempre piacere vedere tuffi plastici, pensa che quando ho visto il video mi è venuta una voglia irrefrenabile di tuffarmi e dalla scrivania mi sono buttato nel pavimento. lol. il calcio non è fatto di soli dribbling

Ultima modifica di magicopalermo : 26/12/2009 alle ore 10:09
magicopalermo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/12/2009, 10:14   #9 (permalink)
Forum uLulì post uLulà

L'avatar di luli

luli is a glorious beacon of lightluli is a glorious beacon of lightluli is a glorious beacon of lightluli is a glorious beacon of lightluli is a glorious beacon of lightluli is a glorious beacon of lightluli is a glorious beacon of lightluli is a glorious beacon of lightluli is a glorious beacon of light
Predefinito

Ma infatti anche a me piace vederlo non era assolutamente una critica negativa la mia
luli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/12/2009, 10:51   #10 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di Schumy

Schumy ha un'aura spettacolareSchumy ha un'aura spettacolareSchumy ha un'aura spettacolareSchumy ha un'aura spettacolareSchumy ha un'aura spettacolare
Predefinito

Ho sempre avuto un debole(calcisticamente parlando) per questo portiere.
Oltre ad essere uno dei portieri più giovani e forti sul panorama europeo è anche un ragazzo umile che ha atteso il suo momento ed è arrivato...certo ha avuto anche un minimo di fortuna vista la debaclé di Rubinho, ma come si dice la fortuna aiuta gli audaci (e aggiungo io anche i più bravi).
Spero che per il capitolo portiere per i prossimi 2-3 anni siamo apposto così, poi se il Palermo non raggiungerà quegli apici che il presidente auspica da tempo anche lui andrà in una grandissima squadra e credo fermamente che sarà l'erede di Buffon quando il portiere della Nazionale farà il suo tempo

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Download, Foto, Video sul Palermo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 16:17.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Link utili
b&b Palermo

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo
Os2 Creazione siti