Vecchio 12/08/2017, 23:53   #71 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Io sarei più soddisfatto stasera che dopo la vittoria col francavilla, se volessi parlare di calcio. Ma non ne voglio parlare
Vecchio 13/08/2017, 01:41   #72 (permalink)
Post'a'mmatula ARN

L'avatar di Giuvà

Giuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant future
Invia un messaggio via MSN a Giuvà
Predefinito

Provo a fare delle pagelle, non ho sonno

Posavec: semplicemente inadeguato, i rigori sono stati emblematici... non ho mai visto un portieri "quartiarsi" guardando i pali perchè non ha la minima idea della distanza da mantenere, poi si buttava costantemente in anticipo...altro che criticare a prescindere, mah.
Morganella: Solite amnesie difensive, però nel complesso ha fatto una bella partita soprattutto in fase d'attacco
Cionek: una partita senza infamia e senza lode
Struna: partita dai due volti. Ero scettico sul suo impiego da centrale, infatti in fase difensiva è stato deleterio come ci si aspettava ma sono rimasto sorpreso dalla fase di impostazione, credo non abbia sbagliato nemmeno un lancio per i compagni
Bellusci: come temevo, acquisto flop. Già dai tempi dell'Empoli sapevo che il calcio non fosse cosa sua, troppo irruento, tenta troppe volte l'anticipo e altri errori di posizionamento assurdi (tale e quale al primo munoz)
Aleesami: ormai si è capito che in fase difensiva deve migliorare tanto, ma anche lui in fase di attacco si fa valere. Insieme a Morganella e Rispoli potrebbe fare la differenza
Chochev&Jajalo: per non essere offensivo evito di scrivere qualcosa
Murawski: non saprei spiegare la sua partita, bene in fase di interdizione ma troppe volte ha sbagliato le scelte per gli appoggi e nei movimenti... e deve affinare l'intesa con i compagni, rimandato.
Trajkovski: non mi sembra al 100% fisicamente, ha inciso poco
Nestorovski: credo la nota piu' dolente. Mi sembra lo stesso film dello scorso anno, dove nelle prime giornate non era in grado di stoppare mezza palla e ha fatto tanti falli stupidi. Spero sia dettato dalla condizione fisica precaria.
La Gumina: eccezionale, a parte il gol ha cambiato la squadra, infatti nel secondo tempo siamo migliorati notevolmente avendo piu' peso in attacco.
Gnahorè: piacevole conferma, sapevo fosse forte e stasera ne ho avuto la conferma. A centrocampo deve essere titolare inamovibile visto che ad oggi è l'unico centrocampista di essere chiamato tale.
Rispoli: sarebbe un peccato perderlo, averlo in b sarebbe un bel lusso.

In definitiva, penso che questa squadra in B possa dire ampiamente la sua, ma solamente perchè l'abisso che si è creato tra la serie A e la B è veramente assurdo. Sempre sperando che Z vada via.
Vecchio 13/08/2017, 08:02   #73 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

la sufficienza a morganella??? come avere un foruncolo purulento sul prepuzio e dire che tutto va bene... dargli 2 sarebbe un regalo.
Vecchio 13/08/2017, 08:14   #74 (permalink)
Nel girone dei parrapicca

L'avatar di rosaneroxever

rosaneroxever è su una strada distinta
Predefinito

per favore, qualcuno può spiegarmi perchè Jajalo e Chocev sono titolari fissi inamovibili? Anche qui vedo la manina del Lestofante dietro le quinte, non c'è allenatore che tenga
rosaneroxever non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/08/2017, 08:26   #75 (permalink)

L'avatar di protozoo

Predefinito

Vecchio 13/08/2017, 09:46   #76 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di Verdolin

Verdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of light
Predefinito

Jajalo è sicuramente il giocatore più protetto e più "potente" in squadra. È ormai il leader della squadra senza che nessuno si sia reso conto del perché e del quando lo sia diventato. Batte tutte le punizioni e gli angoli, batte il primo rigore manco fosse il Pirlo della situazione, giura fedeltà al Palermo (perché mai dovrebbe lasciare, chi glielo fa fare?). Senza contare che è titolare fisso da oltre due anni con venti allenatori diversi. Mai è stato possibile in questi anni infatti acquistare un regista o un metodista o un mediano centrale. Non è un caso, pensateci. Jajalo non può essere spodestato. La situazione è lampante. Ma tutto questo perché poi?
Anche Chohev è molto protetto, a più riprese Zamparini lo ha definito il migliore centrocampista della rosa e come colui che sempre deve giocare. Anche qui, a che pro? Boh.

Tedino secondo me è molto bravo e se la squadra rimane questa, staremo ai primi posti del campionato. Rispetto allo scorso anno tutti romano della stessa parte, c'è più entusiasmo e gruppo, Tedino è una brava persona oltre che bravo coach e qualche elemento più qualitativo si è aggiunto, tipo Coronado, Gnaore e aggiungo anche Struna che da quel che ho visto pare comunque un upgrade rispetto ai componenti della difesa dello scorso anno.

Se ci ripenso... che schifo la situazione Baccarini... che bel teatrino, ma davvero hanno avuto il tempo e la voglia di allestire tutta quella roba? Schiffarati si dice da me. Baccaglini si gode il suo gruzzolo in America dopo la parte da parafulmine/oggetto di disrazione di massa splendidamente interpretata in attesa che il malcontento verso Zamparini calasse. Quante offese ho preso per aver anticipato tutto ciò da Marzo...
E ricordate che Zamparini non mollerá mai finché non schiatta. MAI. Piaccia o non piaccia lui è il Palermo come lo conosciamo noi, il Palermo del 2000. Il Palermo sarà ancora per molto in ordine: Zamparini, buoni giocatori alternati a scarsi, cambi di allenatori, vendite e plusvalenze, ascensore tra A e B, dichiarazioni da far vergognare, slavi, etc. Questo è stato dal 2004 e questo sarà finché il vecchio non schiattará. È tutto un binomio inscindibile. Il Palermo è queste cose, alcune buone e molte altre pessime. Rassegnamoci. Altro che Cascio o Baccarini. Se uno vuole continuare a seguire il Palermo deve saperlo, non c'è spiraglio.
Vecchio 13/08/2017, 09:51   #77 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di porpy

porpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the rough
Predefinito

Jajalo è la solita scandalosa ciofeca da anni; il mistero è capire perché continuano a farlo giocare. Del Chochev di ieri ne vogliamo parlare? Meglio di no. Comunque con Coronado, Gnahorè, Lagumina, Aleesami, Rispoli, Nestorovsky e Lo Faso sempre in campo, in serie B ce la possiamo giocare. Gli altri, compresi i misteriosi polacchi, sono comprimari buoni per la Lega Pro.
Vecchio 13/08/2017, 10:06   #78 (permalink)

L'avatar di protozoo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Verdolin Visualizza messaggio
Quante offese ho preso per aver anticipato tutto ciò da Marzo...
tu ogni tanti arrivi e ripeti sta cosa delle offese ricevute per concetti che invece noi tutti (al 99%) abbiamo sempre espresso, non è che hai qualche complesso di persecuzione
Vecchio 13/08/2017, 10:21   #79 (permalink)
Nel girone dei parrapicca

L'avatar di Passione rosanero

Passione rosanero è su una strada distinta
Predefinito

Torno a scrivere dopo un poco di tempo, visto che si prova a parlare di calcio.
Ho visto spezzoni di partita causa cena ed ospiti, ma nel complesso per quanto seguito la.squadra non mi è dispiaciuta.Non capisco sempre questo accanimento verso jajalo, ieri non ha fatto male,esclusa Qualche fesseria che poteva regalare altri gol agli avversari: giocando con la difesa a 3 e due esterni più alti deve allargare il gioco e cercare meno verticalizzazioni,mi sembra l'abbia fatto,disponendo anche di un discreto cambio.di passo. Non scordiamoci che nasce come incontrista, siamo noi che( o meglio zampa) che gli chiediamo di fare altro perché non si.vogliono uscire soldi per un centrocampista con piedi più raffinati. Quello che non capisco è chocev: gioca sempre con la testa bassa,non lancia mai nessuno nemmeno lateralmente, si limita a passare la.palla.al compagno.di reparto.. a parte qualche inserimento e un decente oclpo.di testa boh , penso.abbia un limite caratteriale prima che tenico. Stranamente bene struna nell'impostare da dietro, per il resto secondo me la.sufficienza l'hanno tutti . Unica nota dolente nestorosky, si.impegnò tanto ma non ha fatto.niente , come.anche l'altro macedone. Bene lagumina, con coronado a supporto faremo bene lì davanti , ricordo che abbiamo.anche lo faso( e balogh , ma.comunque XD ). Siamo da top 5 per la b al momento, se non la.squadra da battere secondo me. In A faremmo fatica , ma il.nostro campionato è la b ,punto
Passione rosanero non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/08/2017, 10:22   #80 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di Verdolin

Verdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of light
Predefinito

Quanto mi vuoi bene? Comunque c'era quel Vespista ed altri che infervorati credevano in Santo Baccarino e per loro non poteva esserci altra ragione all'infuori di Lui. Ma basta, sono cose stravecchie.
Ma poi leggi tutto il resto del messaggio, non ti fossilizzare su quel mezzorigo.

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Le partite del Palermo (stagione 2017/2018) > Coppa Italia 2017/2018
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 16:51.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home