31/07/2008, 20:45
|
#21 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Non vorrei parlare a matula, ma io quest'anno ci credo nella coppa italia. Con la rosa che abbiamo è senza coppa uefa è d'obbligo provarci e se è vero che quest'anno il gruppo è motivato dubito (o meglio spero) che non venga snobbata, tutt'altro.
|
31/07/2008, 21:57
|
#22 (permalink)
|
|
Ultrà
|
appunto...se facessimo giocare i titolari contro quelle citate che potremmo incontrare abbiamo qualche possibilità soprattutto contro quelle squadre impegnate in champions..ma non so vedremo ancora è presto per parlare..intanto cerchiamo di passare il turno il 23 poi si vedrà
|
|
01/08/2008, 18:49
|
#23 (permalink)
|
|
CortoMaltese ARN
|
Prendiamola subito sul serio la Coppa Italia, a partire dal primo turno, che secondo me non e' da prendere sottogamba.
Io credo che vincerla resta comunque difficile, ma bisogna provarci, e farei giocare i titolari visto che giochiamo su due fronti.
|
01/08/2008, 23:41
|
#24 (permalink)
|
|
Colonizzatore e Admin Rosanero
|
giusto
|
02/08/2008, 12:40
|
#25 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Visto che ci chiamiamo Palermo e non Real madrid sarebbe bello se la società non snobbasse la coppa italia dal momento che non abbiamo mai vinto nulla..trattiamola come una coppa europea e quindi ad ogni impegno presentiamoci al massimo delle possibilità  soprattutto adesso che non c'è più andata e ritorno ma una partita secca..riuscire a vincere la coppa italia sarebbe una gran bella cosa e poi ci aprirebbe le porte per poterci giocare la super coppa italiana insomma si potrebbe vincere 2/3 delle cose che si possono vincere in Italia
|
|
02/08/2008, 13:19
|
#26 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
si, però non per fare il pessimista, ma bisogna stare coi piedi per terra.. metti che dovremmo vincere in casa con rimini e roma e fuori casa con genoa e inter (e chi la batte l'inter a san siro? l'anno scorso ne ha persa una in tutto l'anno, mi pare con la juve), poi andata e ritorno con samp o udinese (l'anno scorso con le riserve dell'udinese sappiamo com'è andata) e finale mettiamo con milan o juve.. insomma, abbiamo perso col portogruaro ieri
|
|
|
02/08/2008, 14:08
|
#27 (permalink)
|
|
Ultrà
|
sys come darti torto..però è una partita secca insomma con annessi supplementari e rigori eventualmente..non per forza bisogna vincere nei 90° regolamentari..Grecia insegna
|
|
02/08/2008, 18:40
|
#28 (permalink)
|
|
Super Moderator
|
La nostra coppa Italia (finalmente) si avvicina al modello della F.A Cup inglese, dove tutte le squadre dalla Premier League alla 3rd Division
vincere la C.I. sarebbe bellissimo, ma al momento manco ci penso. Quest'anno cercherò di pensare partita per partita. Quindi adesso vediamo di capire chi dobbiamo incontrare (non è detto che sia il Rimini, anche se molto probabile) e cosa più importante, cerchiamo di vincerla questa prima partita. Poi pensiamo al turno successivo etc etc
Anche perchè non abbiamo una rosa, sulla carta, forte come quella dello scorso anno, ed io, specialmente della difesa, non mi fido tanto...
|
|
02/08/2008, 18:55
|
#29 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Io invece dalla difesa mi aspetto bene  l'unico che ancora nn mi convince molto è carrozzieri ma per il resto peggio dell'anno scorso non si può fare
|
18/08/2008, 00:45
|
#30 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Coppa Italia: il Palermo affronterà il Ravenna
Sabato prossimo il Palermo affronterà il Ravenna allo Stadio "Renzo Barbera" nella gara valevole per il terzo turno della Coppa Italia. La formazione romagnola si è guadagnata l´accesso sconfiggendo il Rimini per 7-5 ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si serano chiusi sul 3-3.
mediagol.it
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37.
|

|